Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se passi al nuovo listino gli sconti del vecchio ovviamente non ci sono piùSalve
Ho intenzione di passare a Sky smart però prima volevo sapere avendo Sky cinema scontato,passando a sky smart il prezzo del cinema rimane scontato o passa comunque a 10 euro al mese?
Hanno i sistemi in balia più totale, nel Fai da te la composizione dell'abbonamento di molti utenti è completamente o in parte errata, è stato chiesto gentilmente a @ERCOLINO quando possibile di farlo presente.vedendo la composizione dell'abbonamento (Sky smart + 4k) vedo che il costo è solo 5.40€ riferito al solo sky go plus e non 19.90 come dovrebbe essere
è successo a qualcun altro?
Oggi ho fatto un giro sul fai da te, adesso è apparsa l'offerta INTRATTENIMENTO PLUS a 5,00 € fattibile da subito, e cliccando sull'icona ULTRAHD cè il tasto DISATTIVA SERVIZIO, però non ho fatto niente perchè voglio pensarci bene prima, ma se effettivamente tutto funzionasse avrei quello che avevo chiesto sempre a 19,90€ . L'offerta INTRATTENIMENTO PLUS mi permetterebbe di avere il profilo netflix premium se mantenessi l'ultrahd, ci stò pensando.
Confermo!Mi confermate che per chi ha Sky smart con il pacchetto ultra HD attivo e attiva intrattenimento pus gli viene attivato Netflix premium?
Quindi chiedendo la disattivazione oggi 6 marzo a fine mese non si avrà più la visione e non più alla fine del mese successivo ?In effetti ora è possibile disattivare i pacchetti dal fai da te. Ho disattivato lo Sky Kids e la data parte dalla fine del mese
No, credo che la disattivazione parta dal fine mese. In pratica per il mese di marzo il pacchetto rimane e prenoti la disattivazione per il mese successivoQuindi chiedendo la disattivazione oggi 6 marzo a fine mese non si avrà più la visione e non più alla fine del mese successivo ?
Quindi su questo aspetto non è cambiato nulla.No, credo che la disattivazione parta dal fine mese. In pratica per il mese di marzo il pacchetto rimane e prenoti la disattivazione per il mese successivo
Confermo!
Sul fronte orientale non si muove nulla, non ho mai ricevuto ne email di cambio abbonamento ne registrazione telefonica. Ovviamente su app my sky e tutto come sempre. Ma si può essere così disorganizzati?Dipende, ad alcuni è stata immediata, a me ad esempio ancora nulla dopo 36 ore.
Bene, visto come sta andando la situazione diritti, meglio essere pronti, a quel punto converrà togliere il calcio dal 1 di maggio così che finisca la serie A e poi in giugno verrà disattivato e presumo che in giugno non si paghi.No, credo che la disattivazione parta dal fine mese. In pratica per il mese di marzo il pacchetto rimane e prenoti la disattivazione per il mese successivo
Ieri attivato Q, ancora non vedendo niente per Smart ho richiamato stamattina e ho trovato una brava ragazza: rifatta la registrazione e subito attivo Smart!
Mi dice che a scadenza (settembre 2022) in automatico resterà Smart... boh.