In Rilievo Riorganizzazione pacchetti e rimodulazione prezzi

per quanto riguadra il pacchetto calcio, a chi interessa il calcio estero, ho visto che è stata prolungata l'esclusiva della premier league fino al 2028 (7 partite live ogni turno), è tornata la ligue 1 con visione dei 2 match piu importanti ogni settimana (indicano sui canali sport, quindi non so se sarà su sport o su calcio), ed è stata prolungata la bundesliga fino al 2029 con 5 partite ogni turno.

Promo Cinema - Offerta valida fino al 09/11/2025 per abbonamenti Sky Stream con profilo Sky Smart con pagamento cc/addebito su conto corrente bancario.
Serie e show di Sky Cinema e Paramount+ a 15,99/m per i primi 6 mesi. Poi passa a 24,99€/m. Offerta scontata con permanenza di 18 mesi.

Promo Netflix - Offerta valida fino al 09/11/2025 per abbonamenti Sky Stream con profilo Sky Smart con pagamento cc/addebito su conto corrente bancario.
Serie e show di Sky TV & Netflix. Insieme in un’unica offerta: 15,99€/m per 18 mesi

Promo Prova sky 9,00 € - Guarda subito 30 giorni Sky e Netflix senza rinnovo automatico

Promo Sport 24,90 € - Offerta valida fino al 09/11/2025 per abbonamenti Sky Stream con profilo Sky Smart con pagamento cc/addebito su conto corrente bancario.
La Uefa Champions League, l’NBA e il grande tennis a 24,99€ al mese per i primi 6 mesi con Sky TV + Sky Sport. Poi passa a 29,99€/m. Offerta scontata con permanenza di 18 mesi

In un mercato in cui tutti i concorrenti, anche quelli gratuiti, offrono la visione multischermo praticamente su qualsiasi dispositivo, loro non solo continuano a farsi pagare la possibilità di vedere i programmi del proprio abbonamento su un secondo schermo, ma addirittura aumentano il costo del servizio.

In un mercato in cui tutti i concorrenti, anche quelli gratuiti, offrono la visione multischermo praticamente su qualsiasi dispositivo, loro non solo continuano a farsi pagare la possibilità di vedere i programmi del proprio abbonamento su un secondo schermo, ma addirittura aumentano il costo del servizio.
Carissimo esiste sempre che gli dici che vuoi disdire ti pregano in ginocchio di non farlo.

Sì ma non è la questione economica quello che sottolineo, perché come dici tu esistono gli sconti. È la mentalità veramente fuori dal tempo che Sky ad ogni occasione conferma di avere che lascia senza parole. Questi si sentono ancora fermi ai primi anni 2000 e agiscono di conseguenza nonostante il mondo attorno a loro viaggi verso una direzione totalmente diversa.

Sì ma non è la questione economica quello che sottolineo, perché come dici tu esistono gli sconti. È la mentalità veramente fuori dal tempo che Sky conferma ad ogni occasione che lascia senza parole. Questi si sentono ancora fermi ai primi anni 2000 e agiscono di conseguenza nonostante il mondo attorno a loro ha preso una direzione totalmente diversa.
eh lo so hai ragione pure tu ma questi ragionano così

Infatti 15 euro nel quasi 2026 è del tutto anacronistico.

Io non ho capito sono un vecchio abbonato Sky sat da più di 27 anni cosa mi cambia ? Ho lo Sky Q con un’altro dispositivo

Io non ho capito sono un vecchio abbonato Sky sat da più di 27 anni cosa mi cambia ? Ho lo Sky Q con un’altro dispositivo
DIpende che abbonamento hai dal 1 dicembre paghi (se lo hai) il multiscreen 5 euro e rotti in più. Se hai una bbonamento con vincolo i prezzi restano fino alla scadenza se lo hai open allora l'aumento arriva dal 1 dicembre.

DIpende che abbonamento hai dal 1 dicembre paghi (se lo hai) il multiscreen 5 euro e rotti in più. Se hai una bbonamento con vincolo i prezzi restano fino alla scadenza se lo hai open allora l'aumento arriva dal 1 dicembre.
Il multi avendo lo sky Q al tempo era automatico averlo perciò molto probabilmente ci sarà l’aumento

Sono nei guai con il fatturato , non ci stanno più dentro per tanti motivi . E se ne inventano una peggio dell'altra.....
Anche il bombardamento a tappeto con Sky wifi e mobile (pubblicità , telefonate , .....) dimostra una situazione ormai allo sbando....
Ma in Italia una RTL che si prende la barca piena di buchi e acqua non esiste !

Sono nei guai con il fatturato , non ci stanno più dentro per tanti motivi . E se ne inventano una peggio dell'altra.....
Anche il bombardamento a tappeto con Sky wifi e mobile (pubblicità , telefonate , .....) dimostra una situazione ormai allo sbando....
Ma in Italia una RTL che si prende la barca piena di buchi e acqua non esiste !
Si ma se sono nei guai con il fatturato perchè poi offronto sconti allucinanti ai clienti che ci provano? Utenti che pagano 20 euro al mese quando il listino è 80, si danno la zappa sui piedi poi :laughing7:

Indietro
Alto Basso