Riorganizzazione Mux Mediaset - 2/3 Maggio 2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
stefio ha scritto:
Salve , finalmente hanno risolto il problema del Forum ! Comunque io ho 4 slot con scritto La5; due sul mux Timb 1 ( quello con gli SportItalia ) e due nel mux Mediaset 5 .:eusa_think:
Una domanda a coloro che hanno ancora attiva la LCN , quali La5 stanno sul 31 e sul 44 ; quelli del Mux Mediaset o Timb ? ;)

Da me si può scegliere quale mettere. In ogni caso io ne ho salvato solo 1 sul 31 e basta... che me ne faccio dei doppioni

Ragazzi oggi mi capita una cosa strana con il TS7900 HD. In pratica oggi c'è stata la ristrutturazione del MUX Mediaset con la quale i Canale 5+1 e Italia 1 +1 sono stati spostati sul MUX Mediaset 5. Ho fatto la ricerca sulla frequenza ma capita un fatto strano, in pratica il decoder quando va a memorizzare i canali della frequenza oltre a La5 mi memorizza solo o rete 4 +1 o Canale 5 + 1 e Italia 1 +1 tutti e tre i +1 insieme no. In pratica ho fatto la ricerca una prima volta e mi aveva memorizzato Rete 4 +1 ma non Canale 5+1 ne Italia 1+1, allora ho provato a rifare la ricerca della frequenza e in questa seconda volta mi ha memorizzato Canale 5+1 e Italia 1+1 ma non Rete4+1. Come mai sta cosa?

Anakin83 ha scritto:
Da me si può scegliere quale mettere. In ogni caso io ne ho salvato solo 1 sul 31 e basta... che me ne faccio dei doppioni
perche i doppioni, non li mette infondo alla lista a voi con LCN attivo ??

landtools ha scritto:

in fondo alla lista no sul mio decoder li mette su altri numeri, però posso scegliere se tenerli o no

Anakin83 ha scritto:
Perchè il 30 è già della RAI :) c'è un accordo Rai-Mediaset di qualche mese fa di usare numeri diversi per i loro canali. Solo che gli altri gruppi non l'hanno rispettato e spesso nascono conflitti.

sul 30 quindi c'è un canale Rai che si trova soltando nelle regioni di swith over o swith off???
perchè da me sul 30 non c'è niente!!!

ZoroEntoni ha scritto:
sul 30 quindi c'è un canale Rai che si trova soltando nelle regioni di swith over o swith off???
perchè da me sul 30 non c'è niente!!!

si si c'è già RaiSat Cinema

Anakin83 ha scritto:
si si c'è già RaiSat Cinema

ah ecco, grazie della precisazione, io essendo purtroppo in una regione che non ha effettuato nemmeno lo swith over (puglia) ovviamente non sapevo che il 30 era già occupato!!!

dprato1 ha scritto:
Ragazzi oggi mi capita una cosa strana con il TS7900 HD. In pratica oggi c'è stata la ristrutturazione del MUX Mediaset con la quale i Canale 5+1 e Italia 1 +1 sono stati spostati sul MUX Mediaset 5. Ho fatto la ricerca sulla frequenza ma capita un fatto strano, in pratica il decoder quando va a memorizzare i canali della frequenza oltre a La5 mi memorizza solo o rete 4 +1 o Canale 5 + 1 e Italia 1 +1 tutti e tre i +1 insieme no. In pratica ho fatto la ricerca una prima volta e mi aveva memorizzato Rete 4 +1 ma non Canale 5+1 ne Italia 1+1, allora ho provato a rifare la ricerca della frequenza e in questa seconda volta mi ha memorizzato Canale 5+1 e Italia 1+1 ma non Rete4+1. Come mai sta cosa?
Hai già postato in TS9000HD, mi raccomando a non fare cross posting.
Continua nel 3d del ts.

landtools ha scritto:
a me il primo La5 è sul 44 il secondo è sull'856 quindi tra quei canali tra l'850 e l'894 (tra cui ho anche Sportitalia sull'886 e non c'è modo di schiodarlo da lì) che non hanno collocazione, se per questo intendi a fondo lista...

Qualcuno sa quando ci sarà la possiblità teorica di vedere il mux 6 in campania? Quando ci sarà un nuovo bando per acquistarlo?

Attualmente in tutt'italia ci sono 5 mux, solo in sardegna, ma penso che non durerà ancora molto, se si allineerà al resto d'Italia.

Comunque se ci fossero delle novità troverai qualcosa in merito.

Ho seguito la diretta di oggi e si fregiavano di avere le 3 reti generaliste in HD, con tanto di slide che testimoniava ciò. Quindi poichè ad oggi è rimasto solo Canale 5 in HD, sono sicuro che la Mediaset ha il Mux 6 "già in mano". Quindi il bando per mettere penna su carta ci sarà a settembre?

Si ma in seguito a questo ci hanno ciulato italia 1 hd, motivo più che valido per parlare del Mux 6 qui credo :lol:

E' possibile che La 5 arrivi sul mux Rete 8 in Emilia Romagna e in Veneto? (non prendo TIMB1!!)

Molto problabile visto la funzione diciamo "sussidiaria" che ha Sestarete/Rete 8 nei confronti di TIMB in Emilia Romagna ;)

Anche a me ha fatto specie si fossero vantati delle 3 reti Mediaset in HD quando:

1. Intanto erano 2 (a parte in Sardegna)
  2. ... e adesso sono 1 :badgrin:
Mah il MUX6 arriverà presto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso