Riorganizzazione del pacco Sport, dal 02/07/2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Noto che certi diritti ex Foxsports non sono approdati perlomeno ora a Sky come si vociferava, ad esempio atletica. Speriamo che per settembre si sia tutto delineato definitivamente

DICEVO NON è POSSIBILE CHE dazn sia un canale, o 2 canali a pagamento nell'offerta sky?

Non hanno nessuna intenzione di approdare su canali lineari via satellite. Solo OTT

io direi, aspettate che passino i mondiali
sulla serie A potrebbe esserci l'accordo sky-dazn che porta direttamente su sky sport (e non con canali dazn su sky, app o non app) le restanti 3 partite, e su dazn qualche partita in più, e con successivo inserimento della trattativa da parte di mediaset premium (che se si inserirà vorrà di sicuro trasmettere tutte le partite delle big)

e cmq quella storia che le restanti 3 partite di A su sky si vedono solo tramite app su sky q è tutta partita da questo forum, e che a macchia d'olio si diffonde ovunque

Senza offesa, ma dimostri di non averci capito nulla

forse sei te che non hai capito nulla:) non voglio far polemica, ma mi sembra che io sia stato chiarissimo, usando nel post il CONDIZIONALE, e soprattutto, smontando la fake news dell'app su sky q partita da questo forum
cmq di sicuro un minimo di accordo dovranno pur trovarlo, quale sarà non sappiamo

Ultima modifica:
io direi, aspettate che passino i mondiali
sulla serie A potrebbe esserci l'accordo sky-dazn che porta direttamente su sky sport (e non con canali dazn su sky, app o non app)

sul serio non hai ancora capito che questa cosa è vietata nel bando della lega?

Buonasera a tutti,
ho letto sul sito di sky che il pacchetto calcio comprende 7 partite su 10

la domanda nasce spontanea le altre 3 come le vediamo???

sul serio non hai ancora capito che questa cosa è vietata nel bando della lega?

è vietato partecipare a tutte le aste per i diritti tv semmai, solo una puoi acquisire, e cmq le "sub cessioni" di diritti in stile champions da far vedere su mediaset dal 2012-2015 (che in questo caso porterebbero le 3 partite di A su sky sport) non sono proibite, e tu puoi trasmettere tutto SOLO dopo aver trovato accordo

forse sei te che non hai capito nulla:) non voglio far polemica, ma mi sembra che io sia stato chiarissimo, usando nel post il CONDIZIONALE, e soprattutto, smontando la fake news dell'app su sky q partita da questo forum
cmq di sicuro un minimo di accordo dovranno pur trovarlo, quale sarà non sappiamo
1) non c'è NESSUN obbligo per cui debbano trovare un accordo
2) che NON voglia fare canali lineari, lo ha dichiarato DAZN stessa
3) che Premium NON possa avere "le big" è scritto nel bando
4) che Sky NON ritrasmetterà nulla su Premium è evidente per ragioni commerciali
5) stesso discorso per DAZN
6) Premium NON ha soldi

diciamo che di obbligo su accordi con dazn c'è n'è uno morale da parte di sky
sky oggi non ce l'ha tutta semplicemente perchè per questioni di monopolio assoluto non è permesso vincere tutte le aste nei diritti tv, che permetterebbe di avere tutte e 380 partite in mano ad una sola tv ed in totale esclusiva

è vietato partecipare a tutte le aste per i diritti tv semmai, solo una puoi acquisire, e cmq le "sub cessioni" di diritti in stile champions da far vedere su mediaset dal 2012-2015 (che in questo caso porterebbero le 3 partite di A su sky sport) non sono proibite, e tu puoi trasmettere tutto SOLO dopo aver trovato accordo
Mille miloardi di posy sul topic diritti serie A e non hai capito che le sub cessioni sono ASSOLUTAMENTE vietate? Ossignur!!!!

L' unica cosa che ho capito io è che si invocava la concorrenza, si gridava al monopolio di Sky ( non sono un difensore d'ufficio di Sky) per abbattere i costi e migliorare i servizi.. Adesso ci ritroviamo a dover fare due abbonamenti su due piattaforme diverse e a pagare 10 € in più al mese

Salve a tutti,oggi mi sono abbonato a sky, a me interessa il calcio e lo sport.
Mi hanno offerto a 45 euro per 18 mesi il decoder sky q, il 4k, sky go plus,sky famiglia,sky sport e sky calcio.
Vi sembra una buona offerta?
L operatore mi ha detto che sky sta cercando un accordo con dazn per avere anche le tre partite.
Dite che ce la fa?
Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso