Riorganizzazione del pacco Sport, dal 02/07/2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Direi che manca da assegnare FA Cup anche, che per l'amante del calcio inglese come me, è sempre un bel vedere.

//uploads.tapatalk-cdn.com/20180629/edcbf4a92d477ad1521f86a274768521.jpg

//uploads.tapatalk-cdn.com/20180629/19cec383f403be1ab97686a4e34e24de.jpg

//uploads.tapatalk-cdn.com/20180629/8b98a284a6265df6dddb103b782a7850.jpg

//uploads.tapatalk-cdn.com/20180629/c407989608d06916cf8006222c81623c.jpg[/IMG]//uploads.tapatalk-cdn.com/20180629/0f21bbe02d6c7667af874cd20bb22249.jpg

Alcuni test di loghi nuova configurazione, catturati poco fa sul canale 4K HDR dopo le prove di F1 [/QUOTE]

Fa effetto vedere MotoGP in 4k! Visto che viene prodotta in 1080

Ultima modifica di un moderatore:
mi sono sbagliato, dicevo disdire l'intero pacchetto calcio e mettere dazn (sperando sia come bt sport), e vedere così tutte e 38 le partite di A, il perchè spero ci sia dazn anche sul box sky è anche per una questione di registrazione delle partite tramite my sky, qualora non dovessi vederle

e anche perchè le coppe europee sono su sport, il pacchetto calcio non ha più senso
la vedo alquanto impossibile

anche se implementassero Dazn su Sky, lo farebbero per avere le sue 3 partite
ma le altre sempre tramite pacco Calcio Sky dovresti vederle

tutto su Dazn è impensabile direi

mi sono sbagliato, dicevo disdire l'intero pacchetto calcio e mettere dazn (sperando sia come bt sport), e vedere così tutte e 38 le partite di A, il perchè spero ci sia dazn anche sul box sky è anche per una questione di registrazione delle partite tramite my sky, qualora non dovessi vederle

e anche perchè le coppe europee sono su sport, e la Juventus in campionato è praticamente sempre su sport, e il pacchetto calcio non ha più senso
No, è come ti ho spiegato sopra.
E di sicuro col mysky non registri alcuna partita che va su Dazn

È giusto che chi compra i diritti protegga la sua esclusiva.

Per anni ci si è lamentati del mostro Sky che non dava spazio alla concorrenza.

Adesso la concorrenza c'è.

E mi pare pure una concorrenza bella sveglia. Dazn ha colpito nei punti giusti, mirando a quello che (giusto o sbagliato) interessa di più nel nostro paese: il pallone.
A quel prezzo e con quelle modalità di disdetta, è una buonissima offerta. Nemmeno a me interessa la B, ma non bisogna dimenticare che ci giocano squadre con bacini di utenza importanti, diverse piazze superiori anche a qualcuna di serie A (penso a Verona, Palermo, Lecce, Salerno).
Fossi in loro rimarrei cosi’ (a livello di calcio), poi la ciliegina potrebbe essere un campionato estero. Il massimo sarebbe la Liga, ma anche la Ligue1 potrebbe essere un buon riempitivo.

Ripeto la domanda fatta altrove:
Siamo così sicuri che DAZN sia interessata ad acquistare diritti di eventi non calcistici?

anche se sky non ha alcun interesse a cancellare il pacchetto calcio, ci perderebbe molto se lo facesse
poi non ho capito bene precisamente di fasce orarie delle 7 quante ne andranno su sport e quali su calcio

anche se sky non ha alcun interesse a cancellare il pacchetto calcio, ci perderebbe molto se lo facesse
poi non ho capito bene precisamente di fasce orarie delle 7 quante ne andranno su sport e quali su calcio
Una partita su Sport, si IMMAGINA la domenica sera

Una sola partita per turno sul pack sport. Il resto solo sul pack calcio.

L’hanno detto loro

Avevano parlato di diritti in generale, sbilanciandosi nello specifico solo sul forte interesse per la Serie B.

Secondo me al momento per Dazn prendere altri sport non calcistici che non attirano non sarebbe una gran pensata. Ricordiamo che partono da zero.

Non è il thread giusto per approfondire comunque... :)

Di sicuro non ha più tanto senso il pack Calcio a più di 15€ a listino, e l'impossibilità di toglierlo facilmente nei mesi estivi che non c'è il campionato. Di sicuro qualcosa dovranno rivederlo, ma non potranno nemmeno togliere dei contenuti dal pack Sport ormai definiti, quindi eventuali campionati esteri, Europa League... l'unica cosa che possono fare è trasmetterli anche su Calcio. O ridurre il costo di Calcio, con solo 7 partite di Serie A, a massimo 10€. O per chi vuole, fare un pack Sport+Calcio a poco più di 20€.

Ci spero ancora un pochino che vada in porto l'accordo con DAZN e che Sky riesca ad avere anche il canale lineare. Alla fine è solo questione di soldi, se Sky gli sgancia 150 milioni dite che non glielo fa DAZN il canale?

Per intanto godiamoci le uniche cose certe che riguardano i nuovi canali Sky Sport e il cambio generale dei loghi Sky da lunedì.

penso sia l'ora di rivedere seriamente il costo dell'abbonamento, che così è molto più elevato una volta persa la serie B e il 30% della serie A
e farei volentieri il tifo per dazn, affinchè sia lei ad accordarsi con sky aumentando il numero delle partite da trasmettere (ad esempio da 3 a 6/7) e prendendosi i diritti calcistici "vacanti"
e stavolta per sky non sarà come per la champions finita a mediaset nell'ultimo triennio

Altro test delle ore 17:37
7931edd16664149cb795b16e8dfc9da3.jpg

Manca il numero o il nome, speriamo sia solo un test :eusa_think:

penso sia l'ora di rivedere seriamente il costo dell'abbonamento, che così è molto più elevato una volta persa la serie B e il 30% della serie A
e farei volentieri il tifo per dazn, affinchè sia lei ad accordarsi con sky aumentando il numero delle partite da trasmettere (ad esempio da 3 a 6/7) e prendendosi i diritti calcistici "vacanti"
e stavolta per sky non sarà come per la champions finita a mediaset nell'ultimo triennio
Per la serie a non poi dazn trsmtre le partite di Sky e viceversa devono scambiarsi dei canali

Di sicuro non ha più tanto senso il pack Calcio a più di 15€ a listino, e l'impossibilità di toglierlo facilmente nei mesi estivi che non c'è il campionato. Di sicuro qualcosa dovranno rivederlo, ma non potranno nemmeno togliere dei contenuti dal pack Sport ormai definiti, quindi eventuali campionati esteri, Europa League... l'unica cosa che possono fare è trasmetterli anche su Calcio. O ridurre il costo di Calcio, con solo 7 partite di Serie A, a massimo 10€. O per chi vuole, fare un pack Sport+Calcio a poco più di 20€.

Ci spero ancora un pochino che vada in porto l'accordo con DAZN e che Sky riesca ad avere anche il canale lineare. Alla fine è solo questione di soldi, se Sky gli sgancia 150 milioni dite che non glielo fa DAZN il canale?

Per intanto godiamoci le uniche cose certe che riguardano i nuovi canali Sky Sport e il cambio generale dei loghi Sky da lunedì.

Sky, 3 anni fa, quando perse i diritti champions tolse il calcio estero dal pack calcio da un giorno all altro. Gli abbonati calcio (ero fra quelli) ebbero la possibilità di guardare ancora il calcio estero per due anni (arrivò fox e fu lasciato visibile ai vecchi abbonati calcio).
Soluzioni ce ne sono, bisogna solo applicarle.

allora, il pacchetto calcio avete detto che costa 15 euro, e con questo si vedevano tutte le 842 partite di A e B (+ playoff e playout)
adesso ne sono semplicemente 266, che sono le partite di A, perdendone quindi 576, visto che ne ha perse più della metà, dovrebbe far costare il pacchetto calcio solamente 5 euro!!! ma mai lo farà

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso