Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sorpresa: è arrivata la mail che mi informa dell'attivazione di Sky Q quindi si sta muovendo qualcosa.
Non hanno problemi ad attivare i decoder o l'abbonamento ma ad abilitare i diritti per farti vedere i canali dei tuoi pacchetti.
salve io ho chiesto giovedi di paasare a nuovo listino smart sky tv netlix hd e calcio a 35 euro al mese premesso che adesso ho tutto e per fine febbraio avevo fatto downgrade di sport e cinema...faccio la registrazione la signorina gentile albanese mi dice che per passare a smart dovevo prima rinunciare al downgrade e poi facevamo tutto,rinuncio facciamo la registrazione dice che è tutto ok non mi arriva niente ne mail ne agg.del fai da te e poi da ieri sto ricevendo chiamate dal call center che mi dice che non posso togliere i pacchetti che ho per passare a smart cioè secondo loro devo tenere tutti i pacchetti e pagherei piu o meno come pago oggi.
penso al momento di non fare niente però non si stanno comportando bene
Allora ti è andata bene considerando che hai pure il famiglia.
Col nuovo listino smart costa 35,90,un risparmio di quasi 6 euro al mese per 3 anni.
Peccato solo per lo Sky go plus.
Per quanto riguarda il vincolo di 36 mesi non è un problema perché è senza vincoli.
Nel suo caso gli hanno proposto la combinazione col famiglia considerando che aveva chiesto prima di mandare la disdetta di passare al nuovo listino senza Kids ma con i documentari compresi in Sky TV a 30,90 con anche il pack sport.Il risparmio c' è solo se gli interessano i quattro canali in croce del pacco Kids, altrimenti è di soli 80 centesimi.
Ragazzi io stamattina ho chiamato, in 10 minuti mi hanno fatto la registrazione e sono passato il listino nuovo senza variare i pacchetti (ho il full col Platinum). Appena ho staccato nel fai da te mi risultava gia la nuova offerta sky smart. Sono stato fortunato al primo tentativo?
Mi sa che arriverà qualche altra multa per pubblicità e promo poco chiare a questo punto..... una è arrivata proprio oggi
https://www.digital-forum.it/showthread.php?209281
Io oggi contatterò l'AGCOM via PEC.
La pubblicità ingannevole c'è, sponsorizzano un servizio che non riescono ad attivare. I nuovi clienti come me continuano a non vedere i canali per cui stanno pagando. Ho fatto richiesta il 7 febbraio scorso, sono già passati 16 giorni. Sono stanco di aspettare a vuoto i loro comodi.
Ma davvero non vedi proprio i canali? Io ho saputo, detto da agente Sky, che alcuni non hanno i servizi quali no demand, ma addirittura non vedere è abbastanza “grazie”!
Quindi chi ha o aveva il nuovo decoder unico anche prima dell'arrivo dei nuovi listini per passare al platinum con visione sui mini essendo ancora col vecchio listino non bastano i 6 euro del multiscreen ma deve pagare anche i 79 euro per il passaggio che sostanzialmente avviene da remoto avendo di fatto già in casa il decoder unico?
Ah vero,loro lo chiamano cambio di tecnologia
Complimenti,altro che comiche.
Quindi si sono inventati anche questo oltre ad obbligare il cliente che ha il my Sky che per passare al nuovo listino prima deve passare allo sky Q,in questo caso pagando giustamente i 79 euro dato che deve cambiare fisicamente il decoder.
Se è per quello non è neanche giusto premiare con sconti i furbetti della disdetta ogni anno mentre gli altri abbonati fedeli da anni pagano a prezzo pieno.Lo scrivo qui anche se dovrebbe essere aperta una discussione specifica per quello che sto per scrivere.
Ho sentito poco fa il servizio clienti e ho chiesto se c'è per me la possibilità che Sky mi rinnovi gli sconti per altri 2/3anni e mi è stato detto in modo molto chiaro e diretto che Sky non sta seguendo una logica per il rinnovo degli sconti,(cioè in base all'anzianità e quanto pagano i clienti che hanno gli sconti),mi ha anche confermato che li stanno rinnovando anche a clienti che hanno scadenze molto lontane e che è il sistema che sceglie in modo casuale.
Per me questo è molto grave,voi che ne pensate,cioè affidare al sistema in modo casuale la scelta di rinnovare sconti non prendendo in considerazione varie casistiche come l'anzianità e soprattutto chi non ha sconti con percentuali molto basse pagando di più.
Per me questa è una scelta scellerata senza nessuna logica.
Il bello è che era convinta di quello che diceva e non si è tirata indietro quando ho manifestato il mio disappunto.
Siamo veramente alle comiche.
Se è per quello non è neanche giusto premiare con sconti i furbetti della disdetta ogni anno mentre gli altri abbonati fedeli da anni pagano a prezzo pieno.
Ragazzi io voglio passare al multiscreen (Sky Q) senza aderire al nuovo listino, ma nel fai da te vedo il Platinum a 139 € e il vincolo di 18 mesi, e dato che ho già HD il servizio viene solo 6€ in più al mese ...con offerta di 12 mesi, quindi 6 mesi a prezzo pieno ....sono confuso
Buongiorno,
mi aggancio anche io a questo argomento.
Vorrei passare al nuovo listino e anche al nuovo multiscreen con SKY Q platinum (ora ho il black). Un'operatrice mi ha detto che l'operazione va fatta contestuale perchè dopo il passaggio al listino smart non è più possibile.
Voi avete esperienza in merito? Dopo il passaggio al nuovo listino vedete disponibile il cambio a sky platinum nella sezione offerte per te?