Riorganizzazione del pacco Sport, dal 02/07/2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vorrei ricordare il paradosso (sul serio è accaduto questo in 3 anni):

la Liga mediamente ha fatto più ascolti della Serie B, assurdo ma è così, non me la sto inventando.
Anche un Valencia-Espanyol in posticipo di lunedì ha fatto più ascolti di tantissime partite di Serie B...

perchè la serie b è un enorme accrocco peggio della serie a (fro-pal di ritorno è stata una roba da oratorio)

vediamo a me sembra che dopo la champios e la serie a al 70% ,sky la vedo poco motivata ad acquisire nuovi campionati , al max si svenerebbe solo per la premier ma li per fortuna c'è ancora un altro anno di contratto.
Ho l'impressione che DAZN "ruberà" diversi campionati a sky ......

saluti

vediamo a me sembra che dopo la champios e la serie a al 70% ,sky la vedo poco motivata ad acquisire nuovi campionati , al max si svenerebbe solo per la premier ma li per fortuna c'è ancora un altro anno di contratto.
Ho l'impressione che DAZN "ruberà" diversi campionati a sky ......

saluti

Anche secondo me stanno mollando molti diritti che ritengono superflui lasciandoli a DAZN. Alla fine loro fanno delle valutazioni... sta a noi prendere o lasciare.

Leggo tante lamentele, molte assolutamente ingiustificate. La serie B se la calcola solo chi tifa per una squadra che gioca in questa categoria e non venitemi a dire che non è così perchè i numeri stanno li a dimostrarlo.
Ovviamente qualche eccezione c'è ma se guardiamo alla massa è come dico io.
Io tifando per una squadra di B posso anche decidere che è giusto togliere il calcio, ma mi venite a dire che la vostra decisione di tenere o togliere il pacco calcio sta nella trasmissione della B? non ci crederò mai :)

Leggo tante lamentele, molte assolutamente ingiustificate. La serie B se la calcola solo chi tifa per una squadra che gioca in questa categoria e non venitemi a dire che non è così perchè i numeri stanno li a dimostrarlo.
Ovviamente qualche eccezione c'è ma se guardiamo alla massa è come dico io.
Io tifando per una squadra di B posso anche decidere che è giusto togliere il calcio, ma mi venite a dire che la vostra decisione di tenere o togliere il pacco calcio sta nella trasmissione della B? non ci crederò mai :)

Giustissimo

A me della b non è mai fregato nulla, spero che Sky non sposti cose dal pack sport a quello calcio per compensare

Ultima modifica:
Ma può mai costare 15.20 euro il pacchetto calcio così?

dal mio punto di vista no, non li valeva neanche con la b e non li varrebbe neanche con la premier...
d'altra parte le 7 partite in esclusiva che sono nel pack costano a sky quasi 800 milioni l'anno, molto più di tutti gli altri contenuti sport messi insieme...

Adesso abbiamo la situazione più chiara:

SKY: 7 partite di Serie A (tra cui una va anche sul pack Sport), coppe europee (tra cui una partita di ciascuna competizione va anche in chiaro), Premier League, Bundesliga, F1, MotoGP e tanto altro.
DAZN: 3 partite di Serie A (si prevede una forbice di 10-15 partite su 38 della Juventus, Inter e così via), 11 partite di Serie B (tra cui una va anche in chiaro).

Restano scoperte la Liga e Ligue1, non mi viene in mente altro.

Ultima modifica:
da tifoso di juventus e lecce spero non dovermi trovare davvero a pagare 2 servizi diversi. vero che ho now tv a 20€ fino a gennaio, ma altri 10€ per dazn non mi va di spenderli. spero si raggiunga un punto d'incontro tra le 2 società

Adesso la concorrenza c'è con DAZN... ed è vera

La gente che la voleva a polmoni pieni adesso deve essere contenta :)

Adesso abbiamo la situazione più chiara:

SKY: 7 partite di Serie A (tra cui una va anche sul pack Sport), coppe europee (tra cui una partita di ciascuna competizione va anche in chiaro), Premier League, Bundesliga, F1, MotoGP e tanto altro.
DAZN: 3 partite di Serie A (si prevede una forbice di 10-15 partite su 38 della Juventus, Inter e così via), 11 partite di Serie B (tra cui una va anche in chiaro).

Restano scoperte la Liga e Ligue1, non mi viene in mente altro.

Direi che manca da assegnare FA Cup anche, che per l'amante del calcio inglese come me, è sempre un bel vedere.

secondo me ormai conviene farsene una ragione, per principio io ho deciso di non sborsare altri soldi rispetto a quelli (tanti, cliente full) che pago attualmente a Sky

vediamo quello che mi offrono e poi al limite si cominciano a eliminare pacchetti investendo poi questi soldi verso la concorrenza, ma il budget rimane quello, dell'esclusiva non mi importa nulla

Adesso la concorrenza c'è con DAZN... ed è vera

La gente che la voleva a polmoni pieni adesso deve essere contenta :)

i tifosi di squadre di b dovrebbero essere contenti, potranno vedere la loro squadra per 10€ al mese, senza vincoli, cuochi o altro...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso