Ma la finale bronzo e'17.45 o 18.45? E la rotazione della ritmica?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tra le 18 e le 20 abbiamo dunque finale volley,Chamizo,Ritmica e magari pure la Mtb
E poi finale basket e per i calciofili la serie A
Not Bad
Si ma oggi devono finire presto. Dopo c'è la cerimonia di chiusura
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
La ritmica finisce prima delle 18.
Alle 16.50 c'è la seconda rotazione
che io ricordo il basket recentemente ha chiuso sempre i giochi, nel 2008 e nel 2012 si... nel 2004 fu la maratona forseComunque i brasiliani si sono venduti mani e piedi agli americani. Hanno messo come ultima gara, peraltro senza contemporaneità, il basket per fargli fare passerella annunciata. Potevano mettere la pallavolo, visto che ormai la maratona non chiude più il programma.
Oltretutto il basket non emoziona manco un po' quando si sa già chi vince
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Nel 2008 ricordo che l'ultima medaglia la prese Cammarelle se non sbaglio
In realtà è in differita (sono già a meta 1° quarto). Come mai? C'è stato qualcosa che si è allungato prima?ore 16:30 Basket M: Finale 3 Posto - Australia vs Spagna [diretta]
lo ha deto bragagna, non si poteva perché lo stadio dell'atletica è costruita in un posto non bello della cittàaltra cosa che non mi è piaciuta
La Maratona deve arrivare allo stadio olimpico
Passi le cerimonie e la fiamma al Maracanà per quello che comunque rappresenta per il Brasile. Ma la maratona deve arrivare all'olimpico