Terlizzi6
Digital-Forum Friend
Ad ora no. Se dovesse entrare nell'offerta sarà solo per i clienti SKY Q.DICEVO NON è POSSIBILE CHE dazn sia un canale, o 2 canali a pagamento nell'offerta sky?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ad ora no. Se dovesse entrare nell'offerta sarà solo per i clienti SKY Q.DICEVO NON è POSSIBILE CHE dazn sia un canale, o 2 canali a pagamento nell'offerta sky?
DICEVO NON è POSSIBILE CHE dazn sia un canale, o 2 canali a pagamento nell'offerta sky?
Uno ti rispondeDICEVO NON è POSSIBILE CHE dazn sia un canale, o 2 canali a pagamento nell'offerta sky?
E nessuno smentisce, non è che il giorno dopo le situazione cambiAl momento... "Probabilmente mai"
Giusto, anche se bisogna vedere anche è solo momentaneo per Wimbledon
Senza offesa, ma dimostri di non averci capito nulla
io direi, aspettate che passino i mondiali
sulla serie A potrebbe esserci l'accordo sky-dazn che porta direttamente su sky sport (e non con canali dazn su sky, app o non app)
sul serio non hai ancora capito che questa cosa è vietata nel bando della lega?
Buonasera a tutti,
ho letto sul sito di sky che il pacchetto calcio comprende 7 partite su 10
la domanda nasce spontanea le altre 3 come le vediamo???
https://www.digital-news.it/news/sp...icialmente-i-pacchetti-a-sky-italia-e-performBuonasera a tutti,
ho letto sul sito di sky che il pacchetto calcio comprende 7 partite su 10
la domanda nasce spontanea le altre 3 come le vediamo???
sul serio non hai ancora capito che questa cosa è vietata nel bando della lega?
1) non c'è NESSUN obbligo per cui debbano trovare un accordoforse sei te che non hai capito nullanon voglio far polemica, ma mi sembra che io sia stato chiarissimo, usando nel post il CONDIZIONALE, e soprattutto, smontando la fake news dell'app su sky q partita da questo forum
cmq di sicuro un minimo di accordo dovranno pur trovarlo, quale sarà non sappiamo
Mille miloardi di posy sul topic diritti serie A e non hai capito che le sub cessioni sono ASSOLUTAMENTE vietate? Ossignur!!!!è vietato partecipare a tutte le aste per i diritti tv semmai, solo una puoi acquisire, e cmq le "sub cessioni" di diritti in stile champions da far vedere su mediaset dal 2012-2015 (che in questo caso porterebbero le 3 partite di A su sky sport) non sono proibite, e tu puoi trasmettere tutto SOLO dopo aver trovato accordo
Ricordo che la discussione sul possibile accordo Sky - DAZN è stata chiusa.