Inizia il punto di Tamberi! Cosa ci spiegherà stasera il tuttologo?
Come fare a cambiar canale

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Inizia il punto di Tamberi! Cosa ci spiegherà stasera il tuttologo?
Che rete il Belgio
Giocoliere![]()
xchè quella pallina è così minuscola?!?![]()
Quella è...![]()
Gentilmente a che ora la finale dei 200m.?Ci vediamo alle 5 per la finale dei nostri. Un momento prima che inizi mi recupero la finale dei 200m così non posso subire spoiler
Non riesco a fare nottata stavolta.
Grazie pronto il my sky.
Vai a guardarti su google le sexy ragazze dell'hockey femminile olandesea volte non la vedo, mi pare che i giocatori corrono a caso....
wow, la hand-ball non la vedo sovente, ma oggi yes =)
Cosa conviene registrare per vedersi la finale delle 5? Rai 2 o Rai Sport 1?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Vai a guardarti su google le sexy ragazze dell'hockey femminile olandese
Hanno fatto pure il calendario![]()
RAI 2, comunque io mando registrazioni ogni sera con MySky (RAI Sport 1 + RAI Sport 2) e 'altro decoder' (RAI 2) dalle 00.00 alle 09.00 per non sbagliareCosa conviene registrare per vedersi la finale delle 5? Rai 2 o Rai Sport 1?
Vado a controllare, non le ho mai vistenon male anche quelle della pallamano![]()
Comunque ci sono le repliche mattutine per gli eventi più importanti.RAI 2, comunque io mando registrazioni ogni sera con MySky (RAI Sport 1 + RAI Sport 2) e 'altro decoder' (RAI 2) dalle 00.00 alle 09.00 per non sbagliare![]()
Vai a guardarti su google le sexy ragazze dell'hockey femminile olandese
Hanno fatto pure il calendario![]()
Io ho girato 5 minuti oggi e ne ho visti 4 o 5 per terra con le gambe per arialo tengo in cameretta....dolce risveglio
-----------------
a me in tutto sto tram tram mi è piaciuta la BMX...![]()