RIO 2016 - Live Thread [Attenzione Spoiler !!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
già peccato...

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Dal taekwondo arriva il 25° oro della Cina

17° oro della Germania dal lancio del giavellotto

Finita l'atletica, saudade rimane la Maratona domani

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

per la verità ci sono già ben 2 discussioni che da anni si occupano di segnalazioni di questo genere di eventi, a volte anche di super-nicchia...

http://www.digital-forum.it/showthread.php?38206-ALTRI-SPORT-Segnalazioni-e-commenti/page123

http://www.digital-forum.it/showthread.php?78666-Sport-on-sat/page106

solo che, visto il relativo interesse e partecipazione (unito a volte all'impossibilità di seguire tutto causa altri impegni), a volte viene voglia di abbandonarli definitivamente (tanto basta guardare il numero delle pagine di ogni discussione del forum per capire che, tolti questi 15 giorni ogni 4 anni - in cui tutti coloro che se ne fregano per il resto del tempo hanno anche l'ardire di pretendere che gli venga dato tutto gratis, l'unica cosa che interessa il 99% degli utenti è il caro dio pallone - possibilmente da trattare in toni polemici su tutto, inclusi aspetti assurdi...cosa che pare dia ancora più soddisfazione che guardare realmente le partite)...:doubt:

Ti ringrazio per i link, ci sono così tanti topic che tanti si perdono. Specie se purtroppo non aggiornati, finiscono pagine dietro.
Spero che continuino ad essere aggiornati!
Purtroppo ti do ragione in linea generale. A me piace tutto lo sport in generale (non solo il calcio) e se ci fosse la possibilità, continuerei a seguire gli sport olimpici anche fuori il periodo delle olimpiadi.
Il fatto è che c'è pochissima informazione sugli sport minori e spesso non si ha modo di seguirli in tv.
Perchè magari sono a pagamento e/o su canali esteri via satellite, non ricevibili ai più che hanno solo HOTBIRD 13E.
Io avrei la possibilità solo di vederli sulla RAI o su canali free su hotbird. Quanta possibilità avrei di vederli?

Comunque, chiedevo se fosse possibile proprio aprire un nuovo topic solo per gli sport olimpici, esclusi altri sport come calcio o motoristici. Proprio un topic a parte dedicato, con tutti i prossimi avvenimenti nazionali ed internazionali.

Scusate l'off topic.

Speriamo per domani ed incrociamo le dita. Qualche cartuccia da sparare ancora c'è, non solo la pallavolo... e speriamo in un pizzico di fortuna.

Ultima modifica:
Italia in caduta libera , siamo decimi.....superata nel medagliere anche dalla Corea del Sud !!

Molta roba si può vedere su canali legali via Internet

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

la progressione non si può salire di 4 centimetri... dovevi farli saltare a 1.92 e 1.95 per poi arrivare a 1.97

Aspetta, se non si può salire di 4 centimetri ed essendo partite da 1,88, avrebbero dovuto fare 1,91-1,94-1,97. O sbaglio?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Appunto.... decimi non è drammatico.

Non capisco se ti piace parlare di cose che non sai o sei un troll. O più probabilmente entrambi

Credo lo strazio dovuto al tuo nick

E poi vedere calcio femminile fuori dalle Olimpiadi è difficile...

Credo lo strazio dovuto al tuo nick

E poi vedere calcio femminile fuori dalle Olimpiadi è difficile...

serieA su nuvola61 champions su eurosport, che trasmette pure qualche partita di bundesliga, e i camoionati mondiali ed europei anche delle seoezioni giovanili

Oggi è il giorno dei giorni per la pallavolo italiana e probabilmente anche per la RAI che farà il record di ascolti per queste Olimpiadi. E' ora di vendicare il nostro dream team senza oro.
Senza dimenticare Chamizo e la squadra della ritmica, entrambi in odore di medaglia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso