Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se è come Sky Deutchland (dove mi trovo l'offerta base 12,50 o 25)
Base 12.50
Calcio 12.50
Sport 5
Cinema 10
Entertiment 7.50
Netflix 4
bambini 5
decoder Platinum con mini 10
UHD 5
Alla fine i prezzi sono gli stessi, solo piu' frazionati.
Bisogna vedere se poi per i vecchi abbonati ci saranno sconti veri e non i due euro che poi tolgono
chissa come si comporteranno alla fine dei 18 mesi se uno vuole andarsene da sky, sconti su sconti per farlo rimanere?
No certo, io dicevo in relazione a un eventuale doppio abbonamento, tipo come adesso, si andrebbe sui 45€ al mese (35€ al mese Sky + Dazn ad oggi, 9,99€ al mese).Rispetto al listino odierno sono bruscolini, non è che possono regalare tutto eh, non sono mica una ONLUS
Oggi SKY TV+ HD + Calcio+ Sport di listino sono: 58,4 euro al mese
Stando ai prezzi di Sky Deutschland, con Calcio, Sport, Cinema e 4K, si pagherebbero sui 45€ al mese.se si aggiunge anche il cinema stiamo sui 50 euro al mese giusto?
Infatti alla fine, a meno di clamorosi sconti, mi terrò ben stretto il full di Now Tv a 30€ al mese.No non riesci, ti conviene rimanere su Now TV. Comunque il full per chi si vincolerà per 18 mesi sarà più basso rispetto al listino attuale ma per chi si abbonerà senza vincoli sarà più alto del listino attuale.
No certo, io dicevo in relazione a un eventuale doppio abbonamento, tipo come adesso, si andrebbe sui 45€ al mese (35€ al mese Sky + Dazn ad oggi, 9,99€ al mese).
No certo, io dicevo in relazione a un eventuale doppio abbonamento, tipo come adesso, si andrebbe sui 45€ al mese (35€ al mese Sky + Dazn ad oggi, 9,99€ al mese).
Stando ai prezzi di Sky Deutschland, con Calcio, Sport, Cinema e 4K, si pagherebbero sui 45€ al mese.
Infatti alla fine, a meno di clamorosi sconti, mi terrò ben stretto il full di Now Tv a 30€ al mese.
Infatti al momento siamo nel pieno delle ipotesi, vedremo come evolverà la situazione nelle prossime ore/settimane.Il pacchetto Sky Sport in Germania dalla prossima stagione non avrà più le coppe europee, per questo è calato a 5 euro al mese.
Mentre in Italia (manca solo l'ufficialità, ma è praticamente già certo) che Sky Sport manterrà, seppur non in esclusiva, le coppe europee.
Quindi non costerà di certo 5 euro al mese da noi, penso che 10 euro al mese gli chiederanno tutti...
Per i vecchi clienti che pagano a listino cosa cambia?![]()
Per me avere HD gratis sarebbe già un piccolo miglioramento, poi abbassare poi il prezzo base sarebbe il top
Costi dimezzati vuol dire per il futuro,contenuti dimezzati?Spero di sbagliarmi.......Aspettiamo comunicazioni ufficiali, il costo di sky tv dovrebbe essere se non dimezzato, quasi
Costi dimezzati vuol dire per il futuro,contenuti dimezzati?Spero di sbagliarmi.......![]()
Ho chiamato ora il servizio clienti,l'operatrice non si è voluta sbilanciare più di tanto ma mi ha detto esplicitamente che con i nuovi listini l'anzianità sarà mantenuta dai clienti extra+6 in poi per chi aderisce alla promozione di 18 mesi con vincolo e che le scontistiche sui vari pack e servizi saranno più alte per i clienti extra+10.
Nel mio caso che ho il full più intrattenimento plus,Platinum con tre mini,dazn gratis,extra+10 e pago attualmente 59,39 al mese ,andrei a pagare di meno coi nuovi listini mantenendo tutto quello che ho ora.
Io sinceramente su questo ci credo poco.