In Rilievo Riorganizzazione pacchetti e rimodulazione prezzi dal 01/06/2024

Se ti posso essere di aiuto anch’io vedo dal fai da te la possibilità di attivare il 4K. Ho un platinum con multisceen e piano Smart.
Ok grazie,altra testimonianza che c'è un'anomalia sul mio contratto.
Hai per caso attivo anche intrattenimento plus?

Si, la mia composizione e’ Sky tv, intrattenimento plus, cinema, sport e calcio. Il 4K ad ora non mi interessa
Intrattenimento plus con che piano lo hai attivo dato che hai il platinum + multiscreen senza il 4k ?
Se hai attivo il piano premium di Netflix hai in fattura i 4 euro in più(oltre i 5 euro) e te li stornano ogni mese o hai attivo solo il piano standard?

Ultima modifica:
Intrattenimento plus con che piano lo hai attivo dato che hai il platinum + multiscreen senza il 4k ?
Se hai attivo il piano premium di Netflix hai in fattura i 4 euro in più(oltre i 5 euro) e te li stornano ogni mese o hai attivo solo il piano standard?

Ho fatto il piano standard, primo perché non mi interessa il 4K e secondo perché non volevo casini

Sotto certi aspetti scelta saggia anche se il problema lo devono risolvere,ora sta diventando veramente una barzelletta.

ad ogni modo uno può provare se non c'è lo storno automatico sul proprio abbonamento, chiami una volta ti fai stornare e poi torni al piano standard.

per passare ai nuovi listini, a parte alcuni casi serve già uno skyQ. quindi chiamando ti diranno cosa fare. probabilmente sarà necessario prima passare a skyQplatinum e poi attivare il nuovo listino

Avevo letto di qualcuno che è passato direttamente da myskyhd al nuovo listino, cmq stamattina passo allo sky center per sapere qualche notizia in più.

Ciao a tutti.
Sono passato da poco a sky smart a 24.90 con tv+plus+kid. Fino a giugno pagavo 54.90 e avevo oltre questi tre pacchetti sport e calcio. Con il passaggio della seria A su DAZN ho fatto DAZN a 19.90 quindi adesso spendo complessivamente 44,80, solo che senza il pacchetto sport mi è rimasta fuori la champions league e gli altri eventi di quel pacchetto. Pensate che entro settembre quando inizierà la champions mi arriverà qualche promozione da sky per attivarlo a un prezzo scontato e ragionevole attorno ad 8/10 euro? Grazie in anticipo a tutti per le risposte.

Ciao a tutti.
Sono passato da poco a sky smart a 24.90 con tv+plus+kid. Fino a giugno pagavo 54.90 e avevo oltre questi tre pacchetti sport e calcio. Con il passaggio della seria A su DAZN ho fatto DAZN a 19.90 quindi adesso spendo complessivamente 44,80, solo che senza il pacchetto sport mi è rimasta fuori la champions league e gli altri eventi di quel pacchetto. Pensate che entro settembre quando inizierà la champions mi arriverà qualche promozione da sky per attivarlo a un prezzo scontato e ragionevole attorno ad 8/10 euro? Grazie in anticipo a tutti per le risposte.

no, promozioni non ne fanno più, l’unica cosa in cui si può sperare è una rimodulazione del prezzo di Sky Sport dal 29/08 (i prezzi attuali sono in vigore fino al 28/08).

Ciao a tutti.
Dal momento che la serie A la dovrai guardare in streaming con dazn ,per il momento se ti interessa c'è da Unieuro la promo fino al 31 agosto di 2 mesi di tutto lo sport di now TV (compreso anche il calcio) con compresa anche la Stick a 19,99.
Ne compri 5 e sei coperto con 10 mesi di sport fino a fine giugno 2022.
Ti costerà 10 al mese.
Unieuro punto vendita.

Sul sito Unieuro se l'acquisti online il prezzo è 26,99,poi non so se anche al punto vendita il prezzo l'hanno uniformato a quello online.
Comunque qui siamo OT.

Ultima modifica:
Se non ho capito male 4K, pack calcio e Kids si possono mettere e togliere senza problemi perché "option" anche sul pacchetto smart

Se non ho capito male 4K, pack calcio e Kids si possono mettere e togliere senza problemi perché "option" anche sul pacchetto smart

Sì, anche Multiscreen e Intrattenimento Plus.

I pacchetti che concorrono al calcolo delle penali da pagare in caso di loro rimozione sono Cinema e Sport.

Sì, anche Multiscreen e Intrattenimento Plus.

I pacchetti che concorrono al calcolo delle penali da pagare in caso di loro rimozione sono Cinema e Sport.
Togliere il multiscreen porta rogne a livello tecnico e non se ne esce più soprattutto per chi ha ancora il vecchio Platinum con 2 GB di hard disk.
Sostanzialmente è una forzatura che si richiede al sistema di Sky e fidati,porta solo rogne e problemi.

Togliere il multiscreen porta rogne a livello tecnico e non se ne esce più soprattutto per chi ha ancora il vecchio Platinum con 2 GB di hard disk.
Sostanzialmente è una forzatura che si richiede al sistema di Sky e fidati,porta solo rogne e problemi.

Se hai il Platinum, il Multiscreen non si può togliere. Smetterebbe di funzionare il sistema...

Quindi di fatto è obbligatorio con SKY Q Platinum

Se hai il Platinum, il Multiscreen non si può togliere. Smetterebbe di funzionare il sistema...

Quindi di fatto è obbligatorio con SKY Q Platinum
Si può togliere ma deve essere il reparto tecnico da remoto a configurare bene il sistema sennò ci saranno solo rogne.

Indietro
Alto Basso