Riorganizzazione Mux Mediaset - 2/3 Maggio 2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A noi non cambia, a parte forse la copertura diversa per il mux in tutta Italia, economicamente, si vede ke Mediaset guadagna di più cos', se no ti assicuro ke sarebbe stato il contrario, e avrebbero fatto come dici tu...

markDTT ha scritto:
... se era illegale non gli lo avrebbero neanche permesso...
Dovrebbe essere così, ma la storia della televisione italiana degli ultimi 30 anni dimostra che è possibile mantenere situazioni diverse da quelle che corrispondono alle Leggi e alle sentenze dei tribunali.

Ultima modifica:
faergal ha scritto:
Io non ci capisco nulla di sti mux ma spero soltanto che non cambino di nuovo tutto dato che così almeno la 5 riesco a vederla...anzi a prendere il canale. Ma da me le reti mediaset e rai (1,2,3,4) esistono solo in analogico e rai 4 solo nei miei sogni :icon_rolleyes:
la5 è sul mux timb, leggevo qua..non la potremo vedere sul digitale di mediaset...

markDTT ha scritto:
no, quello è il mux d-free, totalmente affittato a Mediaset, di proprietà di Ben Amman che detiene il 25% di Mediaset, il 3 è Mediaset Dvbh quello ke serve ai telefonini Tim e Vodafone.Capito???
Poi le conclusioni le fai tu...
Legalmente è tutto ok, se era illegale non gli lo avrebbero neanche permesso.
Ah perchè siamo un paese dove si fanno le cose legalmente?
Non sapevo di vivere all' estero!

markDTT ha scritto:
A noi non cambia, a parte forse la copertura diversa per il mux in tutta Italia, economicamente, si vede ke Mediaset guadagna di più cos', se no ti assicuro ke sarebbe stato il contrario, e avrebbero fatto come dici tu...
Non è che stiano andando brillantemente i loro ricavi,
considerando anche che sono capaci di far risultare quel che vogliono,
non quello che è (contraffazione dei bilanci)

Ultima modifica:
Qui dice che Italia1 HD si trova sul mux Mediaset 6 insieme a Rete4 HD... francamente ci sto capendo poco di questa situazione :icon_rolleyes: e non so proprio spiegarmi perchè questo mediaset 6 si trovi solo in Sardegna :eusa_think:

raffaeleboss ha scritto:
Qui dice che Italia1 HD si trova sul mux Mediaset 6 insieme a Rete4 HD... francamente ci sto capendo poco di questa situazione :icon_rolleyes: e non so proprio spiegarmi perchè questo mediaset 6 si trovi solo in Sardegna :eusa_think:

Wikipedia in queste cose vale meno di zero...:icon_rolleyes:

Veramente Wikipedia lo ho sempre tovato piuttosto attendibile anche su questi temi.
E comunque ho controllato e viene precisata la ricevibilità del Mux 6 Mediaset solo in Sardegna... :icon_rolleyes:

gplsierra ha scritto:
Il mux 6 è attivo con solo rete4 HD. Italia 1 HD non è trasmesso neanche qui.

Vedi bene.
Italia 1 hd è trasmesso sul mux Mediaset 6.
Solo in sardegna.

Sicuro? Quando arriva Ercolino eventualmente correggiamo prima qui sul forum nell'apposito 3d e poi anche wiki

Nicola47 ha scritto:
Vedi bene.
Solo in sardegna.

Qui a Cagliari di Italia1 HD sul mux 6 non c'è nemmeno l'ombra per adesso.. solo Rete4 HD

Se andate a vedere la cronologia di quella pagina, l'ultima modifica risale alla mattina del 2 maggio, quando la riorganizzazione dei mux Mediaset non era stata ancora effettuata.
Quindi credo proprio non sia attendibile, considerando soprattutto che molti amici sardi del forum hanno detto che da loro non si vede Italia1 HD.

Nicola47 ha scritto:
Vedi bene.
Solo in sardegna.
Ma tu di dove sei?

ale83_webmaster ha scritto:
Se andate a vedere la cronologia di quella pagina, l'ultima modifica risale alla mattina del 2 maggio, quando la riorganizzazione dei mux Mediaset non era stata ancora effettuata.
Quindi credo proprio non sia attendibile, considerando soprattutto che molti amici sardi del forum hanno detto che da loro non si vede Italia1 HD.
Che ne sai se l'ha inserito dopo averlo visto qua? :D

Diciamo che se non c'è Italia 1 HD, dovrebbe esserci insomma quel mux
è praticamente vuoto (dovrebbe contenere solo Rete 4 HD e Boing +1, no?)
quindi Italia 1 HD ci starebbe senza problemi...

Tamir ha scritto:
Qui a Cagliari di Italia1 HD sul mux 6 non c'è nemmeno l'ombra per adesso.. solo Rete4 HD

Perché non lo inseriscono e attivano il Mux in tutte le Zone Switch-Off?! :eusa_think: Ci vuole molto? :icon_bounce:

fano ha scritto:
Diciamo che se non c'è Italia 1 HD, dovrebbe esserci insomma quel mux
è praticamente vuoto (dovrebbe contenere solo Rete 4 HD e Boing +1, no?)
quindi Italia 1 HD ci starebbe senza problemi...

No niente Boing+1 ... solo Rete4 HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso