feder94
Digital-Forum Silver Master
Ho aspettato di scrivere "arrivano quarti", l'ho fatto quando stavano già rimontando. Ha funzionato! 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si ma seguendo il tuo ragionamento e prendiamo un bronzo al giorno fino al 21 abbiamo fatto abbastanza schifoPer me è sempre positiva quando si va a marcare; ovvio che più (...se...) ne arrivano e meglio è![]()
Ma è mattina e a parte questa finale ci sono solo batterie..Vedere lo stadio di atletica semivuoto, ( sono le 11:42 a Rio non un'ora impossibile)
fa veramente tristezza, i cariocas si sono persi la prima grande impresa record del mondo 10 Km Femminile.
Ma non eri tu a professare l'uguaglianza di tutti gli sport? Dai phelps, non cadermi così! e.ema sarà il caso di esaltarsi per davvero per ciò che avviene a "casa iaaf"?
personalmente, non ci riesco proprio...![]()
![]()
p.s. comunque, malissimo la Inglese...tanto per cambiare il trend Italiano negli sport più importanti...![]()
pienamente d'accordo sulla iaafma sarà il caso di esaltarsi per davvero per ciò che avviene a "casa iaaf"?
personalmente, non ci riesco proprio...![]()
![]()
p.s. comunque, malissimo la Inglese...tanto per cambiare il trend Italiano negli sport più importanti...![]()
Ma non eri tu a professare l'uguaglianza di tutti gli sport? Dai phelps, non cadermi così! e.e
Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
Mattina di un giorno feriale invernale. Non puoi aspettarti granché. E poi sono veggenti per sapere che ci sarebbe stato un record del mondo?Vedere lo stadio di atletica semivuoto, ( sono le 11:42 a Rio non un'ora impossibile)
fa veramente tristezza, i cariocas si sono persi la prima grande impresa record del mondo 10 Km Femminile.
Altra giornata col segno...
+