aspetta la fattura e non fare telefonate inutili...è meglio. questi se sentono "open", magari ti passano a openIo dopo il 7 vedo se contattarli, per la questione che vedo i prezzi da open nonostante che ho il pacchetti Smart
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
aspetta la fattura e non fare telefonate inutili...è meglio. questi se sentono "open", magari ti passano a openIo dopo il 7 vedo se contattarli, per la questione che vedo i prezzi da open nonostante che ho il pacchetti Smart
Dovrebbe far parte dell'iniziativa di Pasqua fino all'11 aprile, nel tuo caso solo i canali per bambini/ragazzi visto che i documentari coi nuovi listini sono previsti sul base.
Calcio che non ce l'hai mi pare, te li hanno chiusi?
A quanto pare non è più prevista la free vision di tutti i pack per 30 giorni, per chi passa adesso a Smart e Open.
Non penso proprioMa è possibile sottoscrivere sullo stesso abbonamento pacchetti smart e open insieme? Tipo TV e Cinema Smart più Calcio Open
Ma è possibile sottoscrivere sullo stesso abbonamento pacchetti smart e open insieme? Tipo TV e Cinema Smart più Calcio Open
Ma ti appare tutt'ora la durata dello sconto? Perché inizialmente mi usciva ma ora ... niente più!
Ma è possibile sottoscrivere sullo stesso abbonamento pacchetti smart e open insieme? Tipo TV e Cinema Smart più Calcio Open
Il primo aprile ormai è passatoMa è possibile sottoscrivere sullo stesso abbonamento pacchetti smart e open insieme? Tipo TV e Cinema Smart più Calcio Open
Ma per passare dal vecchio listino al nuovo listino quanto ci vuole? Cioè tipo se richiedo oggi il passaggio, quando effettivamente sarò a nuovo listino e quindi inizierò a pagare il nuovo canone?
Ma per passare dal vecchio listino al nuovo listino quanto ci vuole? Cioè tipo se richiedo oggi il passaggio, quando effettivamente sarò a nuovo listino e quindi inizierò a pagare il nuovo canone?
Poi una curiosità, qualcuno è passato a Sky Open?
alcuni sono riusciti con una telefonata e dopo mezz'ora era tutto a posto
la flessibilità di chiama appunto sky open. e ovviamente costa d+ ad ogni modo togliere il solo pacchetto calcio tra pochi mesi non ha un costo proibitivoOk capito!
Peccato però, con una maggiore flessibilità ci sarebbero anche più abbonati
ad ogni modo togliere il solo pacchetto calcio tra pochi mesi non ha un costo proibitivo
A parte la componente psicologica stipulare il contratto open non ha molto senso. Non ho fatto i calcoli ma dopo pochi mesi non conviene piùNella peggiore delle ipotesi 20 euro.
Ma una volta aderito al listino Smart, se decido di aggiungere successivamente un altro pack la decorrenza del vincolo dei 18 mesi parte dall’ultima variazione? Al call center non lo sanno ....mahhh
Ok grazieLa decorrenza dovrebbe essere 18 mesi dopo la data di attivazione del contratto. Riportato anche in fattura.