Riorganizzazione del pacco Sport, dal 02/07/2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per farla breve...

PER I POSSESSORI DI SKY SATELLITE

Il pack Sport comprende quindi , calcisticamente parlando, TUTTO IL CALCIO AD ESCLUSIONE DELLE 7 PARTITE DI SERIE A, anche 6 se vogliamo, considerando che una andrà su sky sport uno o footbal. Confermate?

Quindi chi ha solo il pack sport avrebbe ad ogni modo la maggior parte del calcio, forse il meno importante per l'italia paese, ma la maggior parte...coppe al completo + campionati esteri al completo?

Il pack calcio ha 7 partite di serie A e BASTA, di cui solo 1 partita che condivide con il pack sport?

Chi può confermarmi questo? Grazie a chi mi toglierà questo enorme dubbio

Per farla breve...

Il pack calcio ha 7 partite di serie A e BASTA, di cui solo 1 partita che condivide con il pack sport?

Chi può confermarmi questo? Grazie a chi mi toglierà questo enorme dubbio

Nel pack CALCIO oltre alle 7 partite di SerieA, dovrebbero esserci premier, bundes e le partite delle squadre straniere in Champions ed Europa League.

Mi sorge un dubbio,le partite di bundesliga e premier del sabato e della domenica si sovrappongono come orari se non sbaglio,molto probabilmente verranno aperti i canali sport(ex calcio) in caso di contemporaneeta',in questo situazione questi canali verranno aperti anche per gli abbonati calcio o verrà aperto solo il canale sky sport football?
Il video dice esplicitamente:
Premier, bundesliga (più le partite delle squadre straniere della Champions League ed Europa League).
Non dice "le partite di premier e bundesliga del canale sky sport football.
Chi ne sa di più in merito?

Da metà agosto sarà visibile il canale Sky Sport Football a tutti gli abbonati Calcio (oltre che agli Sport) con tutto ciò che esso trasmetterà :)
E' troppo tardi metà agosto... ti pare giusto che io da abbonato al pack Calcio mi perda la prima giornata della Premier League? A meno che aprono lo sport a tutti per i primi 15 giorni di agosto tanto non c'è nulla... molti di noi ci riverseremo su DAZN, la curiosità è forte.

Da metà agosto sarà visibile il canale Sky Sport Football a tutti gli abbonati Calcio (oltre che agli Sport) con tutto ciò che esso trasmetterà :)
Quindi in caso di orari in contemporanea, se dovessero aprire un canale sport dal 251 in poi (per premier e bundesliga) gli abbonati calcio vedono solo sky sport football?
Se si allora potevano dire"le partite della premier e della bundesliga(e non la premier e bundesliga) più le partite delle squadre straniere della CL e EL.
Era così difficile?

Quindi in caso di orari in contemporanea, se dovessero aprire un canale sport dal 251 in poi (per premier e bundesliga) gli abbonati calcio vedono solo sky sport football?
Se si allora potevano dire"le partite della premier e della bundesliga(e non la premier e bundesliga) più le partite delle squadre straniere della CL e EL.
Era così difficile?

Gli abbonati Calcio vedono tutto ciò che va in onda su Sky Sport Football, più chiaro di così mi sembra difficile da spiegare :) Perché volete rendere complicato anche ciò che non lo è :eusa_shifty:

Si ma purtroppo non è chiaro in quanto è come se i possessori del pack sport avessero in comune con i possessori del pack calcio il canale sky sport football, mi spiego?

Non penso che, se col pack calcio si vedrà serie a + straniere in Champions, Bundes e Premier, a quel punto col pack Sport non saranno visibili gli stessi eventi, mi spiego?

Deduco che:

Chi ha solo il pack sport e NON vuole il pack calcio, avrà: TUTTA la Champions ed Europa League -Italiane comprese + Bundes + Premier + 1 partita di A

Chi ha il solo pack calcio e NON vuole il pack sport avrà: Champions League delle straniere (NO italiane), Europa League (non saprei nel dettaglio), Bundes + Premier +7 partite di A

Il fattor comune tra i due pacchetti sono la Champions delle straniere, Bundes e Premier, ed una partita di A

Mi confermate?

Si ma purtroppo non è chiaro in quanto è come se i possessori del pack sport avessero in comune con i possessori del pack calcio il canale sky sport football, mi spiego?

Esatto, Sky Sport Football da metà Agosto sarà visibile sia agli abbonati Sport che a quelli Calcio e quindi il "fattor comune" tra i due pacchetti come lo chiami tu sarà ciò che andrà in onda su Sky Sport Football e 1 partita di Serie A che sarà visibile sia agli abbonati Sport che a quelli Calcio.

Esatto, Sky Sport Football da metà Agosto sarà visibile sia agli abbonati Sport che a quelli Calcio e quindi il "fattor comune" tra i due pacchetti come lo chiami tu sarà ciò che andrà in onda su Sky Sport Football e 1 partita di Serie A che sarà visibile sia agli abbonati Sport che a quelli Calcio.

Grazie mille Satred! Gentilissimo per la risposta. Ti spiego la situazione. Praticamente io ho il pack Sport e mi piacerebbe (per ora) tenere solo quello, senza attivare il pack calcio.

Mi rendo conto a questo punto che il pack sport è QUANTITATIVAMENTE molto più conveniente del pack calcio in quanto l'offerta è completissima ed esclude solo 6 partite di serie A (6 perché è 7-1), per le quali ovviamente la domanda è maggiore, essendo in Italia.
Praticamente chi non segue la serie A col pack sport sta super a posto direi perché al di fuori dei confini nazionali (Serie A) HA TUTTO.
Che ne pensi?

Grazie mille Satred! Gentilissimo per la risposta. Ti spiego la situazione. Praticamente io ho il pack Sport e mi piacerebbe (per ora) tenere solo quello, senza attivare il pack calcio.

Mi rendo conto a questo punto che il pack sport è QUANTITATIVAMENTE molto più conveniente del pack calcio in quanto l'offerta è completissima ed esclude solo 6 partite di serie A (6 perché è 7-1), per le quali ovviamente la domanda è maggiore, essendo in Italia.
Praticamente chi non segue la serie A col pack sport sta super a posto direi perché al di fuori dei confini nazionali (Serie A) HA TUTTO.
Che ne pensi?
Non direi che ha tutto, per esempio Liga e serie b, e diversi diritti ex Fox Sports non rinnovati, cose che proprio a chi non segue in particolare la serie a potevano interessare

Ho letto su vari giornali dell'interessamento di Sky per le partite del Bari in Serie D. qualcuno ha qualche notizia in più?

Non direi che ha tutto, per esempio Liga e serie b, e diversi diritti ex Fox Sports non rinnovati, cose che proprio a chi non segue in particolare la serie a potevano interessare

Guarda hai ragione; ha questo punto direi che ha tutto si, ma relativamente a ciò che detiene :)

ora sul pack calcio hanno scritto che sky football sarà disponibile sul pack calcio dal 12/8, non si capisce perchè da quel giorno e non dal 10/8 con la prima partita di premier league

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso