Riorganizzazione del pacco Sport, dal 02/07/2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
i tifosi di squadre di b dovrebbero essere contenti, potranno vedere la loro squadra per 10€ al mese, senza vincoli, cuochi o altro...

ma infatti il discorso è tutto li, quello che molti qui non capiscono, è che Sky non è solo calcio (ok ha perso alcuni diritti Sky, ma gia come Cinema e Serie TV ha fatto un colpaccio). Lo stesso accordo con Mediaset dovrebbe ricordarlo, gli abbonati a sky in maggioranza, tengono in considerazioni altri fattori, per dirla con una sola parola, famigliari. A me dispiace della perdita dei diritti della serie B. Ritengo che sky dovrà rivedere il costo del pacchetto calcio. Sono il primo a dire che la B non è quella che mi fa decidere se tenere il pack calcio, però è innegabile che al momento rispetto all'anno scorso valga di meno. Si ha le partite in esclusiva, ma a me abbinato non interessa, e il fatto che tu le abbia in esclusiva si dovrebbe ripagare con il numero di abbonati in più, non sul fatto che essendo in esclusiva, me lo fai pagare quanto fino a oggi ci vedevo tutta la serie A e Serie B. Detto questo non vedo tutta questa catastrofe, abbonarsi a Sky e DAZN sarà cmq più conveniente di abbonarsi a Sky e Premium fino ad oggi. Quindi spero in una riduzione del costo pacchetto calcio.

Anche io la penso così. Un conto è accettare il fatto che una pay TV possa ridurre l'offerta perché non acquista i diritti, Un altro conto che sposti avvenimenti da un pacchetto all'altro per costringere ad abbonarsi a più pacchetti. mi sono abbonato al Pack Sport perché sapevo che su quei canali venivano trasmessi certi avvenimenti. Poi per motivi loro mi tolgono cose da sport per metterle sul calcio? Non mi sembra corretto.
A me della b non è mai fregato nulla, spero che Sky non sposti cose dal pack sport a quello calcio per compensare

pacchetti sport e dazn (il nuovo pacchetto calcio), non dovrebbe essere difficile per sky trovare l'accordo e sostituire il pacchetto calcio con quello dazn

il pacchetto calcio se rimane cosi con solo le 7 partite di A non può costare 15 euro, al massimo se rimane cosi vale 10 euro a stare larghi

Sky ha puntato forte sull'esclusiva di 7 partite di A e non su una A+B al completo, vedremo alla fine se avrà fatto la scelta giusta, di certo cosi ha lasciato spazi importanti alla concorrenza

il pacchetto calcio se rimane cosi con solo le 7 partite di A non può costare 15 euro, al massimo se rimane cosi vale 10 euro a stare larghi

Sky ha puntato forte sull'esclusiva di 7 partite di A e non su una A+B al completo, vedremo alla fine se avrà fatto la scelta giusta, di certo cosi ha lasciato spazi importanti alla concorrenza

ma manco 10 euro, non ha più senso di esistere, lo si sostituisca totalmente con dazn, che si spera sia visibile un giorno anche sul box sky

Adesso la concorrenza c'è con DAZN... ed è vera

La gente che la voleva a polmoni pieni adesso deve essere contenta :)

Ma è una concorrenza non fastidiosa.
10 euro al mese di Dazn adesso contro i 36 euro di Premium fino alla scorsa stagione non è proprio la stessa cosa. Questa concorrenza non mi da fastidio per niente :)

Quelle 7 partite le vedi solo su Sky loro puntano su quello su qualsiasi piattaforma ho Sky ho niente

puntano su quello, ma vedi io se voglio vedere il resto della A e la B devo farmi un'altro abbonamento, e i soldi li prendo togliendo qualche pacchetto (tipo Cinema) a Sky, forse a questo loro non pensano

È giusto che chi compra i diritti protegga la sua esclusiva.

Per anni ci si è lamentati del mostro Sky che non dava spazio alla concorrenza.

Adesso la concorrenza c'è.

fatemi sapere una cosa
si disdice il pacchetto su sky e si fa dazn (dove mi auguro sia in stile bt sport), ci sarà un risparmio di qualche euro, si vedrebbero così di A tutte e 38 le partite della propria squadra del cuore?

fatemi sapere una cosa
si disdice il pacchetto su sky e si fa dazn (dove mi auguro sia in stile bt sport), ci sarà un risparmio di qualche euro, si vedrebbero così di A tutte e 38 le partite della propria squadra del cuore?
Sì, pacco Calcio Sky + Dazn ed hai tutto il campionato

fatemi sapere una cosa

7 partite di Serie A a turno sono esclusiva assoluta Sky.
3 partite di Serie A a turno sono esclusiva assoluta Dazn.

Le esclusive sono per fasce orarie, non squadre.
Quindi della Juventus in Serie A (esempio ) vedrai su Sky circa 26-27 partite a stagione, su Dazn invece circa 11-12 partite.

Non c'è nessun "ticket squadra del cuore" e non c'è nessuna tv che trasmette tutta la Serie A

Se vuoi vedere tutta la Serie A (o tutte le partite di una squadra), devi avere sia Sky che Dazn.

Per vedere TUTTE le partite della Juve devi avere Sky Sport (Champions o Europa League che sia e, a spanne, un 20% di serie A), Calcio (per, a spanne, il 50% della serie A in esclusiva e comunque circa il 70% del totale) e DAZN (a spanne il 30% della serie A). Oppure Now tv (Coppe e circa 70% serie A) e DAZN (circa 30% serie A).

Però sei un utente molto attivo, ormai questo dovresti averlo capito :)

Possibile a questo punto che i campionati esteri siano visibili su entrambi i pacchetti.

L'abbonato Calcio passa da tutta la A e tutta la B a 7 partite di A a giornata e niente B.

Sì, pacco Calcio Sky + Dazn ed hai tutto il campionato

mi sono sbagliato, dicevo disdire l'intero pacchetto calcio e mettere dazn (sperando sia come bt sport), e vedere così tutte e 38 le partite di A, il perchè spero ci sia dazn anche sul box sky è anche per una questione di registrazione delle partite tramite my sky, qualora non dovessi vederle

e anche perchè le coppe europee sono su sport, e la Juventus in campionato è praticamente sempre su sport, e il pacchetto calcio non ha più senso

Possibile a questo punto che i campionati esteri siano visibili su entrambi i pacchetti.

L'abbonato Calcio passa da tutta la A e tutta la B a 7 partite di A a giornata e niente B.
Credo anche io.
Oppure la EL passa su Calcio.
Mi piacerebbe che Sky sfruttasse l'occasione per puntare su qualche sport diverso, senza andare nelle nicchie più inaccessibili.

Tipo pallavolo o pallanuoto. Se lo pompano come sanno fare creano un bel movimento.

Ultima modifica di un moderatore:
MotoGp in 4K!?? :5eek:

Hanno già rinnovato il contratto in scadenza!? :D

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso