In Rilievo Riorganizzazione pacchetti e rimodulazione prezzi dal 01/06/2024

Premesso che ho aderito a sky smart con registrazione ed ho tutto tranne kids con multiscreen e ultra hd ,nel mio fai da te mi ritrovo che il mio abbo e'sky smart ma i prezzi sono quelli dell'open con un costo totale di 95 e. Anziche' 73 euri circa.e' successo anche a qualcuno di voi questa situazione?
Finalmente dopo tre giorni e altrettanti solleciti ho trovato un'operatrice che mi ha attivato il listino Smart.
Anche a me nel Fai da te gli importi sono del listino Open ma nella email che ho ricevuto sono quelli corretti del listino Smart.
L'operatrice mi ha detto dell'omaggio per 30 gg di Sport e Calcio ma per ora non sono visibili e il Fai da te me li indica ancora come attivabili al vecchio prezzo di euro 15,20.
Spero sia solo una fase di transizione.

Ultima modifica:
Installato stamattina Q, ho chiamato e mi hanno detto che non serve che rifaccia la registrazione in quanto il passaggio a Smart avverrà in teoria oggi, devo attendere l'email.

Comunque no, non ci sono accordi in vista con Disney+ almeno per il 2021. Se arriva l'app per Sky Q (arriverà) ok ma a livello commerciale la dovete trattare come Prime Video.

Avevo letto da qualche parte, forse qui, che l'esclusiva commerciale con TIM ha una durata di due anni, mentre adesso scadrebbe soltanto quella tecnica.

Finalmente dopo tre giorni e altrettanti solleciti ho trovato un'operatrice che mi ha attivato il listino Smart.
Anche a me nel Fai da te gli importi sono del listino Open ma nella email che ho ricevuto sono quelli corretti del listino Smart.
L'operatrice mi ha detto dell'omaggio per 30 gg di Sport e Calcio ma per ora non sono visibili e il Fai da te me li indica ancora come attivabili al vecchio prezzo di euro 15,20.
Spero sia solo una fase di transizione.

scusate ma dove e' la sezione nel fai da te dove vedete i pack e il dettaglio degli importi del vostro abbonamento? io non lo riesco a trovare

scusate ma dove e' la sezione nel fai da te dove vedete i pack e il dettaglio degli importi del vostro abbonamento? io non lo riesco a trovare
E' poco evidente ma nella "Home" del "Fai da te" devi cliccare sul "Il tuo abbonamento TV >" per vedere i pacchetti a cui sei abbonato.
In questa pagina se clicchi sul menu a discesa "Riepilogo costi offerta" vedi il dettaglio dei costi con gli eventuali sconti.

E' poco evidente ma nella "Home" del "Fai da te" devi cliccare sul "Il tuo abbonamento TV >" per vedere i pacchetti a cui sei abbonato.
In questa pagina se clicchi sul menu a discesa "Riepilogo costi offerta" vedi il dettaglio dei costi con gli eventuali sconti.

porca miseria, non l'avevo mai notata sta cosa e la cercavo da anni, grazieeee.
Ma c'era anche con i vecchi lisitini?

E da ieri,sia sul sito che nell'app My Sky.
Eventualmente aggiornate l'app se c'è disponibile l'aggiornamento nello store.

qualcuno l'aveva postato la foto del dettaglio abbonamento gia da settimane, almeno da broswer
Sicuramente c'era già da qualche settimana anche da browser ma io uso quasi sempre l'app MySky.
Nell'app io l'ho notato ieri dopo l'ultimo aggiornamento poi è anche possibile che c'era prima ma questo cambia poco, l'importante che l'abbiamo implementato.

Sicuramente c'era già da qualche settimana anche da browser ma io uso quasi sempre l'app MySky.
Nell'app io l'ho notato ieri dopo l'ultimo aggiornamento poi è anche possibile che c'era prima ma questo cambia poco, l'importante che l'abbiamo implementato.
E pensa che già ha creato problemi, alcuni hanno l'abbonamento open pur avendo sottoscritto smart, altri costi di netflix premium non dovuti(avendo multiscreen o 4k), insomma sempre problemi... In attesa della fattura sperando sia corretta

A me è successo lo stesso quando sono passato, ma l'operatore mi ha detto di modificare dall'account di netflix il profilo in premium e che poi, avendo io lo Sky Q e o il multiscreen o il 4k, questo costo di 4€ mi sarebbe stato stornato in fattura, appena arriva la fattura verifico e nel caso chiamo e me lo faccio stornare.

È proprio quello che l’operatore Sky mi ha detto di non fare perché altrimenti Netflix mi avrebbe fatto pagare 4 euro in più...che fare???

È proprio quello che l’operatore Sky mi ha detto di non fare perché altrimenti Netflix mi avrebbe fatto pagare 4 euro in più...che fare???
Io come altri utenti abbiamo fatto così, sarà poi sky a stornare il costo visto che la fattura la emettono loro e non Netflix e visto che il problema lo stanno causando loro con i loro sistemi impallati, aggiungo che anche dal sito si legge chiaramente che chi ha 4k o multiscreen con lo Sky platinum non li deve pagare.
Poi vedi tu se ti conviene aspettare/richiamare o altrimenti provare a fare così

E pensa che già ha creato problemi, alcuni hanno l'abbonamento open pur avendo sottoscritto smart, altri costi di netflix premium non dovuti(avendo multiscreen o 4k), insomma sempre problemi... In attesa della fattura sperando sia corretta

Si si ho letto, problemi su problemi.

Siamo alle comiche,altri operatori invece dicono di cambiarlo e poi Sky storna i 4 euro,che si mettano d'accordo.
@ERCOLINO non se ne può più di sentire ancora queste cose....
Continua a segnalare...

Siamo alle comiche,altri operatori invece dicono di cambiarlo e poi Sky storna i 4 euro,che si mettano d'accordo.
@ERCOLINO non se ne può più di sentire ancora queste cose....
Continua a segnalare...
Concordo con te aihcnim , continuare a segnalare.
Io sono sicuro che in fattura me li ritroverò quei 4€ e dovrò farli stornare visto l'andazzo, però almeno sono riusciti a farmi passare al nuovo listino.
Secondo me Netflix non può sapere se un utente Sky ha il multiscreen o il 4k e quindi di default attiva il piano standard, ovviamente la colpa è di Sky che non riesce in automatico a far capire al loro programma che se uno attiva intrattenimento plus e ha i requisiti per il piano premium, quello deve essere attivato.

Indietro
Alto Basso