RIO 2016 - Live Thread [Attenzione Spoiler !!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Record del mondo spaventoso!
La pista si dimostra molto veloce, come detto in precedenza. Ovviamente il merito è dell'atleta, non fraintendetemi

Troppi gufi però!! Dai è un bronzo che vale oro! Le altre due imbarcazioni hanno fatto un altro sport!

ma sarà il caso di esaltarsi per davvero per ciò che avviene a "casa iaaf"?

personalmente, non ci riesco proprio...:eusa_naughty: :eusa_doh: :eusa_wall:

p.s. comunque, malissimo la Inglese...tanto per cambiare il trend Italiano negli sport più importanti...:doubt:

strepitoso record del mondo

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Vedere lo stadio di atletica semivuoto, ( sono le 11:42 a Rio non un'ora impossibile)
fa veramente tristezza, i cariocas si sono persi la prima grande impresa record del mondo 10 Km Femminile.

Ciao Phelps, fai un bilancio dopo quasi una settimana di gare? Cosa ci si può aspettare x la prossima settimana?

Bello il sorriso di Veronica Inglese e le sue dichiarazioni. Si sta bene senza la Caporale che però ritornerà quando finisce il nuoto. 😢

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Vedere lo stadio di atletica semivuoto, ( sono le 11:42 a Rio non un'ora impossibile)
fa veramente tristezza, i cariocas si sono persi la prima grande impresa record del mondo 10 Km Femminile.
Ma è mattina e a parte questa finale ci sono solo batterie..
Vedrai questa notte quanti ce ne sono

ma sarà il caso di esaltarsi per davvero per ciò che avviene a "casa iaaf"?

personalmente, non ci riesco proprio...:eusa_naughty: :eusa_doh: :eusa_wall:

p.s. comunque, malissimo la Inglese...tanto per cambiare il trend Italiano negli sport più importanti...:doubt:
Ma non eri tu a professare l'uguaglianza di tutti gli sport? Dai phelps, non cadermi così! e.e

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

devo correggere (in parte) quanto scritto sul golf...per colpa dell'indecente sito di Rio...:eusa_doh: :eusa_wall:

Manassero è pari al par oggi, non in totale...ergo, è sempre a -2 per il torneo...

quello che non cambia, purtroppo, è che ormai è già troppo lontano dalle posizioni che contano...

Ma non eri tu a professare l'uguaglianza di tutti gli sport? Dai phelps, non cadermi così! e.e

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

tra gli uguali, c'è sempre qualcuno "più uguale"...:evil5: :eusa_doh: :eusa_wall:

e in questi ultimi anni, la iaaf (vorrei scrivere quell'altro simpatico acronimo, ma a quanto pare qui la libertà di espressione non è troppo diversa da quella che c'è a Istanbul e dintorni nelle ultime settimane) comanda "di brutto" questa lista di "uguali"...:eusa_whistle:

Mattina di un giorno feriale invernale. Non puoi aspettarti granché. E poi sono veggenti per sapere che ci sarebbe stato un record del mondo?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso