Hanno lanciato il nuovo listino solo 8 mesi fa e già ritoccato il pack Calcio per ovvi motivi. Ma quali ritocchi...
Beh alla fine un ritocco l’hanno fatto. Passare da hd a 4K di netflix senza il 4K di Sky costa già un euro di più.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hanno lanciato il nuovo listino solo 8 mesi fa e già ritoccato il pack Calcio per ovvi motivi. Ma quali ritocchi...
Recupero questo messaggio perché pochi minuti fa mi è arrivato il messaggio di Netflix per il passaggio a Premium.Purtroppo dopo il famoso mese non cambia nulla,se si vuole avere il profilo premium di Netflix col solo multiscreen devono da remoto fare una modifica al sistema a tutti gli abbonamenti con Platinum per attivare il piano premium senza il 4k ed è ormai evidente che non hanno interesse a farlo in massa per tutti tranne in casi come quello di un utente che ha postato qui sul forum la sua esperienza dopo che si è rivolto alle associazioni dei consumatori, praticamente dopo 2 giorni l'ha chiamato Sky per informarlo che gli avevano eseguito l'upgrade al piano premium.
Buon per te, però è troppo lunga la tempistica per la risoluzione di un problema che dovrebbe essere risolto per tutti gli abbonati impattati in tempi molto brevi e soprattutto in "automatico"considerando che questa problematica è presente sin dal 4 febbraio ,giorno dell'uscita dei nuovi listini.Recupero questo messaggio perché pochi minuti fa mi è arrivato il messaggio di Netflix per il passaggio a Premium.
Riassumo la mia situazione: a fine settembre ho richiesto la chiusura del pacchetto Ultra HD da inizio ottobre e, nonostante io abbia il listino Smart e il Multiscreen, il profilo Netflix è passato a Standard.
Dopo circa un mese di continue segnalazioni, un paio a settimana sia per email che per telefono, oggi finalmente il profilo è tornato Premium.
Stavo per rivolgermi a Conciliaweb ma per fortuna non è servito. Spero che la mia esperienza possa servire anche ad altri.
Ho la sensazione che non ci sarà nessuna nuova offerta.....Adesso chi vuole aggiungere Netflix (ex Intrattinimento Plus) deve scucire 7 euro al mese se è abbonato anche a Sky Cinema e 9 se non lo è . Forse Sky si deve forzatamente adeguare ai nuovi listini Netflix......
Ho la sensazione che non ci sarà nessuna nuova offerta.....Adesso chi vuole aggiungere Netflix (ex Intrattinimento Plus) deve scucire 7 euro al mese se è abbonato anche a Sky Cinema e 9 se non lo è . Forse Sky si deve forzatamente adeguare ai nuovi listini Netflix......
Ma questi non sono gli attuali prezzi di intrattenimento plus per chi è ancora col vecchio listino?
Cioè 6,99 se si è abbonati anche a Sky cinema e 9,99 se non lo si e?
Così crei solo confusione.
Qui si parla di nuovi listini nei quali intrattenimento plus( Netflix) ha costi diversi rispetto al vecchio lìstino.
E continua a costare (per il momento) col nuovo listino ancora 5 euro col piano standard,i prezzi che hai postato tu sono quelli col vecchio listino e non c'entrano nulla con questa discussione.Intrattenimento Plus sul mio "fai da te" non esiste più , prima invece c'era . L'upgrade con Netflix compreso costava 5 euro al mese
E continua a costare (per il momento) col nuovo listino ancora 5 euro col piano standard,i prezzi che hai postato tu sono quelli col vecchio listino e non c'entrano nulla con questa discussione.
Se tu col nuovo listino non vedi sul tuo "fai da te" la possibilità di attivare Netflix a 5 euro sicuramente sarà un bug dei sistemi.
E continua a costare (per il momento) col nuovo listino ancora 5 euro col piano standard,i prezzi che hai postato tu sono quelli col vecchio listino e non c'entrano nulla con questa discussione.
Se tu col nuovo listino non vedi sul tuo "fai da te" la possibilità di attivare Netflix a 5 euro sicuramente sarà un bug dei sistemi.
Per il momento non si sa nulla,quindi per il momento se si è interessati a Netflix sia con nuovo che con vecchio listino lo si può attivare coi prezzi dei vari listini.Non ci stavo più a capire niente, troppa confusione
Quindi noi abbonati Smart con Netflix, niente aumento, vero?
Non ci stavo più a capire niente, troppa confusione
Quindi noi abbonati Smart con Netflix, niente aumento, vero?
Primo fine settimana senza il pack sport:
Lo riscrivo qui:
Stessa situazione oggi di Sky sport action (206)con Bayer Friburgo e io ho attivo solo il pack calcio.
Questo ieri sera con l'anticipo di Bundesliga:https://www.digital-forum.it/showthread.php?p=7182418
Sembra che tutte le partite dei campionati di calcio estero siano visibili col solo pack calcio,aprono all'occorrenza i canali che fanno parte del pack sport In cui vengono trasmesse le partite.
Quindi oltre al Sky sport football 203 anche Sky sport uno (201),Sky sport arena (204) e Sky sport action (206).
Lo anno fatto anche in passato con fox sports se i canali sono visibili solo per la partita bene se è aperto da venerdì a domenica e una mancanza di rispetto nei confronti degli abbonati sportPrimo fine settimana senza il pack sport:
Lo riscrivo qui:
Stessa situazione oggi di Sky sport action (206)con Bayer Friburgo e io ho attivo solo il pack calcio.
Questo ieri sera con l'anticipo di Bundesliga:https://www.digital-forum.it/showthread.php?p=7182418
Sembra che tutte le partite dei campionati di calcio estero siano visibili col solo pack calcio,aprono all'occorrenza i canali che fanno parte del pack sport In cui vengono trasmesse le partite.
Quindi oltre al Sky sport football 203 anche Sky sport uno (201),Sky sport arena (204) e Sky sport action (206).
Bene così allora se fosse satto aperto tutto il wk come con fox sports sarebbe una mancanza di rispetto così no tutti corettoMa fin dal inizio stagione hanno detto che le partite dei campionati esteri si vedono anche con Calcio?
Dove sarebbe la mancanza di rispetto sarebbe per gli abbonati Sport?
E poi @aihcnim ha specificato che subito dopo la partita il canale viene nuovamente criptato.