alexsandro31
Digital-Forum Friend
Scusate non so dove chiedere.Se toglio il servizio sky insider,non vedro' più il canale lineare sky tg 24? 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Pensa che nella chat di sky mi hanno detto che non vedrò più sky tg 24.Quinsi ti dicono una mega balla?Negativo, continuerai a vedere Sky TG 24.
Tolto sky insider.Ma figurati quel canale è ovunque e in diversi posti anche in chiaro, figurati se lo tolgono proprio su Sky agli abbonati. E se fosse anche vero, vivo lo stesso uguale senza (ma poi lo vedo in altri mille posti se voglio). Non so cosa si fumano gli operatori.![]()
O cosa danno loro da fumare.Non so cosa si fumano gli operatori.![]()
Lo io e praticamente Sky open mascherato in Sky SmartE un Open con sconti supplementari e scadenza tra 17-18 mesi potrebbe essere impattato dall'aumento? Lo scoprirò nelle prossime fatture.
Decisamente si. Sky Insider sono i contenuti editoriali sul web, e non c'entra niente il canale lineare. Allora non dovresti vedere più nemmeno Sky Sport 24.Pensa che nella chat di sky mi hanno detto che non vedrò più sky tg 24.Quinsi ti dicono una mega balla?