In Rilievo Riorganizzazione pacchetti e rimodulazione prezzi dal 01/06/2024

poco dopo!mezz'oretta mi pare...

Non ricevendo ancora nulla ho nuovamante chiamato e l'operatore ha fatto un nuovo inserimento (senza ripetere la registrazione vocale di questa mattina).
Subito dopo è arrvata l'email con l'offerta da me richiesta a 14,90.

Controllare il fai da te dopo la migrazione.
A me e al mio socio avevano inserito sia il 4k che kids, senza essere stati richiesti.
L'operatore ci ha detto che è stata un'anomalia e ha segnalato. Bah

Io vedo questa composizione:

1XpqDzb.png

Per il primo mese aprono tutti i pacchetti come fa da sempre Sky per ogni attivazione di nuovo contratto o rinnovo contratto. Dal secondo mese vedi solo quello che paghi

Buongiorno, ho chiamato sky per richiedere lo sky q black in previsione del passaggio a nuovo listino. ho attivo TV + sport + calcio. ho chiesto se quando deciderò di passare al nuovo listino, posso attivare solo TV e calcio. la ragazza del call center non ha saputo dirmi se era possibile, infatti mi ha consigliato di togliere adesso (e quindi con decorrenza 1 aprile) il pack sport. ma se faccio così è probabile che, avendo una modifica in corso, non mi possono fare il passaggio al nuovo listino fino al 2 aprile. che ne pensate? qualcuno ha avuto già esperienza di passaggi a nuovo listino con la contestuale cancellazione di un pacchetto che non sia famiglia (che, considerando che è un pacchetto che non esiste più con il nuovo listino, non dovrebbe dare noia)? grazie

E se migrassi al nuovo listino con entrambi i pacchetti (sport e calcio) e poi togliessi il primo mese sport, pagherei 4,00 di penale, mentre se lo tolgo adesso mi addebitano i 10 euro del decreto bersani. cosa ne pensate?

Avrei un'obiezione sul tipo di pagamento del nuovo listino, mensile oppure in un'unica soluzione, ma perchè non c'è nessuno sconto per quest'ultima soluzione che è più favorevole solo per Sky?? inoltre ci sono novità rispetto alla sconto per gli extra +10?
non ci sono mai stati sconti per il pagamento annuale in unica soluzione. al massimo saltavi un aumento anche di iva qualora succedesse in quel periodo, ma niente di+. per anni ho pagato annualmente

sconti extra, non sono mai stati comunicati era un "idea" presumibilmente abbandonata oppure posposta del tipo che al momento del rinnovo di smart potranno chiedere...invento 20€ ai clienti+1, 15€ ai clienti +3, 10€ ai clienti +6 e 0€ ai clienti +10

visto che ho un tv uhd 55, con l'offerta attuale che ho dal 2019 sky tv+cinema e sport fibra hd, posso aderire all'offerta per sky q 4k a 29€ senza problemi anche se sono già cliente? scusate la mia niubbaggine, ovviamente prevede il cambio del decoder da fibra a parabola che ho già
con quei prezzi di 29€ rimani al vecchio listino. e non so attualmente la procedura per passare da fibra a sat...chiedi a sky xkè in questo periodo sono alle prese col nuovo listino quindi boh

Ma il listino Smart possono inserirti anche sconti ?
non essendo una concessionaria che fa sconti su un listino scontato mi sento di escluderlo almeno per un po' quei prezzi saranno così.

Non sono stato molto chiaro in merito, scusate.
Il senso era: da pagare entro 50 gg dall'eventuale attivazione, formulato a mò di benefit insomma.
che gentili...vabè ma non s'è mai sentito. eventualmente un costo di attivazione si paga al momento dell'attivazione alla prima fattura utile e non entro 50gg termine mai sentito in 17 anni di sky

Ma il listino Smart possono inserirti anche sconti ?

Inviato dal mio SM-F916B utilizzando Tapatalk
Oggi mi avevano chiamato perché ai tempi avevo fatto la disdetta al pacchetto cinema.

Ieri sono passato allo smart e oggi mi hanno chiamato per offrirmi cinema al 70 per 9 mesi.

Gli ho spiegato la situazione del nuovo passaggio al listino smart ma lei diceva che non sarebbe cambiato nulla,poi fa :'chiedo alla mia collega" non passano nemmeno 10 secondi che ni dice che ho lo sconto lo stesso. Siccome non mi fidavo ho rifiutato l'offerta

Oggi mi avevano chiamato perché ai tempi avevo fatto la disdetta al pacchetto cinema.

Ieri sono passato allo smart e oggi mi hanno chiamato per offrirmi cinema al 70 per 9 mesi.

Gli ho spiegato la situazione del nuovo passaggio al listino smart ma lei diceva che non sarebbe cambiato nulla,poi fa :'chiedo alla mia collega" non passano nemmeno 10 secondi che ni dice che ho lo sconto lo stesso. Siccome non mi fidavo ho rifiutato l'offerta

hai fatto bene

Infatti non potevi avere lo sconto: quando si fa SKY Smart si chiude il contratto in essere e se ne apre uno nuovo. Per questo motivo si sta 30 minuti al telefono per fare la registrazione

Tienici informati circa i tempi occorrenti al passaggio alla nuova tariffa, devo fare anch'io tutto quello che stai facendo tu, grazie.
Niente...nemmeno oggi hanno attivato l'abbonamento smart sottoscritto....dicono che si tratti di una anomalia ma personalmente comincio a dubitare delle loro parole...arrivata regolarmente email con registrazione vocale....se non attivano domani mando pec di rinuncia del nuovo contratto....velocissini ad installare skyq e lentissimi a premere un bottone per attivare nuovo abbonamento

Ciao,
sono appena passato al listino smart attivando intrattenimento plus e multiscreen avendo il platinum.
Sul sito c'è scritto che con il multiscreen hai diritto a Netflix per 4 device, mi è arrivata la mail da sky per attivare il mio profilo Netflix e quando vado sul sito di Netflix mi dice che è gratuito lo standard (2 device) mentre per il premium (4 device) vi è un costo di 4 euro ma anche che il prezzo potrebbe essere inferiore in base al pacchetto sky e non so cosa devo fare. Ho paura che se scelgo il premium poi mi ritrovo 4 euro in più in fattura.
Help grazie.

Scusate obbligherà non a passare a Sky q ma chi è in condominio con impianto radiale dal sottotetto ( centralina e 1 o due calate x appartamento) che fa?

Non ricevendo ancora nulla ho nuovamante chiamato e l'operatore ha fatto un nuovo inserimento (senza ripetere la registrazione vocale di questa mattina).
Subito dopo è arrvata l'email con l'offerta da me richiesta a 14,90.
bene!

Per il primo mese aprono tutti i pacchetti come fa da sempre Sky per ogni attivazione di nuovo contratto o rinnovo contratto. Dal secondo mese vedi solo quello che paghi
esatto!

Vedremo se a me proporranno qualcosa nel corso dei prossimi mesi che vi illustro:

Ho contratto SAT con MySkyHD che mi scade il 1° aprile sul quale mi hanno prorogato lo sconto di 7,60 € per 3 anni, ma non lo accetterò e a fine febbraio inoltro la richiesta di downgrade restando da aprile con il solo Tv da 21,60.

Da aprile vedo Calcio e Sport di Sky sfruttando i rimanenti 4 mesi di digitale terrestre a 5 € (mi accontento dello Sport ridotto e comunque su PC posso vedere Sky Go di mio fratello che ha il pacchetto Sport del satellite). Rispetto ai 50,80 € che pago fino ad aprile, risparmio (50,80-21,60) x 4 = 116,80, praticamente mi ritornano più dei 99 € del digitale terrestre per 1 anno.

Ad agosto la situazione sui contenuti dei pacchetti sportivi e su eventuali accordi con DAZN dovrebbe essere chiara e sceglierò se magari passare a Sky Smart (si spera con meno peripezie di adesso, e avendo ancora l'anzianità contrattuale +10 potrei avere sconti su eventuale ticket DAZN e su Sky Q Platinum con 1 Q Mini da mettere su un televisore che non ha il DVB-T2; da listino Smart pagherei 46,90 Calcio e Sport ma questo è il prezzo di oggi in cui non si sa Calcio cosa avrà e se avrà DAZN) o disdire Sky pagando gli 11,53 € e utilizzare le app di DAZN e Now Tv.

Ciao,
sono appena passato al listino smart attivando intrattenimento plus e multiscreen avendo il platinum.
Sul sito c'è scritto che con il multiscreen hai diritto a Netflix per 4 device, mi è arrivata la mail da sky per attivare il mio profilo Netflix e quando vado sul sito di Netflix mi dice che è gratuito lo standard (2 device) mentre per il premium (4 device) vi è un costo di 4 euro ma anche che il prezzo potrebbe essere inferiore in base al pacchetto sky e non so cosa devo fare. Ho paura che se scelgo il premium poi mi ritrovo 4 euro in più in fattura.
Help grazie.
Io non sono ancora passato al nuovo listino, chi è già passato può verificare?
Da come c'era scritto sul sito in automatico con il multiscreen c'era il premium netflix con 4 dispositivi

Indietro
Alto Basso