Salve, una domanda, vorrei passare al nuovo listino, al momento ho calcio+sport+famiglia+hd, passandoci mantenendo gli stessi pacchetti, in futuro (esempio se non rimarrà la serie a su sky) si potrà togliere un pacchetto? E in che modalità. Grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi ogni operatore dice la sua,non di sta capendo più nulla,sono nella confusione più totale.
Secondo me i sistemi si impallano anche per altri motivi come ad esempio quando determinati clienti chiedono un "massiccio"dowgrade di pack e servizi con risultato di una notevole e consistente diminuzione del prezzo rispetto a quanto pagava prima.Infatti il problema è che non c'è una linea unica precisa ed è cosi che poi si impalla il sistema
Le motivazioni dei loro disservizi non sono scusanti. Una multinazionale deve risolvere i suoi problemi tecnici nell'arco di poche ore, al massimo 2-3 giorni.
contatto il servizio clienti per chi ha oltre 10 anni, dicono che bisogna avere pazienza perchè sono sommersi dalla richieste. Io mi domando, ma non avevano valutato che poteva succedere una roba del genere ? Non hanno contattato qualche big del settore IT, per gestire meglio i loro sistemi interni ? Davvero stupito di tutto ciò
Dal 5 febbraio sto chiamando tutti i giorni ed ancora nulla.
Fatte due registrazioni vocali, 50 chiamata, varie mail di assistenza
Talvolta mi dicono che sarei ricontattato a breve, ma nessuno chiama mai
Al momento pago 63.90 e questo mese mi hanno hanno addebitato un film prima fila che doveva essere omaggio (attendo l'addebito per poi contestarlo)
Mi stanno facendo venire voglia di revocare tutto
anche se a e lo SKYQ platinum mi piace proprio, io ho un panasonic Oled serie FX e le app fanno un po schifo, spererei a breve disney+ con una offerta decente (massimo 5 euro)
Non ho certo prove a mio supporto ma posso certo abbozzare una congrua ipotesi sugli accadimenti attuali, per deformazione professionale fatico fortemente a credere che società di tale portata possano avere problematiche di qualsiasi natura riconducibili a limiti di natura commerciale e tecnica per cui, sempre dal mio punto di vista, stanno facendo una melina oltre tutti i limiti possibili per ritardare quanto più possibile i passaggi di listino e conseguenti riduzioni di entrate monetarie e, a naso, il tutto conduce alla querelle dei diritti sulla serie A.
Per quanto mi riguarda venerdì scorso dall'albania mi avevano completato il passaggio a SMART-INTRATTENIMENTO PLUS senza problemi con tanto di registrazione, sono ancora in attesa di aggiornamenti...
Se non passi al nuovo listino nulla.Per me che non ho HD nel mio abbonamento cosa succederà dal primo marzo?
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Ho calcio e sport in promozione non mi conviene passare a listino giusto?Se non passi al nuovo listino nulla.
Se decidi di passare al nuovo listino l'HD sarà compreso nel pack Sky TV assieme ai canali dei documentari e con Sky go plus al prezzo di 14,90.
Bisogna vedere quanto paghi ora con TV,sport e calcio.Ho calcio e sport in promozione non mi conviene passare a listino giusto?
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Scusate, non ho seguito più di tanto la discussione e mi sono perso nei tanti messaggi
Se volessi passare al nuovo listino smart, quindi con vincolo 18 mesi, quanto andrei a pagare?
Sky tv+netflix 19,90€/mese
Sport 16€/mese
Quindi in totale 35,90€ al mese, giusto? Però io attualmente ho anche sky q e uno sky q mini che ovviamente vorrei tenere. Quindi a quelle 35.90€ devo aggiungere 6€?