Riorganizzazione Mux Mediaset - 2/3 Maggio 2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma già è stata completata la riorganizzazione?

Ma hanno aggiunto La 5? Perchè di solito il mio decoder aggiunge i canali automaticamente ma La 5 non c'era...:eusa_think:

ragazzi ma ogni tanto qui sul sito digital forum appare solo a me la scritta digital forum error ,oppure lo fa a tutti?

Almeno qui da me la riorganizzazione dei mux 4 e 5 di Mediaset è avvenuta correttamente (ho verificato alle 9 di stamattina, ma penso sia già stata fatta in nottata). Come era stato previsto, sono stati inseriti Premium Cinema HD nel mux 4 e La5 nel mux 5, mentre è stato rimosso Italia 1 HD (con mio sommo rammarico :crybaby2: ). Una cosa strana che ho notato è che Canale 5 +1, Italia 1 +1 e La5 hanno un doppione a testa (in particolare, La5 ha una test card in cui c'è scritto chiaramente che sarà presente sui canali 31 e 44 della numerazione LCN).

Bella PAGLIACCIATA :

Eliminano Italia1 HD per far posto ad un canale a pagamento e ad un canale SD?

E' la solita scelta fatta in funzione del Dio Denaro......la qualita' e' sempre un agnello sacrificale.

BRAVI BRAVI

E' stato aggiunto questa notte. ce ne sono due, uno col numero 31 e l'altro col numero 44

Sono molto deluso dalla scelta di mettere La 5 su TIMB1 anche xchè non lo ricevo!! allora...o aumentano la copertura o qui mi arrabbio... quanto a Cinema HD aspetterò..che volete che vi dica... molto deluso però...MOLTO

Male, malissimo, l'eliminazione di Italia1 HD.
Utilizzando i televisori "sottili" (LCD, Plasma, LED) con formato dello schermo 16:9, i canali MEDIASET si vedono MALISSIMO, come spesso accade per il solo Rai Tre nell'ambito delle emittenti nazionali. Le versione HD di C5 e I1, pure solamente upscalate, si vedevano (I1) e si vedono (C5) MOLTO MEGLIO.
Invece di progredire verso una qualità migliore, si va verso il consolidamento di trasmissioni con bit rate insufficiente e con definizione, oramai, intollerabile.
Si va nella direzione SBAGLIATA!

non si va nella direzione sbagliata in quanto tuner HD o decoder HD DTT ce ne sono pochissimi e sono in pochissimi a guardarli ... mentre i +1 hanno successo... per cui per Mediaset adesso va bene così

non era meglio togliere canale5 hd e lasciare italia1hd poi mi fanno ridere quando nella conferenza parlano di canali generalisti in hd ma doveeeee su quale pianeta li stanno trasmettendo ??
una vera delusione togliere italia1 per far spazio a quest altro canale inutile chiamato la5 che fantasia :mad:

Questo 3d è per il DTT non tivusat.

Comunque la creazione di un nuovo canale in DTT non è che deve andare automaticamente su Tivusat.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso