Scomettiamo che se i centralini fossero a pagamento e non gratis di queti problemi di furboni non ce ne sarebbero?
purtroppo il servizio clienti telefonico è a pagamento...
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Scomettiamo che se i centralini fossero a pagamento e non gratis di queti problemi di furboni non ce ne sarebbero?
ma invece di invocare il complotto...come se avessero fatto i listini a caso pubblicizzando il risparmio...ma poi per una forza maggiore lo negano...ma solo a qualcuno dopo che per 15 gg l'hanno fatto a tutti, proprio prendere per buono che hanno un problema con le attivazioni è proprio difficile. intanto nessuno li ha obbligati a fornirci risparmio. se mantenevano i soliti prezzi di listino per i vecchi non ci sarebbe stata la corsa al risparmio e neanche una valanga di disdette xkè appunto tantissimi stavano pagando e avrebbero continuato a farlo.
come si vede da alcuni utenti sul forum c'è veramente un serio problema di attivazioni dei diritti da risolvere infatti non si vedono i pacchetti per cui si paga ma si vedono quelli offerti gratuitamente. mi pare logico che c'è un anomalia. e che l'anomalia ha investito il sistema non nei primi giorni che comunque le richieste erano alte o comunque in linea. poi nell'ultimo periodo è successo qualcosa e si è inceppato tutto.
se non volevano farci risparmiare non facevano il listino smart
se non volevano permettere i downgrade bastava esplicitarlo nelle faq
se non volevano che si togliesse il pacco bambini lo inserivano nello skyTV(famiglia costava 6€)
se non volevano l'abbandono del 4k...lo mettevano obbligatorio col platinum e avremo comunque risparmiato (platinum costava 21,40 e ora sarebbe passato a 11)
quindi non è complotto o calcolatrici rotte...c'è stato un problema di attivazione diritti.
poi la questione di come si comportano i vari callcenter gestiti da farabutti senza controllo è un problema di fondo che investe TUTTE le aziende. xkè anche loro lavorano a provvigione e registrare downgrade non lo vuol fare nessuno. e anche se sky in questa fase non punisse i downgrade...i capi di "queste fabbriche di chiacchieratori seriali h24" non vorrebbero fare downgrade a prescindere.
la dirigenza di questi cosi cambia alla velocità della luce e se quando eri capo te hai fatto + downgrade di quando era capo l'altro...vieni fatto fuori
nel mondo delle provvigioni è così
Ok,ma leggendo qui sul forum c'è stato qualche operatore che ha fatto il furbetto,ma parlare di complotto mi sembra esagerato.Io ho potuto modificare il listino smart togliendo il pacchetto cinema rimpiazzandolo con lo sport , ed ho tolto il pacchetto Kids, senza alcun problema quello che ho chiesto mi è stato datto!
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Boh. Io ho fatto 2 telefonate per cambiare listino è per due volte mi hanno attaccato il telefono in faccia.
Fino a giugno resta gratis, questo mi hanno detto al momento della registrazionedomanda, io ho pack sport e calcio e quindi dazn gratis, passando al listino smart che succede con dazn?
ho fatto nuovo abbonamento non smart per 3 anni skytv famiglia e sport a 30.10 al mese....oggi mi è arrivata email di attivazione abbonamento e lo è davvero!!
Io penso che il reparto informatico non è stato all'altezza.
Sono contento per te,ma quello che ti è successo è assurdo.avevo fatto disdetta abbonamento smart skytv e sport a 30.90 euro al mese e in retention chiamando numero verde ho fatto nuovo abbonamento non smart per 3 anni skytv famiglia e sport a 30.10 al mese....oggi mi è arrivata email di attivazione abbonamento e lo è davvero!!
Sono contento per te,ma quello che ti è successo è assurdo.
Cioè hai disdetto l'abbonamento con nuovo listino e ti hanno offerto una promo per 3 anni molto più conveniente.
Questa è troppo forte,certo che sono messi propio male.
Però se in questo momento chi ha il vecchio listino invia la disdetta gli viene riferito che si può passare solo al nuovo listino e che bisogna aspettare perché ci sono i sistemi bloccati.
Nel tuo caso presumo che hai inviato disdetta perché stavi avendo problemi per il passaggio al nuovo listino.
Altro che comiche![]()
ma se hanno aperto un numero dedicato...bastava fermarsi alle prime 1000 telefonate la prima settimana.Io penso che il reparto informatico non è stato all'altezza.
Se vado in fai da te vedo che l'ultima attività è la richiesta di un telecomando nuovo di mesi fa.
Ma non vedo la richiesta di rimodulazione smart fatta il 5 febbraio (46 minuti ) e rfatta il 16 febbraio (altri 45 minuti)
ad oggi ogni volta che parlo con gli operatori extra non vedono nessuna richiesta.
Oggi mi hanno detto che c'e' un messaggio KO senza nessuna altra scritta
forse la dirigenza sky (o i loro consulenti) non pensavano che ci sarebbe stata una forte richiesta di cambio contratto
Sono contento per te,ma quello che ti è successo è assurdo.
Cioè hai disdetto l'abbonamento con nuovo listino e ti hanno offerto una promo per 3 anni molto più conveniente.
Questa è troppo forte,certo che sono messi propio male.
Però se in questo momento chi ha il vecchio listino invia la disdetta gli viene riferito che si può passare solo al nuovo listino e che bisogna aspettare perché ci sono i sistemi bloccati.
Presumo che hai inviato disdetta perché stavi avendo problemi per il passaggio al nuovo listino.
Altro che comiche![]()
Conveniente si fa per dire,però con molta probabilità la scontistica di tre anni non ha vincoli se si decide di inviare disdetta per tutto l'abbonamento prima dei tre anni.Ora "molto più conveniente" parliamone, sono 80 centesimi in meno con un vincolo quasi raddoppiato per vedere le stesse cose...
L'utente con molta probabilità avrà dimenticayo di scrivere che c'è compreso l'hd.Uhmm, in smart avrebbe avuto compreso HD e skygo plus.
Col vecchio HD é a parte e si ha "solo" sky go normale.
Quindi non vedo sta grossa convenienza, anzi. (A parte gli 80 centesimi mensili).
Di contro ci sono 18 mesi di vincolo in piú.
Io sono felice per 3 anni...no problem...anziOra "molto più conveniente" parliamone, sono 80 centesimi in meno con un vincolo quasi raddoppiato per vedere le stesse cose...