In che senso? Non è che siano offerte sconvolgenti rispetto al solitoPrimi segnali di una strategia tesa alla difensiva….
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In che senso? Non è che siano offerte sconvolgenti rispetto al solitoPrimi segnali di una strategia tesa alla difensiva….
Sky Tv e Calcio prima era a 14,90 dove per "prima" intendo più di 18 mesi fa...Primi segnali di una strategia tesa alla difensiva….
In che senso danno uno Sky Stream in aggiunta a chi ha abbonamento Sat? Non si capisce![]()
Rimodulazione Sky Multiscreen dal 1° dicembre 2025, tutte le novità e le opzioni per i clienti
A partire dal 1° dicembre 2025 il costo del servizio Sky Multiscreen, a causa di un... Continua a leggere per saperne di più!www.digital-news.it
perché puoi concatenare più decoder stream (ma ne devi avere già uno a casa )In
In che senso danno uno Sky Stream in aggiunta a chi ha abbonamento Sat? Non si capisce
Carissimo esiste sempre che gli dici che vuoi disdire ti pregano in ginocchio di non farlo.In un mercato in cui tutti i concorrenti, anche quelli gratuiti, offrono la visione multischermo praticamente su qualsiasi dispositivo, loro non solo continuano a farsi pagare la possibilità di vedere i programmi del proprio abbonamento su un secondo schermo, ma addirittura aumentano il costo del servizio.
eh lo so hai ragione pure tu ma questi ragionano cosìSì ma non è la questione economica quello che sottolineo, perché come dici tu esistono gli sconti. È la mentalità veramente fuori dal tempo che Sky conferma ad ogni occasione che lascia senza parole. Questi si sentono ancora fermi ai primi anni 2000 e agiscono di conseguenza nonostante il mondo attorno a loro ha preso una direzione totalmente diversa.
Infatti 15 euro nel quasi 2026 è del tutto anacronistico.In un mercato in cui tutti i concorrenti, anche quelli gratuiti, offrono la visione multischermo praticamente su qualsiasi dispositivo, loro non solo continuano a farsi pagare la possibilità di vedere i programmi del proprio abbonamento su un secondo schermo, ma addirittura aumentano il costo del servizio.
Quindi se con Sky Q via Sat attivo lo sky Stream non funziona? E che lo fanno a fare alloraperché puoi concatenare più decoder stream (ma ne devi avere già uno a casa )
DIpende che abbonamento hai dal 1 dicembre paghi (se lo hai) il multiscreen 5 euro e rotti in più. Se hai una bbonamento con vincolo i prezzi restano fino alla scadenza se lo hai open allora l'aumento arriva dal 1 dicembre.Io non ho capito sono un vecchio abbonato Sky sat da più di 27 anni cosa mi cambia ? Ho lo Sky Q con un’altro dispositivo
Ho finito gli insulti per questa gente. Pagare di più per avere di meno. Incredibile.![]()
Rimodulazione Sky Multiscreen dal 1° dicembre 2025, tutte le novità e le opzioni per i clienti
A partire dal 1° dicembre 2025 il costo del servizio Sky Multiscreen, a causa di un... Continua a leggere per saperne di più!www.digital-news.it
Il multi avendo lo sky Q al tempo era automatico averlo perciò molto probabilmente ci sarà l’aumentoDIpende che abbonamento hai dal 1 dicembre paghi (se lo hai) il multiscreen 5 euro e rotti in più. Se hai una bbonamento con vincolo i prezzi restano fino alla scadenza se lo hai open allora l'aumento arriva dal 1 dicembre.
Si ma se sono nei guai con il fatturato perchè poi offronto sconti allucinanti ai clienti che ci provano? Utenti che pagano 20 euro al mese quando il listino è 80, si danno la zappa sui piedi poiSono nei guai con il fatturato , non ci stanno più dentro per tanti motivi . E se ne inventano una peggio dell'altra.....
Anche il bombardamento a tappeto con Sky wifi e mobile (pubblicità , telefonate , .....) dimostra una situazione ormai allo sbando....
Ma in Italia una RTL che si prende la barca piena di buchi e acqua non esiste !