In Rilievo Riorganizzazione pacchetti e rimodulazione prezzi dal 01/06/2024

Arrivata ora la mail. Mi rimuovono il calcio dal 1/12, ma se la mia richiesta è di ieri 31/10 non avrebbero dovuto rimuoverlo da oggi 1/11?
Comunque fa lo stesso, per 5 Euro... la prossima pizza la prenderò Margherita anziché QuattroMaiali... :D
Dovevi chiedere la chiusura qualche giorno prima del 31 ottobre.
Anche a me da oggi hanno chiuso la visione del pack sport.

Contratto "Smart" , attivato a fine Agosto . Sono entrato nel "fai da te" e l'aggiornamento a Intrattenimento Plus non è più disponibile . In pratica se voglio aggiungere Netflix non si può più.....:icon_rolleyes: . Mi dice: "Aggiornamento non disponibile per questa tipologia di abbonamento"

Mi sono perso qualcosa ??....

(Ho visto adesso che un utente ha aperto un thread "Problema Intrattenimento Plus" che credo chieda la medesima cosa.....")
Spera che sia dovuto al fatto che stiamo aggiornando i sistemi per far si che venga risolta la problematica che hanno gli abbonati col platinum che non riescono ad avere il piano premium di Netflix col solo multiscreen attivo,ma ho i miei dubbi.
Non vorrei anche che ci siano delle novità in arrivo.

Spera che sia dovuto al fatto che stiamo aggiornando i sistemi per far si che venga risolta la problematica che hanno gli abbonati col platinum che non riescono ad avere il piano premium di Netflix col solo multiscreen attivo,ma ho i miei dubbi.
Non vorrei anche che ci siano delle novità in arrivo.

Più probabile la seconda ipotesi . Speriamo non siano condizioni peggiorative....Magari una campagna natalizia....:D

Mi sa invece che in Italia succederà anche che non esisterà più la distinzione tra Black e Platinum e se si vuole la visione sui mini(non più obbligatoria) tutti dovranno attivare il multiscreen a 6 euro, Netflix standard verrà integrato nel pack base di Sky assieme all"HD,canali documentari e Sky go(ex Sky go plus) al prezzo unico e solo di 19,90.
Per quanto riguarda l'upgrade al piano premium di Netflix per tutti gli abbonati (non essendoci più la distinzione tra back e Platinum)si dovrà attivare il 4k a 5 euro così "indirettamente" risolvono anche il problema degli ex clienti platinum.
Chi invece non vuole la visione sui mini non avendo attivo il multiscreen se vuole il piano premium di Netflix pagherà 5 euro in più andando a fare l'upgrade dal sito di Netflix.
Secondo me seguiranno questa strada.

Ultima modifica:
In pratica non ci sarà più SkyTV basic a 14,90 euro.....

Si parte tutti da 19,90 euro con Netflix compreso e , a questo punto , obbligatorio....

Ho capito giusto ??

In pratica non ci sarà più SkyTV basic a 14,90 euro.....

Si parte tutti da 19,90 euro con Netflix compreso e , a questo punto , obbligatorio....

Ho capito giusto ??
Bisogna vedere se Netflix compreso sarà col piano basic o standard?
Se fosse col basic sarebbe una bella fregatura.
Comunque attenzione,stiamo parlando di Sky Germania e Austria.

Dovevi chiedere la chiusura qualche giorno prima del 31 ottobre.
Anche a me da oggi hanno chiuso la visione del pack sport.

In effetti ci avevo pensato ieri sera alle 23 mentre disattivavo che forse ero un po' troppo al pelo :) ma ho aspettato l'ultimo giorno per attivare il Pass Sport di Now a 5,99 e volevo essere certo che funzionasse prima di disdire il Calcio.

Bisogna vedere se Netflix compreso sarà col piano basic o standard?
Se fosse col basic sarebbe una bella fregatura.
Comunque attenzione,stiamo parlando di Sky Germania e Austria.
Il pacchetto Ultimate prevederà Netflix Basic ad euro 20, lo Standard ad euro 25 e il Premium ad euro 30.
https://www.presseportal.de/pm/33221/5059520
Oggi il listino, senza sconti annuali, prevede Intrattenimento Plus ad euro 25 con profilo Standard più 5 euro per il Premium: di fatto hanno aggiunto il profilo Basic ad euro 20.
https://www.sky.de/bestellung/abo-konfigurieren/pakete-konfigurieren

Il pacchetto Ultimate prevederà Netflix Basic euro 20, Standard euro 25, Premium euro 30.
https://www.presseportal.de/pm/33221/5059520
Oggi il listino, senza sconti annuali, prevede Intrattenimento Plus ad euro 25 con profilo Standard più 5 euro per il Premium: di fatto hanno aggiunto il profilo Basic ad euro 20.
https://www.sky.de/bestellung/abo-konfigurieren/pakete-konfigurieren

Strano che in Germania daranno il Base.

Qua da noi allo stesso prezzo (20) danno lo Standard.

Infatti ,speriamo che non adeguino,sennò veramente Netflix non avrebbe "quasi" più senso tenerlo attivo tramite Sky.
Se dovesse succedere in Italia e anche ai già abbonati con Netflix standard attivo al prezzo di 5 euro adeguano il prezzo col dowgrade al piano basic io veramente lascerei Sky sat una volta per tutte, considerando che lo tengo ancora attivo col listino Smart col solo Sky TV più Netflix,calcio e 4k perché lo sport(oltre al cinema)da oggi 1 novembre lo vedrò solo su now TV.

Speriamo non si adeguino...

La cosa che mi fa diciamo "sperare" è che loro hanno vincolo di 12 mesi.

Da noi è di 18 mesi.
Oltre al fatto che, dopo aver perso gran parte della Serie A, in Italia non possono permettersi chissà quali manovre strane...

Ultima modifica:
Da oggi non ho più attivo il pack sport,mi confermate che il canale 4k 213 sarà attivo solo con gli eventi del pack calcio?
Faccio questa domanda perché il canale 213 e visibile da stamattina con tutti gli eventi(senza nessuna interruzione) che sono in programmazione sia live che non.
Avendo solo il pack calcio attivo mi chiedo quindi se tutta la programmazione non live fa parte del pack calcio?

Ultima modifica:
Speriamo non si adeguino...

Un altra speranza è che da oggi entriamo nel periodo "Natale" per tutto quanto....

E una promozione sia per incrementare nuovi abbonati che completare abbonamenti già sottoscritti mi sembra plausibile......

La cosa che mi fa diciamo "sperare" è che loro hanno vincolo di 12 mesi.

Da noi è di 18 mesi.
Oltre al fatto che, dopo aver perso gran parte della Serie A, in Italia non possono permettersi chissà quali manovre strane...

SKY ha cambiato listino 9 mesi fa dopo 12 anni che non cambiava niente...

L'idea che dopo neanche un anno vadano ancora a cambiare qualcosa, mi pare assurda....

Spero in qualche promozione per l'aggiunta di pack attorno al black friday (26 novembre) anche per chi ha Smart.
Poi possono sempre aprire pack mancanti per periodi limitati, ma li si tratta dei soliti regali che possono fare o meno.

Da oggi non ho più attivo il pack sport,mi confermate che il canale 4k 213 sarà attivo solo con gli eventi del pack calcio?
Faccio questa domanda perché il canale 213 e visibile da stamattina con tutti gli eventi(senza nessuna interruzione) che sono in programmazione sia live che non.
Avendo solo il pack calcio attivo mi chiedo quindi se tutta la programmazione non live fa parte del pack calcio?

Sky Sport 4K è visibile per gli abbonati Sport o Calcio, quindi continuerai a vederne tutta la programmazione escluso quando l'evento è strettamente riservato agli abbonati Sport (come ad esempio Champions o Motori)

Spero in qualche promozione per l'aggiunta di pack attorno al black friday (26 novembre) anche per chi ha Smart.
Poi possono sempre aprire pack mancanti per periodi limitati, ma li si tratta dei soliti regali che possono fare o meno.

Lo speriamo già in due: lo scorso anno era stata una gradita sorpresa :D

Indietro
Alto Basso