Assolutamente. E tutte in HD... io sarei felice.
Così come sarei felice io se DAZN prendesse MLB, NHL e NFL e trasmettesse tutte le partite
infatti speriamo che inizino a prendere altri sport e magari l'anno prossimo la premier league...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Assolutamente. E tutte in HD... io sarei felice.
Così come sarei felice io se DAZN prendesse MLB, NHL e NFL e trasmettesse tutte le partite
i tifosi di squadre di b dovrebbero essere contenti, potranno vedere la loro squadra per 10€ al mese, senza vincoli, cuochi o altro...
A me della b non è mai fregato nulla, spero che Sky non sposti cose dal pack sport a quello calcio per compensare
il pacchetto calcio se rimane cosi con solo le 7 partite di A non può costare 15 euro, al massimo se rimane cosi vale 10 euro a stare larghi
Sky ha puntato forte sull'esclusiva di 7 partite di A e non su una A+B al completo, vedremo alla fine se avrà fatto la scelta giusta, di certo cosi ha lasciato spazi importanti alla concorrenza
Adesso la concorrenza c'è con DAZN... ed è vera
La gente che la voleva a polmoni pieni adesso deve essere contenta![]()
Quelle 7 partite le vedi solo su Sky loro puntano su quello su qualsiasi piattaforma ho Sky ho niente
Sarà davvero dura vendere un pack che contiene solo 7 partite di A e nient'altro.
Sì, pacco Calcio Sky + Dazn ed hai tutto il campionatofatemi sapere una cosa
si disdice il pacchetto su sky e si fa dazn (dove mi auguro sia in stile bt sport), ci sarà un risparmio di qualche euro, si vedrebbero così di A tutte e 38 le partite della propria squadra del cuore?
Sarà davvero dura vendere un pack che contiene solo 7 partite di A e nient'altro.
Sarei sorpreso se i campionati esteri restassero su Sport.
fatemi sapere una cosa
si disdice il pacchetto su sky e si fa dazn (dove mi auguro sia in stile bt sport), ci sarà un risparmio di qualche euro, si vedrebbero così di A tutte e 38 le partite della propria squadra del cuore?
Sì, pacco Calcio Sky + Dazn ed hai tutto il campionato
Credo anche io.Possibile a questo punto che i campionati esteri siano visibili su entrambi i pacchetti.
L'abbonato Calcio passa da tutta la A e tutta la B a 7 partite di A a giornata e niente B.