In Rilievo Riorganizzazione pacchetti e rimodulazione prezzi dal 01/06/2024

Sono curioso di vedere alle 18,25 cosa faranno con la partita di Bundesliga Lipsia Borussia Dortmund che sarà trasmessa sui canali Sky sport uno 201,Sky sport action 206 e anche in 4k sul 213.
La faranno vedere anche in 4k a chi ha il solo pack calcio?
Ah dimenticavo,anche col solo pack calcio attivo posso scaricare dall'ondemand tutto quello che riguarda lo sport compresi anche F1,MotoGP,tennis,basket eccc...

Edit:
Come da epg (18,25) puntualmente aperti agli abbonati col solo pack calcio i canali Sky sport uno 201 e Sky sport action 206 per la partita Lipsia Borussia Dortmund.
Aperto in contemporanea anche il canale 5472 del dtt Sky sport Uno HD,prima era criptato.
Mentre com'era prevedibile niente visione sul canale 4k 213,trasmettono in 4k solo le partite del calcio estero visibili sul canale Sky sport football 203.
Ricordo che ho il solo pack calcio attivo.

Ultima modifica:
Scoperto L' arcano ! Mi ha telefonato Sky , dietro mia richiesta nel "contatta sky" e mi ha spiegato i motivi per cui non si può fare l'upgrade a "Intrattenimento Plus" tramite "fai da te" o semplicemente attraverso lo Sky Q .

Ci vuole il colloquio telefonico tra l'abbonato e il tecnico commerciale Sky che viene registrato e successivamente spedito all 'utente . E' come se fosse un abbonamento completamente nuovo , a maggior ragione essendo coinvolta un altra Azienda in questo caso Netflix. Mi ha assicurato che il costo mensile sarà ancora di 5 euro al mese e dura fino alla scadenza dell' abbonamento Smart .

La cosa molto strana è che leggendo le indicazioni sul sito di Sky sembrerebbero dire esattamente il contrario di quello che mi ha detto l' operatrice al telefono . Compreso il fatto che adesso l'upgrade a Netflix parte da 6,99 Euro e non da 5

Mahhh.....

Ultima modifica:
Primo fine settimana senza il pack sport:
Lo riscrivo qui:
Stessa situazione oggi con Sky sport action (206)con Bayer Friburgo e io ho attivo solo il pack calcio.
Questo ieri sera con l'anticipo di Bundesliga:https://www.digital-forum.it/showthread.php?p=7182418
Sembra che tutte le partite dei campionati di calcio estero siano visibili col solo pack calcio,aprono all'occorrenza i canali che fanno parte del pack sport in cui vengono trasmesse le partite.
Quindi oltre al Sky sport football 203 all'occorrenza anche Sky sport uno (201),Sky sport arena (204) e Sky sport action (206).

Hanno aperto il 206 ma a dire la verità è un’operazione che in passato hanno sempre ritenuto inutile visto che c’è/c’era il simulcast sui canali dal 251 in avanti :)

Hanno aperto il 206 ma a dire la verità è un’operazione che in passato hanno sempre ritenuto inutile visto che c’è/c’era il simulcast sui canali dal 251 in avanti :)
Ma qui stiamo parlando delle partite di calcio dei campionati esteri per chi è abbonato al solo pack calcio.
Di norma vengono trasmessi su Sky sport football che è aperto h24 anche per gli abbonati calcio,ma per le altre partite che vengono trasmesse sui canali del pack sport (201,204 e 206)per l'occasione vengono aperti agli abbonati calcio solo per l'evento singolo per poi ritornare criptati e naturalmente in caso di necessità di abbondanza di altri eventi sportivi da trasmettere useranno anche i canali dal 251 in poi ma sempre e solo aperti per il singolo evento e non h24.
Di norma aprono i canali dal 251 in poi per trasmettere gli eventi anche in pay per view per chi non è abbonato a calcio e sport ma non è il caso dei campionati di calcio estero per i quali non è prevista la trasmissione in pay per view ma solo in abbonamento.

Ultima modifica:
Confermato : se sei un abbonato "Smart" e vuoi aggiungere Netflix a SkyTV devi chiamare Sky e fare tutta la trafila delle domande e risposte (devi dire sempre e solo SI) per aggiornare il tuo abbonamento . Costa 5 euro al mese (HD e solo 2 device a scelta) . Direi ottimo visto gli ultimi aumenti di Netflix stand-alone

Confermato : se sei un abbonato "Smart" e vuoi aggiungere Netflix a SkyTV devi chiamare Sky e fare tutta la trafila delle domande e risposte (devi dire sempre e solo SI) per aggiornare il tuo abbonamento . Costa 5 euro al mese (HD e solo 2 device a scelta) . Direi ottimo visto gli ultimi aumenti di Netflix stand-alone
Uomo di poca fede

ma quindi a 5€ hai il base? non c’è quindi il 4k nel caso avessi sky multiscreen/4k?

ma quindi a 5€ hai il base? non c’è quindi il 4k nel caso avessi sky multiscreen/4k?
5 euro col piano standard (in HD e 2 visioni in contemporanea).
Per avere il piano premium di Netflix (in 4k e 4 visioni in contemporanea) se si ha il black bisogna attivare anche il 4k con ulteriori 5 euro in più.
Se si ha il platinum "basterebbe "avere il solo multiscreen attivo(6 euro) ma per un bug del sistema(ancora non risolto) serve anche attivare il 4k sempre a 5 euro in più.

5 euro col piano standard (in HD e 2 visioni in contemporanea).
Per avere il piano premium di Netflix (in 4k e 4 visioni in contemporanea) se si ha il black basta attivare il 4k con ulteriori 5 euro in più.
Se si ha il platinum "basterebbe "avere io solo multiscreen attivo(6 euro) ma per un bug del sistema(ancora non risolto) serve anche attivare il 4k sempre a 5 euro in più.

infatti avevo letto dei 5€, quindi non avendo il 4k su sky ma solo il multiscreen dovrei pagare 10€ per avere netflix in 4k…

infatti avevo letto dei 5€, quindi non avendo il 4k su sky ma solo il multiscreen dovrei pagare 10€ per avere netflix in 4k…
Si,però volendo puoi aprire una segnalazione al servizio clienti per farti attivare il piano premium di Netflix col solo multiscreen attivo ma ti fanno passare la voglia e fino a quando non sistemano da remoto avrei Netflix col piano standard.
Come minimo se sistemano passa un mese se ti va bene.

Non ho capito però a livello di offerta per avere Netflix con Sky, cosa e' cambiato rispetto alle settimane scorse.

A me, con Smart e Multiscreen, mi avevano passato al profilo Standard quando ho tolto il 4K.
Dopo un mese di continue segnalazioni, il profilo è ritornato Premium.

A me, con Smart e Multiscreen, mi avevano passato al profilo Standard quando ho tolto il 4K.
Dopo un mese di continue segnalazioni, il profilo è ritornato Premium.
Si ok,ma dipende sempre da loro che devono fare la modifica da remoto sul singolo abbonamento quando in realtà sanno benissimo che il problema è per tutti gli abbonati che hanno il platinum piu multiscreen senza il 4k attivo.
Quindi ci provano.

Ultima modifica:
Salve a tutti,

due domande da leccarsi le orecchie.

1) Passando al listino Smart al termine del vincolo dei 18 mesi, cosa succede (soprattutto se uno non fa nulla)? :icon_rolleyes:

2) Io adesso ho solo Sky Tv a listino pagando 21,60 € a mese. Qualora volessi interrompere l'abbonamento dopo 5 mesi una volta passato al listino Smart, pagherei come penalità 10,10 € (25-14,90) € a mese (quindi x 5); giusto?
Molte grazie

Ultima modifica:
1) Passando al listino Smart al termine del vincolo dei 18 mesi, cosa succede (soprattutto se uno non fa nulla)? :icon_rolleyes:

Se non si fa nulla passa in automatico al listino Open. Bisogna rinnovare, prima che scada, al listino Smart.

Comunque è tutto scritto sul sito di Sky, basta avere la pazienza di leggere.

Salve a tutti,

2) Io adesso ho solo Sky Tv a listino pagando 21,60 € a mese. Qualora volessi interrompere l'abbonamento dopo 5 mesi una volta passato al listino Smart, pagherei come penalità 10,10 € (25-14,90) € a mese (quindi x 5); giusto?
Molte grazie

basta cercare su google la trasparenza tariffaria(e vale un po' per tutto)

comunque il pacco base costerebbe 15 invece di 21,6 e se tu mandassi disdetta totale al quinto mese pagheresti 50,5€ tutto compreso(ricordati che la disdetta va mandata almeno 30 gg prima quindi per disdire al 5...dovresti scriverla comunque tra il terzo e quarto mese xkè contano le fatturazioni

Ultima modifica:
Salve a tutti,

Molte grazie
Se sei col vecchio listino sei avvantaggiato. Considera che io e mio padre abbiamo entrambi il platinum: io sono passato a listino smart a giugno e lui l'ho fatto restare col vecchio per una promozione che era ancora attiva (gestisco io entrambi gli abbonamenti). Ebbene ad oggi pago di più io che ho solo il pacchetto Cinema attivo e Netflix che lui che con 31 euro (in cui sta anche il canone del Platinum) ha Cinema, Sport e Calcio per altri 18 mesi (promozioni prese a novembre, con Calcio gratis e Cinema e Sport a 4,8 euro al mese). Guarda le promozioni attive sul sito, oppure alza il telefono e chiama il call center dicendo che vuoi levare tutto che tuo fratello paga 30 euro per il full e vedrai che saltano fuori promozioni. Se vuoi restare col base ti conviene comunque il vecchio listino, perchè al momento è l'unico promozionato e senza vincoli. Se poi hai certezza di non voler aggiungere pacchetti nel prossimo anno e mezzo allora puoi considerare il passaggio a Smart.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso