In Rilievo Riorganizzazione pacchetti e rimodulazione prezzi dal 01/06/2024

Mha, io passato a febbraio a smart come te , ma nel passaggio ho tolto direttamente kids e tolto anche 4K , senza quindi fare questo giro che lei ti ha detto lei.

Ma infatti qui sul forum non avevo visto avvisi particolari che prescrivessero obbligatoriamente questa procedura. Però non avendo avuto tempo per scandagliare le oltre 300 pagine del thread non potevo esserne sicuro...

Io ho fatto la richiesta dal sito, per togliere Kids

Non ci sono penali se si passa a Smart e in un secondo tempo si disdice un pacchetto?

Ma infatti qui sul forum non avevo visto avvisi particolari che prescrivessero obbligatoriamente questa procedura. Però non avendo avuto tempo per scandagliare le oltre 300 pagine del thread non potevo esserne sicuro...

Non ci sono penali se si passa a Smart e in un secondo tempo si disdice un pacchetto?
Kids non è un pacchetto e quindi non ha penali

scusate, non ho letto tutto il thread per vedere se qualcuno ha avuto la mia esperienza. sono passato dal vecchio listino a smart attraverso una prima installazione di skyQ intermedia. ieri mi hanno attivato sky smart e mi hanno mandato la mail con la configurazione scelta e scontata (intrattenimento plus a 19,90 + sky sport a 16,00 e sky ultraHD a 5,00 per 18 mesi) per un totale di 40,90 euro. oggi guardando nel mio account, la configurazione è corretta (e me la hanno già attivata) ma i prezzi non sono scontati, per un totale di 55 euro. devo fare qualcosa per farmi riconoscere quello che ho avuto come sconto o viene aggiornato in automatico?

scusate, non ho letto tutto il thread per vedere se qualcuno ha avuto la mia esperienza. sono passato dal vecchio listino a smart attraverso una prima installazione di skyQ intermedia. ieri mi hanno attivato sky smart e mi hanno mandato la mail con la configurazione scelta e scontata (intrattenimento plus a 19,90 + sky sport a 16,00 e sky ultraHD a 5,00 per 18 mesi) per un totale di 40,90 euro. oggi guardando nel mio account, la configurazione è corretta (e me la hanno già attivata) ma i prezzi non sono scontati, per un totale di 55 euro. devo fare qualcosa per farmi riconoscere quello che ho avuto come sconto o viene aggiornato in automatico?
Hanno ancora problemi, aspetta qualche giorno e massimo li chiami per farlo presente

ciao, il 3/3 ho fatto il passaggio al pacchetto smart, ho tolto 4k e pacchetto kids: tutto ok rispetto ai casini di tanti altri.
MA, e sottolineo MA nessuno è indenne da problemi.
il mio problema è che avevo Netflix premium visione su 4 dispositivi mentre da subito sono andato a Netflix standard.
tutte le telefonate ed i ticket aperti per la risoluzione non portano a nessuna soluzione, gli operatori più sbrigativi dicono
di fare l'upgrade a 4 euro al mese per 4 visioni ma quando gli metto sotto il naso questo

Se sei un cliente che ha aderito a Sky prima del 4\02\2021 avrai:
- Il piano Netflix Premium (visione in 4K e su 4 device) > se sei cliente Sky Q Platinum con servizio Sky Q Plus attivo
- Il piano Netflix Standard (visione in HD e su 2 device) > se sei cliente Sky Q Black o senza parabola.

allora mi dicono che c'è una anomalia nel sistema motivo per il quale al momento non è possibile riattivarmi la visione
su 4 dispositivi.
NON FATE l'upgrade a 4 visioni come consigliato dalla grafica che appare quando dice che sono già collegati due utenti
perchè anche questa mattina mi è stato confermato dal call center che c'è un problema nei sistemi informativi e che la mia
segnalazione è corretta.
avrei piacere di sapere se altri hanno lo stesso problema, non credo di essere l'unico.
un saluto a tutti.

passando a Smart, la tabella che indichi non vale più
avrai netflix premium solo avendo multiscreen e/o 4k (non hai specificato se hai Multiscreen, ma deduco di si)

quindi, quando parli con l'operatore, devi mettergli sotto il naso:
Se sei un cliente con profilo Sky Smart o Sky Open avrai:
- Il piano Netflix Premium (visione in 4K e su 4 device) > se hai Sky Ultra HD oppure Sky Multiscreen attivo
- Il piano Netflix Standard (visione in HD e su 2 device) > se non hai Sky Ultra HD o Sky Multiscreen attivo

Se hai ricevuto la mail di conferma del passaggio al nuovo listino con i nuovi prezzi non dovrebbero esserci problemi

è chiaro che la visualizzazione dei prezzi non scontati sul fai da te nonostante indichi offerta smart sia un'anomalia, però sapete anche benissimo come funzionano queste cose con le compagnie di servizi. ovvero che intanto ti fanno pagare il prezzo intero non corretto e poi dei diventare matto per chiedere lo storno o il rimborso.

Ma con che coraggio Sky può chiedere 16 euro al mese per il pacchetto Calcio , adesso che ha perso la serie A ??

O riformula tutto daccapo , oppure grandineranno disdette....

fino al 30 giugno la Serie A fa parte dei listini sky, eventualmente dal 1 Luglio se sky lo vorrà porterà variazioni ai listini in luce del fatto di non avere più la serie A nella sua offerta, salvo eventuali sviluppi futuri che ad oggi non sono contemplati.

Ma con che coraggio Sky può chiedere 16 euro al mese per il pacchetto Calcio , adesso che ha perso la serie A ??

il peggior errore di Sky è stato proprio questo: pubblicizzare Sky Calcio come pacchetto per SOLO la Serie A, quando con Sky Calcio vedi anche CL e EL (non le italiane purtroppo), Premier, Serie A Femminile e gli europei a giugno.

Non scrivere questo sennò i fan boy di Sky ti linciano scrivendo che sé è il caso senza il calcio farà più abbonamenti di prima

il peggior errore di Sky è stato proprio questo: pubblicizzare Sky Calcio come pacchetto per SOLO la Serie A, quando con Sky Calcio vedi anche CL e EL (non le italiane purtroppo), Premier, Serie A Femminile e gli europei a giugno.

Tranquillo,vedrai che se perdono il calcio lo infarciranno con altri eventi calcistici,qualcosa studieranno.

Un paio di domande sulla mia situazione, sono ancora a vecchio listino con uno sconto di 10€, ma passando a Smart risparmierei comunque qualche Euro e avrei i documentari. Vista la confusione Serie A e pack Calcio, forse l'unica e' non avere più il pack Calcio entro fine campionato e valutare poi a settembre.

Gli abbonati Smart possono aggiungere un pack mancante quando vogliono senza sovraprezzi?

C'è qualcuno che e' riuscito a passare a Smart con un pacchetto in meno rispetto all'abbonamento a vecchio listino? Cioè chi aveva Cinema+Sport+Calcio è riuscito a passare a Smart senza uno di quei pack? Oppure il pack va tolto quando si è ancora a vecchio listino e aspettare un mese o la prima fattura senza il pack?

Infine vorrei sapere se passando a Smart, ci sono sempre i 30 giorni di free vision di tutti i pack. In quel caso potrei muovermi prima della fine del campionato.

Certo che sei una volpe eh....

SKY non scrive i listini sul futuro.....

Ci sono ancora 2 mesi prima di finire questo campionato e poi i Campionati Europei che sono nel pack calcio....

scusate se ritorno sul mio messaggio di ieri. aggiorno la mia esperienza (positiva). oggi mi è arrivata la mail con la registrazione della mia telefonata. e anche il listino nel mio account sezione abbonamento è stato aggiornato a 40,90 euro/mese. confermo anche che netflix per me è in 4k. devo dire per correttezza di aver parlato con una centralinista molto disponibile e propositiva. aggiungo anche che il mio vecchio listino comprendeva anche "cinema" che ho voluto togliere e la centralinista me lo ha tolto senza nessuna eccezione. unica cosa che ancora non è chiara è che non c'è nessun riferimento allo skyQ che mi hanno consegnato (ma perchè sky manda DUE persone per avviare uno skyQ che, almeno per me, è stato messo a posto in due minuti?) e quindi non so ancora quando pagherò i 29 euro (e spero che siano solo 29 euro come promesso) e in che fattura.
comunque per quanto mi riguarda il passaggio e un notevole risparmio (da 59,40 a 40,90 al mese) è avvenuto senza problemi e quindi non posso che ritenermi sofddisfatto.
cordiali saluti

Se hai ricevuto la mail di conferma del passaggio al nuovo listino con i nuovi prezzi non dovrebbero esserci problemi

Mah, io ho chesto il 13/02 Sky Q e passaggio contestuale a Smart (Intrattenimento Plus + Cinema + 4k) a fronte di un pacchetto base + family + cinema che ho dal 2006.
Il 09/03 mi hanno installato lo Sqy Q e poi si è arenato il tutto.
15 giorni fà ho contattato il servizio clienti e mi hanno detto che la procedura si è bloccata; sembrava avessero sistemato perchè mi arrivò la mail con il nuovo listino smart.
Tre giorni fa mi arriva la fattura ancora col vecchio listino; ieri chiamo e mi dicono che la procedura si è bloccata ancora, che devono aprire una segnalazione (è la terza :icon_twisted: segnalazione che fanno) e che dovrebbero risolvere in 3-4 giorni.
Inutile dire che non ho ricevuto nulla per l'attivazione di Netflix.
Se non mi potevano fare il passaggio potevano dirmelo prima che neanche pensavo di passare a Sky Q.

Indietro
Alto Basso