In Rilievo Riorganizzazione pacchetti e rimodulazione prezzi dal 01/06/2024

Se ho già l'abbonamento a Netflix, passando a Intrattenimento plus, è automatico il passaggio o essendo due "cose" diverse, devo disdire il primo?

Dal sito di SKY:

Sì, puoi aderire ad Intrattenimento plus anche se hai già un abbonamento Netflix, per avere, oltre all’intrattenimento e alle serie TV di Sky, anche Netflix a un prezzo vantaggioso.
Non è necessario disdire il tuo abbonamento Netflix attuale: una volta aderito all’offerta sarà necessario attivare il tuo account per terminare l’addebito da parte di Netflix e spostare il pagamento in fattura Sky, mantenendo il tuo profilo e continuando a guardare Netflix su tutti i tuoi device come hai sempre fatto.
Potrai rimuovere Intrattenimento plus dal tuo abbonamento in ogni momento, senza alcun costo. La visione di Intrattenimento plus verrà disabilitata alla fine del mese successivo dalla richiesta di disattivazione.

Ho letto la news, provato a vedere i listini e non ci ho capito nulla. Eventualmente se si va in un centro Sky (es. in Mediaworld o centri commerciali) è possibile aderire all'offerta o solamente via telefono?

Ricostrisci l'abbonamento come vuoi, sky tv però è obbligatorio @uukk @davis

Ultima modifica:
No, multiscreen è Platinum + mini, non ha nulla a che fare col vecchio multivision.
Mi chiarisci un dubbio? Ho q black, se aderisco al multiscreen, mi installano un Platinum o un Black , che comunque posso collegare ad un altro tv, l’importante è che sia sempre connesso ad internet ????

Ma se uno ha già l'abbonamento via satellite non capisco che senso ha retrocedere a quello via fibra.

Io ho una fibra gigabit ed una scomodissima parabola condominiale...e sinceramente non digerisco "l'obbligo" del cambio di decoder satellitare per aderire ai nuovi listini (con altre spese per adeguare l'impianto,con quel che ne consegue a livello condominiale) disponendo al limite di una soluzione più che adeguata a portata di mano.

Imporre sia la scelta del dispositivo che del sistema di trasmissione (pena la perdita dell'anzianità) per accedere alle nuove offerte da parte mia non è accettabile (infatti penso che passerò a now TV,almeno risparmierò).

Ultima modifica:
Mi chiarisci un dubbio? Ho q black, se aderisco al multiscreen, mi installano un Platinum o un Black , che comunque posso collegare ad un altro tv, l’importante è che sia sempre connesso ad internet ????

Col multiscreen ti sostituiscono il balck con platinum e poi ti danno un mini
la sostituzione non sarà gratuita

Grazie.
Intendi che deve essere connesso?
Perché adesso ho Q Black e multiscreen, senza connessione.

Passando ai nuovi listini, si sa cosa succederebbe a chi ha l'abbonamento incluso e gratuito di DAZN? Rimarrebbe essendo "indipendente" da Sky?

Platinum + mini
Multiscreen con black non esiste

Sarà possibile in tempi brevi sottoscrivere online i nuovi listini anche per i vecchi abbonati tramite app MySky e "Fai da te"?

Bisogna aspettare , con calma non c’è fretta . Prima i nuovi abbonati e poi i vecchi . Poi non lamentatevi che ci sono problemi con fatture o che non avete avuti sconti extra .

Se un vecchio abbonato non fa niente, resta a listino come adesso e non verrà "inserito" nei nuovi pacchetti?

Lo chiedo perché: se uno passasse a Sky Smart, dopo 18 mesi (se non fosse soddisfatto) non potrebbe più tornare al listino vecchio?

Se ho già l'abbonamento a Netflix, passando a Intrattenimento plus, è automatico il passaggio o essendo due "cose" diverse, devo disdire il primo?
Il tuo metodo di pagamento va in stand by e subentra quello di Sky. Mantieni tutto e quando lo disdici da Sky torna al pagamento netflix fino a che non blocchi anche quello.

Call center
@SkyItalia
in overbooking di chiamate x cambio contratti con nuove offerte
#sapevatelo

https://twitter.com/IlMontanari/status/1357696886094839809?s=20

Chi l’avrebbe mai detto...dopo gli articoli e gli spot alla tv che pubblicizzano risparmi

Adesso forniscono un solo tipo di decoder che può avere o meno dei mini. Quindi aderendo a miltiscreen ti danno il nuovo q e i mini. Pagando anche attivazioni.

Indietro
Alto Basso