RIO 2016 - Live Thread [Attenzione Spoiler !!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bene. Dopo che il Brasile ha battuto la Serbia nella pallanuoto, posso dire che ho visto tutto nella mia vita.

Serbia davvero sconvolgente (in negativo)...
però io fossi il Settebello farei qualsiasi cosa per evitarli negli incroci dell'eliminazione diretta precedenti la gran finale...
in generale, non ho mai visto un torneo di pallanuoto così equilibrato e incasinato...a questo punto, può davvero succedere di tutto, incluso un replay del miracolo di Barcellona '92...

Serbia davvero sconvolgente (in negativo)...
però io fossi il Settebello farei qualsiasi cosa per evitarli negli incroci dell'eliminazione diretta precedenti la gran finale...
in generale, non ho mai visto un torneo di pallanuoto così equilibrato e incasinato...a questo punto, può davvero succedere di tutto, incluso un replay del miracolo di Barcellona '92...
Guardale un po' che le brasiliane battono anche le russe adesso :badgrin:

Per il commento del Golf non mi sento di dargli addosso più di tanto: il tecnico è il più semplice possibile nelle sue spiegazioni e mi pare sbagli poco per non dire nulla; molto elementare come è giusto che sia quando bisogna rivolgersi a persone che guardano il Golf solo in questa occasione praticamente.

Ho il Golf ed oggi faccio fatica vera a fare zapping; boh, forse sono abituato alle maratone su altri lidi.

Ora però guardo i nostri canottieri (fate veloci! :D).

prima vera delusione dal canottaggio...anche se le medaglie sarebbero state comunque un miraggio, la finale però era doverosa per il doppio PL maschile...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso