Terlizzi6
Digital-Forum Friend
Katageo, ti nomino direttore di Sky Sport.
Dottor Bruno (come cavolo si chiama?), LEI è LICENZIATO!
Dottor Bruno (come cavolo si chiama?), LEI è LICENZIATO!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
katageo ha scritto:Strepto a qualcosa gli abbonati SPORT dovrebbero pure rinunciare, no?
In questo modo si avrebbe DIRETTAGOL la domenica alle 15 e le due partite delle 20.30 garantite.
Se dovesse rimanere la serie B sarebbe ottimale lo stesso trattamento.
Direttagol Champion's League per gli abbonati SPORT? Si, è un'idea...però a questo punto sarebbe "giusto" togliere qualche partita...
Non lo so, magari io preferirei vedere tutti i gol in diretta, qualcuno le partite delle italiane...
Comunque fatemi un favore, inviate la "proposta" al direttore su SKYLIFE, magari ci da retta!![]()
scorpion73 ha scritto:Non ci siamo per niente, la champions deve rimanere tutta su sky sport, poi farla vedere anche a chi ha calcio ok, ma è l'unico evento intero di calcio trasmesso sui canali sport, non si può penalizzare anche questo.
tulibando ha scritto:CHAMPION'S LEAGUE
Tutta su Calcio Una del martedi e una del mercoledi sia su Calcio che Sport
paionike ha scritto:scusate ma x me è scandaloso.....nn è giusto ke la finale di FA CUP si andata anke x gli abbonati sport mentre le finale di champions nn sia andata anke gli abbonati calcio.......
)paionike ha scritto:scusate ma x me è scandaloso.....nn è giusto ke la finale di FA CUP si andata anke x gli abbonati sport mentre le finale di champions nn sia andata anke gli abbonati calcio.......
Leopizzi?huskeyUD ha scritto:durante la diretta delle libere il cronista sky in un tempo morto ha detto molto eccitato: sky sport da luglio vi sorprenderà,non posso aggiungere altro,ma credetemi: vi sorprenderà....
tulibando ha scritto:Tutti a pensare ad un travaso TOTALE della Champions sul pacchetto calcio... e se avvenisse una cosa meno drastica? Ovvero una partita del martedi e una partita del mercoledi rimangono su Sport, le altre (comprese le 2 che vanno su Sport) vanno su Calcio
In pratica:
SERIE A
Tutta su Calcio
Anticipi e Posticipi sia su Calcio che Sport
CHAMPION'S LEAGUE
Tutta su Calcio
Una del martedi e una del mercoledi sia su Calcio che Sport
oli70 ha scritto:Disdette in massa a Sport e tutti sul digitale terrestre a vedere la champions!
Credo che la Champios sia il vero cavallo di battaglia del pacchetto sport e che da sola si porti dietro un botto di abbonamenti
Sì esatto; secondo me si riferiva al nuovo canale motori, come annunciato anche da voi, oppure al commento di Schumy.GIOSCO ha scritto:Leopizzi?
goldsun ha scritto:Nel primo caso mi piacerebbe, ma non riesco a capire cosa ci potrebbe essere di nuovo; ormai tutti i campionati hanno chi li trasmette più o meno bene, moto comprese.