Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si articolo su digital-news la riportava... trasmetteranno pure seconda semifinale in diretta su RS2..Pallamano su rs1![]()
![]()
Io il contrario. Finale dei 200 il resto lo dormo.Ci vediamo alle 5 per la finale dei nostri. Un momento prima che inizi mi recupero la finale dei 200m così non posso subire spoiler
Non riesco a fare nottata stavolta.
Beh dopo due quarti posti ai Mondiali 2013 e 2015, prendersi il bronzo sarebbe comunque un successo per questa squadra. Nel 2012 l'Italia arrivava dal Mondiale vinto l'anno prima.Da notare che le semifinali del torneo olimpico maschile di pallanuoto erano le stesse di quello del 2012 con esito differente per la sola gara dell'Italia che 4 anni fa riuscì a battere la Serbia 9 a 7 in semifinale per poi perdere la finale contro la Croazia.
Da notare che le semifinali del torneo olimpico maschile di pallanuoto erano le stesse di quello del 2012 con esito differente per la sola gara dell'Italia che 4 anni fa riuscì a battere la Serbia 9 a 7 in semifinale per poi perdere la finale contro la Croazia.
Per l'app della rai abbiamo vinto l'argento...
Buttate via tuttoLapp rai rio2016 mi ha notificato: settebello solo argento
Il programma dice 18Sabato 16.40 Montenegro-Italia Rai2
8-10 almeno salvano la faccia anche se la Serbia e'gia'in doccia. All'inizio se la sono fatta sotto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per l'app della rai abbiamo vinto l'argento...
...con l'immancabile scritta 'Diretta'si articolo su digital-news la riportava... trasmetteranno pure seconda semifinale in diretta su RS2..
francia-olanda adesso è in differita...
Phelps, che dici.. Arriverà ancora un oro da qualche parte?![]()
qualcuno ci casca... comunque vedró gli ultimi 20 mimuti, visto ho spemto lo streaming della partita al decimo del secondo tempo per vedere l'italia della pallanuoto...con l'immancabile scritta 'Diretta'![]()
Ci vediamo alle 5 per la finale dei nostri. Un momento prima che inizi mi recupero la finale dei 200m così non posso subire spoiler
Non riesco a fare nottata stavolta.
Cmq ragazzi si dice Montenero...montenegro e' da razzisti![]()