RIO 2016 - Live Thread [Attenzione Spoiler !!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Almeno si è salvata la faccia
Ora mi vedo il Tg di Tamberi e vedo se riesco ad andare a nanna per la finale di stanotte

Pallamano su rs1
si articolo su digital-news la riportava... trasmetteranno pure seconda semifinale in diretta su RS2..
francia-olanda adesso è in differita.
iero hanno trasmesso in differita pure un quarto maschile ;)

nei giorni passati anche qualche oartota dei gironi è andata in differita

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Ci vediamo alle 5 per la finale dei nostri. Un momento prima che inizi mi recupero la finale dei 200m così non posso subire spoiler :laughing7:

Non riesco a fare nottata stavolta.

Da notare che le semifinali del torneo olimpico maschile di pallanuoto erano le stesse di quello del 2012 con esito differente per la sola gara dell'Italia che 4 anni fa riuscì a battere la Serbia 9 a 7 in semifinale per poi perdere la finale contro la Croazia.

Da notare che le semifinali del torneo olimpico maschile di pallanuoto erano le stesse di quello del 2012 con esito differente per la sola gara dell'Italia che 4 anni fa riuscì a battere la Serbia 9 a 7 in semifinale per poi perdere la finale contro la Croazia.
Beh dopo due quarti posti ai Mondiali 2013 e 2015, prendersi il bronzo sarebbe comunque un successo per questa squadra. Nel 2012 l'Italia arrivava dal Mondiale vinto l'anno prima.

non solo, noterei anche che per la seconda Olimpiade consecutiva l'Italia è l'unico Paese non appartenente all'ex-Jugoslavija tra le prime 4...:evil5: :5eek:
di fatto, terminata l'epopea Ungherese nel 2008, a livello olimpico siamo rimasti l'unico baluardo contro lo strapotere Balcanico...

Phelps, che dici.. Arriverà ancora un oro da qualche parte? :)

e che ne so? non ho mica la sfera di cristallo...:laughing7:

io spero di sì...ma le opportunità "serie" sono sempre meno...:crybaby2:

comunque ora mi concentro sull'hockey, poi lotta, taekwondo, pallamano e atletica...e poi a nanna...;)
la finale del beach la recupero domani mattina dopo una bella dormita (e prima di accendere il pc, così da evitare spoiler)...:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso