In Rilievo Riorganizzazione pacchetti e rimodulazione prezzi dal 01/06/2024

chissa come si comporteranno alla fine dei 18 mesi se uno vuole andarsene da sky, sconti su sconti per farlo rimanere?

Se è come Sky Deutchland (dove mi trovo l'offerta base 12,50 o 25)
Base 12.50
Calcio 12.50
Sport 5
Cinema 10
Entertiment 7.50
Netflix 4
bambini 5
decoder Platinum con mini 10
UHD 5

Alla fine i prezzi sono gli stessi, solo piu' frazionati.
Bisogna vedere se poi per i vecchi abbonati ci saranno sconti veri e non i due euro che poi tolgono

In Italia 5 € per il pacchetto Sport non li vedremo mai anche in relazione ai Diritti in Possesso attualmente. Poi la Germania ha un mercato suo.

Sugli altri pack più o meno potrebbero essere quelli. Il Pack Kids visto anche su NowTV, il prezzo sarà quello che hai scritto tu

chissa come si comporteranno alla fine dei 18 mesi se uno vuole andarsene da sky, sconti su sconti per farlo rimanere?

Se il listino vincolato verrà pesantemente ribassato sarà proprio per far finire il giochino di Retention e Reconnection, che è sempre stato ridicolo...

Io preferisco che un provider stabilisca dei prezzi e che siano quelli, non tipo mercato del pesce...

Se è come in Germania HD incluso e 4K a pagamento e mi sembra scontato che sarà così.
Data la miseria dei programmi trasmessi in 4K lo toglierò sicuramente

visto che tanto sono in scadenza il 1 febbraio e che di offerte decenti non ho ricevute ,aspetterò questi nuovi listini

ma questo vincolo 18 mesi , permetterebbe poi di disdire alla fine dei 18 mesi senza penali o tocca arrivare ai 24 ?

Rispetto al listino odierno sono bruscolini, non è che possono regalare tutto eh, non sono mica una ONLUS

Oggi SKY TV+ HD + Calcio+ Sport di listino sono: 58,4 euro al mese
No certo, io dicevo in relazione a un eventuale doppio abbonamento, tipo come adesso, si andrebbe sui 45€ al mese (35€ al mese Sky + Dazn ad oggi, 9,99€ al mese).

se si aggiunge anche il cinema stiamo sui 50 euro al mese giusto?
Stando ai prezzi di Sky Deutschland, con Calcio, Sport, Cinema e 4K, si pagherebbero sui 45€ al mese.

No non riesci, ti conviene rimanere su Now TV. Comunque il full per chi si vincolerà per 18 mesi sarà più basso rispetto al listino attuale ma per chi si abbonerà senza vincoli sarà più alto del listino attuale.
Infatti alla fine, a meno di clamorosi sconti, mi terrò ben stretto il full di Now Tv a 30€ al mese.

No certo, io dicevo in relazione a un eventuale doppio abbonamento, tipo come adesso, si andrebbe sui 45€ al mese (35€ al mese Sky + Dazn ad oggi, 9,99€ al mese).

Al momento DAZN non lo sto pagando avendo il doppio pacchetto + l'anzianità. In ogni caso non si sa nemmeno se DAZN avrà ancora la Serie A la prossima stagione...

Detto questo un full da 30 euro/mese la vedo impossibile. Già 40 euro/mese potrebbe essere fattibile...

Stando ai prezzi di Sky Deutschland, con Calcio, Sport, Cinema e 4K, si pagherebbero sui 45€ al mese.

Infatti alla fine, a meno di clamorosi sconti, mi terrò ben stretto il full di Now Tv a 30€ al mese.

Il pacchetto Sky Sport in Germania dalla prossima stagione non avrà più le coppe europee, per questo è calato a 5 euro al mese.
Mentre in Italia (manca solo l'ufficialità, ma è praticamente già certo) che Sky Sport manterrà, seppur non in esclusiva, le coppe europee.

Quindi non costerà di certo 5 euro al mese da noi, penso che 10 euro al mese gli chiederanno tutti...

Realisticamente, il nuovo listino "full" Sky (escluso Netflix), con vincolo 18 mesi, si potrebbe aggirare sui 50-55 al mese
(senza vincoli e possibilità di disdetta quando si vuole, penso terranno gli 80 attuali).

Il pacchetto Sky Sport in Germania dalla prossima stagione non avrà più le coppe europee, per questo è calato a 5 euro al mese.
Mentre in Italia (manca solo l'ufficialità, ma è praticamente già certo) che Sky Sport manterrà, seppur non in esclusiva, le coppe europee.

Quindi non costerà di certo 5 euro al mese da noi, penso che 10 euro al mese gli chiederanno tutti...
Infatti al momento siamo nel pieno delle ipotesi, vedremo come evolverà la situazione nelle prossime ore/settimane.

Riorganizzazione pacchetti e rimodulazione prezzi 2021

Caspita, proprio adesso che ho dato la disdetta e cessato il contratto (free vision fino al 17/02) :)

Ad ogni modo, bisognerà vedere i prezzi reali con e senza vincolo e la composizione dei pacchetti.
Al momento mi tengo stretto il mio full con Now TV a 29,99€

Ultima modifica:
Per me avere HD gratis sarebbe già un piccolo miglioramento, poi abbassare poi il prezzo base sarebbe il top

Abbonato full, con Platinum e intrattenimento plus, mai chiesto sconti ne disdetto, pago 90 euro listino, quindi se già lo portano giù intorno ai 50, ma anche 60, hai voglia se c'è un risparmio.

Direte scemo che non disdici... risposta mia (e di tanti altri che non lo fanno). Troppo sbattimento a elemosinare, tutto qua.

Pongo la questione senza intento polemico ma come spunto di riflessione. La manovra di sky per rimodulare i prezzi ma fidelizzare la clientela per un periodo medio lungo, puó essere vista, secondo voi, anche in ottica di alleggerimento della sua offerta calcio per la serie a, vista la nutrita concorrenza che pare ci sará all’imminente asta? E comunque se l’offerta della serie a dovesse depauperarsi rispetto ad oggi che succederá ai listini di chi si é legato per 18 mesi?

parlato poco fa con operatore in chat, non si è sbilanciato troppo ma vi incollo cosa mi ha risposto: "E' la nuova iniziativa di sky programmata per i prossimi giorni, ma non possiamo fornire ulteriori dettagli prima della comunicazione ufficiale. Diciamo che è proprio una rivoluzione della composizione dei pacchetti e del modo in cui viene concepita la parte delle promozioni e delle offerte".

Ho chiamato ora il servizio clienti,l'operatrice non si è voluta sbilanciare più di tanto ma mi ha detto esplicitamente che con i nuovi listini l'anzianità sarà mantenuta dai clienti extra+6 in poi per chi aderisce alla promozione di 18 mesi con vincolo e che le scontistiche sui vari pack e servizi saranno più alte per i clienti extra+10.
Nel mio caso che ho il full più intrattenimento plus,Platinum con tre mini,dazn gratis,extra+10 e pago attualmente 59,39 al mese ,andrei a pagare di meno coi nuovi listini mantenendo tutto quello che ho ora.
Io sinceramente su questo ci credo poco.

Ho chiamato ora il servizio clienti,l'operatrice non si è voluta sbilanciare più di tanto ma mi ha detto esplicitamente che con i nuovi listini l'anzianità sarà mantenuta dai clienti extra+6 in poi per chi aderisce alla promozione di 18 mesi con vincolo e che le scontistiche sui vari pack e servizi saranno più alte per i clienti extra+10.
Nel mio caso che ho il full più intrattenimento plus,Platinum con tre mini,dazn gratis,extra+10 e pago attualmente 59,39 al mese ,andrei a pagare di meno coi nuovi listini mantenendo tutto quello che ho ora.
Io sinceramente su questo ci credo poco.

Sono nella tua stessa condizione, forse pago un'euro di più, full con sky q plus, dazn (gratis, ma che come valore esiste), netflix (4 condivisioni). ho ricevuto anche la mail oggi che gli sconti che ho saranno prolungati per 3 anni. Tutta questa generosità mi sembrava strana (già non dover ridiscutere ogni anno è tanta roba ho pensato). Ora con questa notizia dei nuovi prezzo ribassati, bisogna capire quanto in realtà il mio sconto per de di valore. Perchè se anche pagherò di meno sui nuovi prezzo, lo sconto non avrà quella sua percentuale di oggi. Bisognerà capire come vanno i diritti della serie A, perchè se entra Amazon, non ci saranno accordi secondo, ti fai Prime e al max te lo vedi sull'app su sky Q, insomma, alla fine bisognerà valutare diverse cose prima di capire bene...

Indietro
Alto Basso