In Rilievo Riorganizzazione pacchetti e rimodulazione prezzi dal 01/06/2024

ma invece di invocare il complotto...come se avessero fatto i listini a caso pubblicizzando il risparmio...ma poi per una forza maggiore lo negano...ma solo a qualcuno dopo che per 15 gg l'hanno fatto a tutti, proprio prendere per buono che hanno un problema con le attivazioni è proprio difficile. intanto nessuno li ha obbligati a fornirci risparmio. se mantenevano i soliti prezzi di listino per i vecchi non ci sarebbe stata la corsa al risparmio e neanche una valanga di disdette xkè appunto tantissimi stavano pagando e avrebbero continuato a farlo.

come si vede da alcuni utenti sul forum c'è veramente un serio problema di attivazioni dei diritti da risolvere infatti non si vedono i pacchetti per cui si paga ma si vedono quelli offerti gratuitamente. mi pare logico che c'è un anomalia. e che l'anomalia ha investito il sistema non nei primi giorni che comunque le richieste erano alte o comunque in linea. poi nell'ultimo periodo è successo qualcosa e si è inceppato tutto.

se non volevano farci risparmiare non facevano il listino smart
se non volevano permettere i downgrade bastava esplicitarlo nelle faq
se non volevano che si togliesse il pacco bambini lo inserivano nello skyTV(famiglia costava 6€)
se non volevano l'abbandono del 4k...lo mettevano obbligatorio col platinum e avremo comunque risparmiato (platinum costava 21,40 e ora sarebbe passato a 11)

quindi non è complotto o calcolatrici rotte...c'è stato un problema di attivazione diritti.

poi la questione di come si comportano i vari callcenter gestiti da farabutti senza controllo è un problema di fondo che investe TUTTE le aziende. xkè anche loro lavorano a provvigione e registrare downgrade non lo vuol fare nessuno. e anche se sky in questa fase non punisse i downgrade...i capi di "queste fabbriche di chiacchieratori seriali h24" non vorrebbero fare downgrade a prescindere.
la dirigenza di questi cosi cambia alla velocità della luce e se quando eri capo te hai fatto + downgrade di quando era capo l'altro...vieni fatto fuori

nel mondo delle provvigioni è così

sacrosanta verità.

anche secondo me è un problema di diritti sulla smart card.

per fare un esempio, nonostante sia ancora al vecchio listino, settimana scorsa da Sky Go non riuscivo più a vedere Eurosport 1 ed Eurosport 2, dicendomi che i canali non erano inclusi nel mio abbonamento (ho un full), poi è tornato tutto alla normalità, quindi c’è sicuramente qualche problema di allineamento con le smart card a mio parere.

non sto giustificando Sky eh, che sia chiaro, ma spiegazione diversa non me la saprei dare, visto che le prime attivazioni sono andate a buon fine. ciò non toglie che abbiano sistemi che fanno acqua da tutte le parti...

Io ho potuto modificare il listino smart togliendo il pacchetto cinema rimpiazzandolo con lo sport , ed ho tolto il pacchetto Kids, senza alcun problema quello che ho chiesto mi è stato datto!

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
Ok,ma leggendo qui sul forum c'è stato qualche operatore che ha fatto il furbetto,ma parlare di complotto mi sembra esagerato.

Ragazzi ho segnalato tutte le problematiche a Sky, ora state tranquilli per un paio di giorni

AGGIORNAMENTO

Mi ha chiamato ora il Servizio Clienti senza che io li avessi sollecitati. Mi hanno detto che sono a conoscenza del problema dei canali che non si vedono sui nuovi listini Sky Smart e Sky Open e che stanno monitorando tutti i clienti che hanno aderito all'offerta. Mi hanno detto che loro come operatori call center non sanno e non possono dare (inventarsi) una data entro la quale il problema sarà risolto perché il reparto tecnico che ne se occupa non ha ancora fornito date. Apprezzo l'onestà, quanto meno non si creano false aspettative ai clienti che poi creano malumore. Chi ha quindi ricevuto date sappia che sono del tutto inventate dall'operatore con cui ha parlato. Mi hanno infine detto che si verrà ricontattati appena il reparto tecnico avrà risolto per verificare se effettivamente i canali dei propri pacchetti si vedano correttamente. Non c'è nulla da fare quindi che attendere.

Boh. Io ho fatto 2 telefonate per cambiare listino è per due volte mi hanno attaccato il telefono in faccia.

Boh. Io ho fatto 2 telefonate per cambiare listino è per due volte mi hanno attaccato il telefono in faccia.

Spiace trovare operatori così maleducati. In ogni caso non ti avrebbero cambiato lo stesso listino perché è tutto bloccato. Alla luce dei fatti eviterei di fare qualsiasi variazione in questo periodo.

domanda, io ho pack sport e calcio e quindi dazn gratis, passando al listino smart che succede con dazn?

Io penso che il reparto informatico non è stato all'altezza.

Se vado in fai da te vedo che l'ultima attività è la richiesta di un telecomando nuovo di mesi fa.

Ma non vedo la richiesta di rimodulazione smart fatta il 5 febbraio (46 minuti ) e rfatta il 16 febbraio (altri 45 minuti)
ad oggi ogni volta che parlo con gli operatori extra non vedono nessuna richiesta.
Oggi mi hanno detto che c'e' un messaggio KO senza nessuna altra scritta

forse la dirigenza sky (o i loro consulenti) non pensavano che ci sarebbe stata una forte richiesta di cambio contratto

Odissea finalmente finita e attivato abbonamento....avevo fatto disdetta abbonamento smart skytv e sport a 30.90 euro al mese e in retention chiamando numero verde ho fatto nuovo abbonamento non smart per 3 anni skytv famiglia e sport a 30.10 al mese....oggi mi è arrivata email di attivazione abbonamento e lo è davvero!!

ho fatto nuovo abbonamento non smart per 3 anni skytv famiglia e sport a 30.10 al mese....oggi mi è arrivata email di attivazione abbonamento e lo è davvero!!

Ah quindi ora attivano abbonamenti non Smart per evitare il problema tecnico? lol.. Non sanno proprio come risolvere, allucinante..

Poco ma sicuro.

avevo fatto disdetta abbonamento smart skytv e sport a 30.90 euro al mese e in retention chiamando numero verde ho fatto nuovo abbonamento non smart per 3 anni skytv famiglia e sport a 30.10 al mese....oggi mi è arrivata email di attivazione abbonamento e lo è davvero!!
Sono contento per te,ma quello che ti è successo è assurdo.
Cioè hai disdetto l'abbonamento con nuovo listino e ti hanno offerto una promo per 3 anni molto più conveniente.
Questa è troppo forte,certo che sono messi propio male.
Però se in questo momento chi ha il vecchio listino invia la disdetta gli viene riferito che si può passare solo al nuovo listino e che bisogna aspettare perché ci sono i sistemi bloccati.
Nel tuo caso presumo che hai inviato disdetta perché stavi avendo problemi per il passaggio al nuovo listino.
Altro che comiche

Ultima modifica:
Ora "molto più conveniente" parliamone, sono 80 centesimi in meno con un vincolo quasi raddoppiato per vedere le stesse cose...

Cioè hai disdetto l'abbonamento con nuovo listino e ti hanno offerto una promo per 3 anni molto più conveniente.
Però se in questo momento chi ha il vecchio listino invia la disdetta gli viene riferito che si può passare solo al nuovo listino e che bisogna aspettare perché ci sono i sistemi bloccati.
Nel tuo caso presumo che hai inviato disdetta perché stavi avendo problemi per il passaggio al nuovo listino.
Altro che comiche

Uhmm, in smart avrebbe avuto compreso HD e skygo plus.

Col vecchio HD é a parte e si ha "solo" sky go normale.

Quindi non vedo sta grossa convenienza, anzi. (A parte gli 80 centesimi mensili).
Di contro ci sono 18 mesi di vincolo in piú.

Ultima modifica:

Se vado in fai da te vedo che l'ultima attività è la richiesta di un telecomando nuovo di mesi fa.

Ma non vedo la richiesta di rimodulazione smart fatta il 5 febbraio (46 minuti ) e rfatta il 16 febbraio (altri 45 minuti)
ad oggi ogni volta che parlo con gli operatori extra non vedono nessuna richiesta.
Oggi mi hanno detto che c'e' un messaggio KO senza nessuna altra scritta

forse la dirigenza sky (o i loro consulenti) non pensavano che ci sarebbe stata una forte richiesta di cambio contratto
ma se hanno aperto un numero dedicato...bastava fermarsi alle prime 1000 telefonate la prima settimana.
ad ogni modo per le novità è sempre così c'è chi ha aspettato 3 mesi il tecnico per skyQ alla sua nascita xkè ogni attivazione impegnava un intero pomeriggio...ora te la devi fare da solo.

riguardo alla tua situazione...se c'è un bordello totale eviterei di continuare a chiamare aggiungendo solleciti inutili che appesantiscono solo la tua situazione. per non parlare di cosa dice il sito e gli operatori.
hanno comunicato che c'è bordello e aspettare. fine comunicazione:eusa_wall:

Presumo che hai inviato disdetta perché stavi avendo problemi per il passaggio al nuovo listino.
Altro che comiche

le offerte e il listino viaggiano su binari completamente diversi. se un callcenter può fare tot offerte in determinati casi le fa e basta e ha i "codici" per dire a sky, c'ho pensato io...attiva così a questo qui

Ora "molto più conveniente" parliamone, sono 80 centesimi in meno con un vincolo quasi raddoppiato per vedere le stesse cose...
Conveniente si fa per dire,però con molta probabilità la scontistica di tre anni non ha vincoli se si decide di inviare disdetta per tutto l'abbonamento prima dei tre anni.
Considerando il prezzo non credo che invii disdetta prima della scadenza dei tre anni

Uhmm, in smart avrebbe avuto compreso HD e skygo plus.

Col vecchio HD é a parte e si ha "solo" sky go normale.

Quindi non vedo sta grossa convenienza, anzi. (A parte gli 80 centesimi mensili).
Di contro ci sono 18 mesi di vincolo in piú.
L'utente con molta probabilità avrà dimenticayo di scrivere che c'è compreso l'hd.
Considerando il prezzo e i contenuti(avendo in più famiglia) se paragonato al nuovo listino smart manca solo il servizio Sky go plus e c'è sempre un risparmio di quasi 6 euro.
Con molta probabilità se lo richiede gli danno gratis pure Sky go plus considerando che è rimasto "diciamo"col vecchio listino.
Ricordo che le promo per 36 mesi del vecchio listino sono senza vincoli.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso