In Rilievo Riorganizzazione pacchetti e rimodulazione prezzi

Ma figurati quel canale è ovunque e in diversi posti anche in chiaro, figurati se lo tolgono proprio su Sky agli abbonati. E se fosse anche vero, vivo lo stesso uguale senza (ma poi lo vedo in altri mille posti se voglio). Non so cosa si fumano gli operatori. :D

E un Open con sconti supplementari e scadenza tra 17-18 mesi potrebbe essere impattato dall'aumento? Lo scoprirò nelle prossime fatture.
Lo io e praticamente Sky open mascherato in Sky Smart

Ma se non chiami il 170 un mese prima si trasforma in Sky open listino pieno di open

Mi sono informato praticamente quando chiami x rinnovare Sky Smart(anche se è open ma e sempre sky smart mascherato in open) se ti fanno ancora Open come regalo al prezzo di smart IO RITORNO ALLO SMART

Io ho ancora 17-18 mesi di tempo, ma intendevo cosa succederà al Multiscreen dalle prossime fatture, che alcuni avranno l'aumento.

Pensa che nella chat di sky mi hanno detto che non vedrò più sky tg 24.Quinsi ti dicono una mega balla?
Decisamente si. Sky Insider sono i contenuti editoriali sul web, e non c'entra niente il canale lineare. Allora non dovresti vedere più nemmeno Sky Sport 24. 🤣🤣🤣

Lascia perdere cosa dicono gli operatori.

Indietro
Alto Basso