In Rilievo Riorganizzazione pacchetti e rimodulazione prezzi dal 01/06/2024

Ad oggi c'è ancora un possibile bug nel fai da te: se si cerca di disdettare il servizio 4k (ultra HD 4k) da uno Sky smart sembra che si riferisca allo Sky HD (Sky HD+ 4k). Il rischio è che invece di eliminare il 4k finisce che elimini anche l'hd. Non ha molto senso ma quello che è specificato sembrerebbe chiaro.

Domanda: qualcuno ha usato il fai da te per disdettare il 4k?

Se ne era parlato pagine a dietro.

Ben tornati a tutti nella discussione calvario. :laughing7:

Domanda
Ho sky wifi da qualche giorno
Ieri chiamo per passaggio a sky smart, fatto tutto, però da listino per chi ha sky wifi, dovrei pagare 10€ al mese sky TV per i primi 18 mesi, invece se vado in my sky, sky TV per me risulta attivo a 14,90€ al mese, cioè il prezzo sky smart standard
Se chiamo, dite che risolvono? O mi tocca rifare la tiritera del contratto a voce?

Una domanda ma in Sky, come fanno i conti ? PS in teoria da aprile mi tolgono pure Kids
be7851b700b80e8fc7c1890948a8d8e8.jpg

Una domanda ma in Sky, come fanno i conti ? PS in teoria da aprile mi tolgono pure Kids
Anche a me nel Fai da te il totale è di 5 euro più alto ma nel mio caso c'è indicata due volte la voce Ultra HD (praticamente dovrei vedere in 8K :icon_rolleyes:).
In fattura però il conteggio era corretto.

Ad oggi sono 22 giorni che ho fatto la registrazione telefonica per passare a sky smart.
Telefonate ogni 2 giorni, solita risposta, il ticket di risoluzione è in carico presso l'ufficio competente.
Pazzesco

Ad oggi sono 22 giorni che ho fatto la registrazione telefonica per passare a sky smart.
Telefonate ogni 2 giorni, solita risposta, il ticket di risoluzione è in carico presso l'ufficio competente.
Pazzesco
Io per risolvere ho dovuto beccare operatore giusto, che mi ha fatto rifare tutto e mi ha pure richiamato per controllare

Pazzesco

Idem un mio amico, finalmente ieri ha beccato uno decente e gli ha sistemato il tutto

E' irrilevante, conta solo chi becchi. Se è competente e ha voglia di lavorare risolvi se no nulla.

Ciao a tutti, vorrei chiedere un parere, mi hanno chiamato dal call center Sky per la fibra e darmi il decoder skyq il tutto ad un prezzo 97.90, con abbonamento completo he ora pago €80.00 mese.
Quindi pagando il rateo della fibra 29,9 pago mensilmente 68.00 del pacchetto Sky, e mi hanno detto che sino al 2022 io abbonato di Sky da anni 19 non ho diritto ad usufruire i prezzi dei nuovi pacchetti.
Oltretutto sembra che i diritti calcio serie A li prenda DAZN, quindi se uno volesse vedere il campionato italiano dovrà versare (si parla) di circa 30/35 all'altro gestore.
Cosa consigliate di fare?

ragazzi ma quando l'operatore vi obbliga, voi gli dite che sulla trasparenza tariffaria del sito sky non si menziona nessun obbligo ( e lo invitate ad andare a leggerlo), se insiste tirate giu e richiamate finche non trovate l'operatore intelligente, anzi vi invito pure a dirlo come premessa !
Non e' che tra un mese vi daranno ragione se aspettate, dovete darvi una mossa e fare da voi, perche l'imbecille vi risponde adesso come tra 6 mesi.
io facevo mediamente 3 chiamate al giorno fino a che al settimo giorno ho trovato l'operatore che non faceva storie e non minacciava.

Io ho chiamato al numero dedicato 064571 e non ho avuto problemi registrazione e immediato cambio di profilo tariffario, mi hanno inviato anche via mail la registrazione. Mia sorella idem. Non so se chi ha avuto problemi ha chiamato allo stesso numero.

Due giorni fa ho chiamato per passare a Sky Smart. Attualmente sono a prezzo pieno con TV + Sport + Famiglia + HD (48,60 al mese) e vorrei passare a TV + Sport a 30,90. Dato che mi interessano solo i documentari ho chiesto che nel passaggio non fosse incluso Kids. L'operatrice albanese, molto gentile, mi ha detto che bisognava prima fare downgrade da Famiglia e aspettare almeno il 1° aprile per il passaggio a Smart. Si è occupata lei di togliermelo. Fine della telefonata.
Non mi arriva però nessuna mail di presa in carico e in serata provo a fare downgrade io stesso dal Fai da Te, scegliendo come data di cessazione di Famiglia il 01/04 (che peraltro è la scadenza naturale del contratto). Anche qui però non ho ancora ricevuto conferma tramite mail della presa in carico dell'operazione.

Speriamo bene...

Due giorni fa ho chiamato per passare a Sky Smart. Attualmente sono a prezzo pieno con TV + Sport + Famiglia + HD (48,60 al mese) e vorrei passare a TV + Sport a 30,90. Dato che mi interessano solo i documentari ho chiesto che nel passaggio non fosse incluso Kids. L'operatrice albanese, molto gentile, mi ha detto che bisognava prima fare downgrade da Famiglia e aspettare almeno il 1° aprile per il passaggio a Smart. Si è occupata lei di togliermelo. Fine della telefonata.
Non mi arriva però nessuna mail di presa in carico e in serata provo a fare downgrade io stesso dal Fai da Te, scegliendo come data di cessazione di Famiglia il 01/04 (che peraltro è la scadenza naturale del contratto). Anche qui però non ho ancora ricevuto conferma tramite mail della presa in carico dell'operazione.

Speriamo bene...

Mha, io passato a febbraio a smart come te , ma nel passaggio ho tolto direttamente kids e tolto anche 4K , senza quindi fare questo giro che lei ti ha detto lei.

Speriamo bene...
Io ho fatto la richiesta dal sito, per togliere Kids

ciao, il 3/3 ho fatto il passaggio al pacchetto smart, ho tolto 4k e pacchetto kids: tutto ok rispetto ai casini di tanti altri.
MA, e sottolineo MA nessuno è indenne da problemi.
il mio problema è che avevo Netflix premium visione su 4 dispositivi mentre da subito sono andato a Netflix standard.
tutte le telefonate ed i ticket aperti per la risoluzione non portano a nessuna soluzione, gli operatori più sbrigativi dicono
di fare l'upgrade a 4 euro al mese per 4 visioni ma quando gli metto sotto il naso questo

Se sei un cliente che ha aderito a Sky prima del 4\02\2021 avrai:
- Il piano Netflix Premium (visione in 4K e su 4 device) > se sei cliente Sky Q Platinum con servizio Sky Q Plus attivo
- Il piano Netflix Standard (visione in HD e su 2 device) > se sei cliente Sky Q Black o senza parabola.

allora mi dicono che c'è una anomalia nel sistema motivo per il quale al momento non è possibile riattivarmi la visione
su 4 dispositivi.
NON FATE l'upgrade a 4 visioni come consigliato dalla grafica che appare quando dice che sono già collegati due utenti
perchè anche questa mattina mi è stato confermato dal call center che c'è un problema nei sistemi informativi e che la mia
segnalazione è corretta.
avrei piacere di sapere se altri hanno lo stesso problema, non credo di essere l'unico.
un saluto a tutti.

Indietro
Alto Basso