In Rilievo Riorganizzazione pacchetti e rimodulazione prezzi

Poi c'è l' "anomalia" che ho il canale Sky Sport 4k visibile ma a quanto pare non l'on demand 4K, a me starebbe anche bene così. E qualcuno si è trovato il Calcio aperto? Motivo in più per toglierlo quanto prima.
hanno aperto fino al 31/12 grazie a sky extra i pack calcio e sport gratuiti, ricevuto messaggio su decoder. se hai contratto "open" il 4k è già incluso con l'opzione HD indi per cui, avendo i pack sport e calcio gratuiti fino al 31/12, vedi anche il canale sport 4k
Non ho capito c'è la possibilità che aumenti il multi anche a chi ha smart con vincolo? Ma stiamo scherzando??
nell'articolo è indicato che il multiscreen per i clienti smart subisce l'aumento solo al termine dei 18 mesi di contratto, fino a scadenza ti costa sempre 9.90

Ma quindi alcuni lo hanno in fattura, questo avviso, e altri no? Quindi chi non lo ha in questa di ottobre, non è coinvolto.
Se è arrivata comunicazione diretta all'utente (ad esempio in fattura, per posta elettronica, ecc..) l'utente è coinvolto, altrimenti no :)

Va be ma il testo dell’articolo l’avrà inviato Sky, non é che a digital news si inventano le cose. Io finché non mi ritrovo la comunicazione in fattura non farò niente. Per quando mi scadrà lo Smart vedrò cosa fare.
Le informazioni di quell'articolo ovviamente sono state verificate :) in maniera incrociata con la stessa Sky, quindi potete stare tranquilli sotto quell'aspetto.

Sì si era per dire che siete affidabili, se avete scritto che su Smart il rincaro non arriva fino alla scadenza significa che Sky aveva confermato la cosa.

Indietro
Alto Basso