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In Rilievo Riorganizzazione pacchetti e rimodulazione prezzi dal 04/02/2021

Sorpresa: è arrivata la mail che mi informa dell'attivazione di Sky Q quindi si sta muovendo qualcosa.
 
Aggiornamento dopo telefonata....mi hanno detto che con offerta a 3 anni non posso usufruire del mese con tutti i pacchetti visibili ma posso accedere ad eventuali offerte presente sul faidate per aggiungerli....faidate tra l'altro non aggiornato a causa famose anomalie
 
salve io ho chiesto giovedi di paasare a nuovo listino smart sky tv netlix hd e calcio a 35 euro al mese premesso che adesso ho tutto e per fine febbraio avevo fatto downgrade di sport e cinema...faccio la registrazione la signorina gentile albanese mi dice che per passare a smart dovevo prima rinunciare al downgrade e poi facevamo tutto,rinuncio facciamo la registrazione dice che è tutto ok non mi arriva niente ne mail ne agg.del fai da te e poi da ieri sto ricevendo chiamate dal call center che mi dice che non posso togliere i pacchetti che ho per passare a smart cioè secondo loro devo tenere tutti i pacchetti e pagherei piu o meno come pago oggi.
penso al momento di non fare niente però non si stanno comportando bene

Sono da denunciare all'ente competente, operatori che si stanno inventando cose non vere, spero che prendono in considerazione quanto scritto da ERCOLINO e sistemino a dovere queste persone, non tutte, che si inventano cose del tutto false a discapito del cliente.
 
Allora ti è andata bene considerando che hai pure il famiglia.
Col nuovo listino smart costa 35,90,un risparmio di quasi 6 euro al mese per 3 anni.
Peccato solo per lo Sky go plus.
Per quanto riguarda il vincolo di 36 mesi non è un problema perché è senza vincoli.

Il risparmio c' è solo se gli interessano i quattro canali in croce del pacco Kids, altrimenti è di soli 80 centesimi.
 
Il risparmio c' è solo se gli interessano i quattro canali in croce del pacco Kids, altrimenti è di soli 80 centesimi.
Nel suo caso gli hanno proposto la combinazione col famiglia considerando che aveva chiesto prima di mandare la disdetta di passare al nuovo listino senza Kids ma con i documentari compresi in Sky TV a 30,90 con anche il pack sport.
Quindi il risparmio rispetto ai 30,90 col nuovo listino senza il pack Kids c'è.
Per quanto riguarda lo Sky go plus con molta probabilità se chiama glielo danno pure gratis.
 
Ultima modifica:
Ragazzi io stamattina ho chiamato, in 10 minuti mi hanno fatto la registrazione e sono passato il listino nuovo senza variare i pacchetti (ho il full col Platinum). Appena ho staccato nel fai da te mi risultava gia la nuova offerta sky smart. Sono stato fortunato al primo tentativo? ;)
 
Ragazzi io stamattina ho chiamato, in 10 minuti mi hanno fatto la registrazione e sono passato il listino nuovo senza variare i pacchetti (ho il full col Platinum). Appena ho staccato nel fai da te mi risultava gia la nuova offerta sky smart. Sono stato fortunato al primo tentativo? ;)

intanto io proporrei di SMETTERE DI CHIAMARE PER IL CAMBIO

avevi anche intrattenimento plus?
xkè il grosso problema lo da quel pacchetto. inoltre il problema sta nelle modifiche e nel fatto che devono mantenerti intrattenimento plus con sola una opzione.
quando inizi che togli kids che non si chiama + famiglia, magari hai il black e non avevi netflix a 4, ma ora te lo devono mettere xkè hai il 4k....ecco che gli salta tutto.

e chiamare (non il tuo caso) fa solo un gran casino a tutto.

intanto intrattenimento plus dovrebbe essere momentaneamente bloccato per nuove richieste(per i già abbonati ma che non lo hanno) solo che quelli del callcenter chissà che capiscono nei loro corsi di 10 minuti in un video su youtube.

è corretto che per passare al nuovo listino o tencologia devi rinunciare ai downgrade in atto e possono farlo...togliere una cosa pendente non ancora esecutiva è una cosa da niente anche se non funziona + nulla si tratta di ignorare l'utlima richiesta non ancora operativa.

mettetevi nei loro panni degli operatori...mi immagino che ogni mezzora gli arrivi una "novità" di cosa non funziona. quella te lo fa ti dà l'ok ma il sistema è giò impallato. riattacca e gli arriva...la notizia di non fare nuovi passaggi, tant'è che si sono rimessi a dare lo sconto 3 anni che quello almeno funziona
 
Io sinceramente credo che il sistema sia andato in Overbooking, ci sono state troppe richieste sia di passare allo Sky Q, sia del cambio del piano tariffario che secondo me la stessa Sky non si aspettava.


Se poi aggiungiamo che i singoli operatori non sono tutti allineati su quello che c'è da fare esattamente, esce fuori un casino e aggiungo tanto per cambiare...

Diciamo che in pratica a prescindere dai pacchetti che uno aveva, se io oggi faccio richiesta di passare al listino Smart, devo in quel momento poter creare la configurazione che voglio, perchè non c'è scritto da nessuna parte che devo mantenere gli stessi pacchetti che avevo.

Mi sa che arriverà qualche altra multa per pubblicità e promo poco chiare a questo punto..... una è arrivata proprio oggi

https://www.digital-forum.it/showthread.php?209281

Comunque non è possibile che ogni volta che ci sia qualcosa di nuovo, i sistemi si incasinino.

Vi consiglio di aspettare, se non volete incappare in casini con i nuovi listini
 
Mi sa che arriverà qualche altra multa per pubblicità e promo poco chiare a questo punto..... una è arrivata proprio oggi

https://www.digital-forum.it/showthread.php?209281


Io oggi contatterò l'AGCOM via PEC.
La pubblicità ingannevole c'è, sponsorizzano un servizio che non riescono ad attivare. I nuovi clienti come me continuano a non vedere i canali per cui stanno pagando. Ho fatto richiesta il 7 febbraio scorso, sono già passati 16 giorni. Sono stanco di aspettare a vuoto i loro comodi.
 
Io oggi contatterò l'AGCOM via PEC.
La pubblicità ingannevole c'è, sponsorizzano un servizio che non riescono ad attivare. I nuovi clienti come me continuano a non vedere i canali per cui stanno pagando. Ho fatto richiesta il 7 febbraio scorso, sono già passati 16 giorni. Sono stanco di aspettare a vuoto i loro comodi.

Ma davvero non vedi proprio i canali? Io ho saputo, detto da agente Sky, che alcuni non hanno i servizi quali no demand, ma addirittura non vedere è abbastanza “grazie”!
 
Ma davvero non vedi proprio i canali? Io ho saputo, detto da agente Sky, che alcuni non hanno i servizi quali no demand, ma addirittura non vedere è abbastanza “grazie”!

Versione estesa:

- Non vedo tutti i canali del mio pacchetto (vedo solo quelli dei pacchetti gratuiti 30 giorni)
- Non vedo l'on demand
- Non vedo alcunci canali del mio pacchetto su Sky Go Plus
- Non posso assegnare il mio account Netflix ad Intrattenitmento Plus perché dice che non è compatibile con mio abbonamento


Hanno un problema di associazione diritti sugli abbonamenti Sky Smart.
 
Quindi chi ha o aveva il nuovo decoder unico anche prima dell'arrivo dei nuovi listini per passare al platinum con visione sui mini essendo ancora col vecchio listino non bastano i 6 euro del multiscreen ma deve pagare anche i 79 euro per il passaggio che sostanzialmente avviene da remoto avendo di fatto già in casa il decoder unico?
Ah vero,loro lo chiamano cambio di tecnologia
Complimenti,altro che comiche.
Quindi si sono inventati anche questo oltre ad obbligare il cliente che ha il my Sky che per passare al nuovo listino prima deve passare allo sky Q,in questo caso pagando giustamente i 79 euro dato che deve cambiare fisicamente il decoder.

Ragazzi io voglio passare al multiscreen (Sky Q) senza aderire al nuovo listino, ma nel fai da te vedo il Platinum a 139 € e il vincolo di 18 mesi, e dato che ho già HD il servizio viene solo 6€ in più al mese ...con offerta di 12 mesi, quindi 6 mesi a prezzo pieno ....sono confuso
 
Lo scrivo qui anche se dovrebbe essere aperta una discussione specifica per quello che sto per scrivere.
Ho sentito poco fa il servizio clienti e ho chiesto se c'è per me la possibilità che Sky mi rinnovi gli sconti per altri 2/3anni e mi è stato detto in modo molto chiaro e diretto che Sky non sta seguendo una logica per il rinnovo degli sconti,(cioè in base all'anzianità e quanto pagano i clienti che hanno gli sconti),mi ha anche confermato che li stanno rinnovando anche a clienti che hanno scadenze molto lontane e che è il sistema che sceglie in modo casuale.
Per me questo è molto grave,voi che ne pensate,cioè affidare al sistema in modo casuale la scelta di rinnovare sconti non prendendo in considerazione varie casistiche come l'anzianità e soprattutto chi non ha sconti con percentuali molto basse pagando di più.
Per me questa è una scelta scellerata senza nessuna logica.
Il bello è che era convinta di quello che diceva e non si è tirata indietro quando ho manifestato il mio disappunto.
Siamo veramente alle comiche.
Se è per quello non è neanche giusto premiare con sconti i furbetti della disdetta ogni anno mentre gli altri abbonati fedeli da anni pagano a prezzo pieno.
 
Se è per quello non è neanche giusto premiare con sconti i furbetti della disdetta ogni anno mentre gli altri abbonati fedeli da anni pagano a prezzo pieno.

Questo è un altro discorso è posso essere d'accordo con te,però è Sky che ha permesso questo ed evidentemente gli stava bene pur di non perdere clienti,quindi di cosa stiamo parlando?
Però dal momento che hanno scelto la strada del rinnovo in automatico degli sconti potevano quanto meno farlo con uno logica iniziando anche da qui (per come hanno fatto col varo dei nuovi listini )a non continuare a favorire i clienti che pagano cifre molto basse, evidentemente gli sta bene pure questo.
Il punto è sempre quello,se non rinnovavano gli sconti a quella fascia di clienti sapevano che buona parte li perdevano.
Quindi ripeto,di cosa stiamo parlando?
Se veramente non volevano continuare a favorire quelli che tu chiami "furbetti" quanto meno questo processo di rinnovo degli sconti lo dovevano fare con una certa logica.
 
Ultima modifica:
Ragazzi io voglio passare al multiscreen (Sky Q) senza aderire al nuovo listino, ma nel fai da te vedo il Platinum a 139 € e il vincolo di 18 mesi, e dato che ho già HD il servizio viene solo 6€ in più al mese ...con offerta di 12 mesi, quindi 6 mesi a prezzo pieno ....sono confuso

tu vuoi skyqplatinum che dal tuo fai da te costa 139. non è un vincolo di 18 mesi ma la scadenza del contratto si sposta di 18 mesi...ad ogni modo se disdici prima devi restituire molti sconti quindi è "un vincolo" comunque c'è sempre stato per gli upgrade tecnologici.

se paghi attualemnte 6,40 di skyHD e ti dice che il skyqplatinum costa 6€...andrai a pagare 12,40 che è il prezzo per i clienti extra+6

insomma non è per niente conveniente rispetto ai nuovi listini dove non solo pagheresti meno mensilmente i pacchetti ma anche il servizio multiscreen.

ad ogni modo attualemnte ci sono notevoli problemi di passaggio ai nuovi listini quindi potrebbe essere rischioso, ma è meglio che rimani con quelli attuali invece di passare a skyqplatinum con prezzi ormai fuori mercato.

i nuovi listini li trovi sul sito di sky e comunque sono:
15€ skytv(o 20 se prendi intrattenimento plus che comprende skytv+netflix)
10€cinema
16sport
16calcio
6multiscreen
5 4k
5 kids
 
perdonatemi qualcuno può postare il listino per chi vuole passare a sky satellite + sky wifi?...sul sito sky è impossibile creare un abbonamento del genere o visualizzare il relativo listino delle due offerte unite, manco fosse un segreto di stato!
 
Buongiorno,
mi aggancio anche io a questo argomento.
Vorrei passare al nuovo listino e anche al nuovo multiscreen con SKY Q platinum (ora ho il black). Un'operatrice mi ha detto che l'operazione va fatta contestuale perchè dopo il passaggio al listino smart non è più possibile.
Voi avete esperienza in merito? Dopo il passaggio al nuovo listino vedete disponibile il cambio a sky platinum nella sezione offerte per te?

Per ora il multiscreen mi viene proposto a 129 euro e per un anno a 12,40, ma tra un mese divento extra +6 e vorrei spuntare un costo unatantum migliore.
 
Buongiorno,
mi aggancio anche io a questo argomento.
Vorrei passare al nuovo listino e anche al nuovo multiscreen con SKY Q platinum (ora ho il black). Un'operatrice mi ha detto che l'operazione va fatta contestuale perchè dopo il passaggio al listino smart non è più possibile.
Voi avete esperienza in merito? Dopo il passaggio al nuovo listino vedete disponibile il cambio a sky platinum nella sezione offerte per te?

A me hanno detto il contrario.

Prima di passare al platinum, dal black come te, e poi fare richiesta di cambio listino.

Al momento non ho fatto nulla, aspetterò settembre
 
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