Riorganizzazione del pacco Sport, dal 02/07/2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
200 Sky Sport 24
201 Sky Sport Uno
202 Sky Sport Arena
203 Sky Sport Football
204 Sky Sport Golf
205 Sky Sport NBA
206 Sky Sport F1
207 Sky Sport MotoGP
208 Sky Sport Super Calcio

Ora sono curioso di vedere cosa fanno con i canali calcio...

magari potrebbero essere rinominati come in inghilettera sky sport boxoffice oppure sky sport primafila o addirittura sulla falsa riga di sky sport supercalcio in sky sport calcio 1-2-3 etc. giusto per uniformare il tutto.

Se si chiamano Primafila non ha molto senso perché gli abbonati a Calcio non devono comprare le partite. Tra l'altro almeno le partite Sky saranno ancora acquistabili in ppv?
Il nome boxoffice non mi piace proprio, troppo inglese, e si confondono quasi con dei canali di pugilato.

Ma se sky non ha la B i canali calcio a che servono?
Per la champions?

comunque poco fa su sky sport 24 è andato in onda ancora il vecchio spot con sky sport serie A e sky sport 24 con il 24 all'interno della sezione rossa.

comunque poco fa su sky sport 24 è andato in onda ancora il vecchio spot con sky sport serie A e sky sport 24 con il 24 all'interno della sezione rossa.

Si, mandano in onda anche lo spot vecchio.
Quello nuovo io l’ho visto solo su fb.

Per la B è solo questione di minuti/ore.

Sky i canali calcio li usa anche per trasmettere più partite in contemporanea (o sport vedi Wimbledon)

Si ho capito ma tenere i canali Sky Calcio coi cartelli inutilizzati per poi cambiargli il nome quando serve é stupido, cioé vabene d'estate, ma farlo tutto l'anno sarebbe assurdo.

Visto che probabilmente (magari verrò smentito) sky non avrà la B, potrebbero tenerne al massimo 2. Ma poi non so le coppe europee.

Spero che mettano anche la premier su calcio, sarebbe il minimo
Secondo me comunque hanno sbagliato a mettere l'europa League su sport, avrebbero dovuto metterla su calcio come fatto qualche anno fa.

Sarà davvero dura vendere un pack che contiene solo 7 partite di A e nient'altro.

Sarei sorpreso se i campionati esteri restassero su Sport.

questa riorganizzazione sembra uno specchietto per le allodole, cosi come la sbandierata esclusiva, la verità è che dopo la perdita della B Sky propone il pacchetto di calcio italiano piu' povero della sua storia

la coperta è sempre corta, ci metti la Champions e dall'altro lato perdi il 60% del calcio italiano, anche un colosso come Sky evidentemente ha i suoi grossi limiti, peggio ancora se non ci sarà nemmeno la Liga

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso