In Rilievo Riorganizzazione pacchetti e rimodulazione prezzi dal 01/06/2024

Salve
Ho intenzione di passare a Sky smart però prima volevo sapere avendo Sky cinema scontato,passando a sky smart il prezzo del cinema rimane scontato o passa comunque a 10 euro al mese?

Salve
Ho intenzione di passare a Sky smart però prima volevo sapere avendo Sky cinema scontato,passando a sky smart il prezzo del cinema rimane scontato o passa comunque a 10 euro al mese?
Se passi al nuovo listino gli sconti del vecchio ovviamente non ci sono più

vedendo la composizione dell'abbonamento (Sky smart + 4k) vedo che il costo è solo 5.40€ riferito al solo sky go plus e non 19.90 come dovrebbe essere
è successo a qualcun altro?

Ultima modifica:
vedendo la composizione dell'abbonamento (Sky smart + 4k) vedo che il costo è solo 5.40€ riferito al solo sky go plus e non 19.90 come dovrebbe essere
è successo a qualcun altro?
Hanno i sistemi in balia più totale, nel Fai da te la composizione dell'abbonamento di molti utenti è completamente o in parte errata, è stato chiesto gentilmente a @ERCOLINO quando possibile di farlo presente.

Ultima modifica:
Mi confermate che per chi ha Sky smart con il pacchetto ultra HD attivo e attiva intrattenimento pus gli viene attivato Netflix premium?

Oggi ho fatto un giro sul fai da te, adesso è apparsa l'offerta INTRATTENIMENTO PLUS a 5,00 € fattibile da subito, e cliccando sull'icona ULTRAHD cè il tasto DISATTIVA SERVIZIO, però non ho fatto niente perchè voglio pensarci bene prima, ma se effettivamente tutto funzionasse avrei quello che avevo chiesto sempre a 19,90€ . L'offerta INTRATTENIMENTO PLUS mi permetterebbe di avere il profilo netflix premium se mantenessi l'ultrahd, ci stò pensando anche se ho la grossa limitazione della connessione adsl a 10 mb che già sò non mi permetterebbe di usufruirne probabilmente, bisognerebbe vedere se mi permettono di togliere l'ultrahd dopo aver preso IP e cosa succederebbe al profilo netflix dopo?
8BU8VxEd1HO-rq5-Z7sj9MZP4m7AKcLk5Yvy6cWJQ4wVQPqrhJmCXXWAS6rZ4MlxF0Kge5241iNRBjRKCap92cKlA9dVr7G8D8A_RH9iqTFEknD3lh2l7u2j91jlxrWE9SZQSRnwcbS0JNZKrpyxzk0j7v0kPEb6IcHE-kLPglcTQD7qXSzJQ9NGa4StASBR4ASfAS41ropbbROcwLO3fI2G10Jzs1qUdYeV8RgEj8c6dzD7wIK7SUfQNwszkR2E-8bWUGVZCuP7KOK7JPy16EjzaerHEATspN6L9abFADVjFkrG3F9hoTToBQ2cvBAKCFxLXj2P27nWGZ6WZ7N3kcbsbegGT-nXpeTMwOPsPCqEc1ztFWNIt1LMQeKCnJXS6y2XZ_L5G6gXOlub4kvkJ0cXXQMw_InDS06NdQFlW4x26oH_SnY97OCcNiiL_1WR1C7Bdut5Yxof6OM4ZCfAqKKKSJGTDSn9wzwPResuuw0EkLGBUaXuZuWBrpNVhddbPrTtl87Z6QuMuqn-Jmtv9bpGZfpyO55DmFU3tauXkd_IcWLOtnxl0vgWgb7Sd8M3uOqohBABCcSoGIJOP-MKwODGe6w9y7PKDsS2meyFPAbXSxqK2VovJPk3YjRVm8uHQJ-2HBewUeYPSw13CmcVAN1pIVcOdUZuK6LeQ2OaRuKWyHvz0vG5eFqOiOvV=w936-h640-no

Ultima modifica:
Oggi ho fatto un giro sul fai da te, adesso è apparsa l'offerta INTRATTENIMENTO PLUS a 5,00 € fattibile da subito, e cliccando sull'icona ULTRAHD cè il tasto DISATTIVA SERVIZIO, però non ho fatto niente perchè voglio pensarci bene prima, ma se effettivamente tutto funzionasse avrei quello che avevo chiesto sempre a 19,90€ . L'offerta INTRATTENIMENTO PLUS mi permetterebbe di avere il profilo netflix premium se mantenessi l'ultrahd, ci stò pensando.

Non ho capito, hai fatto Sky Smart con Sky TV e devi aggiungere Intrattenimento Plus? O l'avevi già richiesto Intrattenimento Plus ma non te lo avevano attivato?

È una storia lunga che potresti leggere indietro ma per evitarti in 2 parole sarebbe: registrato al telefono contratto SMART + INTR PLUS a 19,90, erogato effettivamente SKYTV + ULTRAHD a 19,90.

Giusto per avvisarvi, ho chiamato per farmi attivare la visione gratuita dei pacchetti per un mese dato che non l'avevano fatto, chiaramente ho dovuto fare 2 chiamate, mi hanno detto che in un paio d'ore si dovrebbe vedere tutto, vedremo...

In effetti ora è possibile disattivare i pacchetti dal fai da te. Ho disattivato lo Sky Kids e la data parte dalla fine del mese

In effetti ora è possibile disattivare i pacchetti dal fai da te. Ho disattivato lo Sky Kids e la data parte dalla fine del mese
Quindi chiedendo la disattivazione oggi 6 marzo a fine mese non si avrà più la visione e non più alla fine del mese successivo ?

Quindi chiedendo la disattivazione oggi 6 marzo a fine mese non si avrà più la visione e non più alla fine del mese successivo ?
No, credo che la disattivazione parta dal fine mese. In pratica per il mese di marzo il pacchetto rimane e prenoti la disattivazione per il mese successivo

Dipende, ad alcuni è stata immediata, a me ad esempio ancora nulla dopo 36 ore.
Sul fronte orientale non si muove nulla, non ho mai ricevuto ne email di cambio abbonamento ne registrazione telefonica. Ovviamente su app my sky e tutto come sempre. Ma si può essere così disorganizzati?

No, credo che la disattivazione parta dal fine mese. In pratica per il mese di marzo il pacchetto rimane e prenoti la disattivazione per il mese successivo
Bene, visto come sta andando la situazione diritti, meglio essere pronti, a quel punto converrà togliere il calcio dal 1 di maggio così che finisca la serie A e poi in giugno verrà disattivato e presumo che in giugno non si paghi.

Ultima modifica:
Ho visto inoltre che nel fai te il servizio 4k è sotto la voce Sky Q+4K. Ti mette qualche dubbio

Una domanda a voi che vi siete abbonati con l'offerta smart in Febbraio, che data di scadenza dell'offerta avete?

Ieri attivato Q, ancora non vedendo niente per Smart ho richiamato stamattina e ho trovato una brava ragazza: rifatta la registrazione e subito attivo Smart!
Mi dice che a scadenza (settembre 2022) in automatico resterà Smart... boh.

Se hai attivato ieri o oggi, la scadenza dei pacchetti del listino smart dovrebbe essere il 31/08/2022

Io sono passato il 2 Marzo e come scadenza mi mette 31/08/2022

Indietro
Alto Basso