Se sei col vecchio listino sei avvantaggiato. Considera che io e mio padre abbiamo entrambi il platinum: io sono passato a listino smart a giugno e lui l'ho fatto restare col vecchio per una promozione che era ancora attiva (gestisco io entrambi gli abbonamenti). Ebbene ad oggi pago di più io che ho solo il pacchetto Cinema attivo e Netflix che lui che con 31 euro (in cui sta anche il canone del Platinum) ha Cinema, Sport e Calcio per altri 18 mesi (promozioni prese a novembre, con Calcio gratis e Cinema e Sport a 4,8 euro al mese). Guarda le promozioni attive sul sito, oppure alza il telefono e chiama il call center dicendo che vuoi levare tutto che tuo fratello paga 30 euro per il full e vedrai che saltano fuori promozioni. Se vuoi restare col base ti conviene comunque il vecchio listino, perchè al momento è l'unico promozionato e senza vincoli. Se poi hai certezza di non voler aggiungere pacchetti nel prossimo anno e mezzo allora puoi considerare il passaggio a Smart.
Finiti 18 mesi paga di più chi ha il vecchio listino. Il futuro è Sky Smart. Che poi non ha senso avere sia Cinema che Netflix insieme. Ci vogliono 3 vite per vedere tutto.
. Pensavo che fosse stato abolito il fatto della scadenza invece a quanto pare non è così?
...
. Per dirti anni fa quando vi erano le veline che mi piacevano a Striscia impostavo solo quei pochi minuti dello stacchetto iniziale, bypassando tutta la puntata e con il doppio vantaggio di trovare subito ciò che cercavo oltre a consumare anche poco spazio sul disco -che purtroppo subito si riempie visto che non si può trasferire da altre parti...-), per cui fidarsi di ciò che scrive Sky è bene, non fidarsi è meglio... poi finché siete così gentili e cortesi come si fa a rinunciare alla tentazione...?
), mentre non è detto... Ad ogni modo considerando che non ho altri pacchetti attivi oltre il Tv e chiederò solo di restare con Sky Tv, precisando che intendo rimanere con il MySky ((e che quindi non intendo rinunciare a tutte le registrazioni in esso già contenute -ma questo ovviamente non glielo dico...-)), non credo dovrebbero sorgere grossi problemi (a meno che non incappi in un operatore particolarmente molesto -e a quel punto valuterò di interrompere la conversazione com'è stato suggerito qua
..-...). Qualora poi arrivassi in fase di rinnovo Smart (su ciò che ci attende il futuro non si può scommettere e 18 mesi son tanti...) significherà che avrò già tagliato la candelina dei 20 anni con Sky, ma non mi faccio nessuna illusione; però quanto sarebbe bello rimettessero i più giorni extra (anche se ormai del calcio hanno poco o nulla, però in alternativa anche i film non li disdegnerei...).