Riorganizzazione pacchetti sport-calcio: ecco la guerra dei pacchetti!

Magari! ;)

Sei troppo buono...il mio è solo uno sforzo (il più delle volte vano...:() di dare consigli alla rete...

Lo facevo già anni fa, sul vecchio forum di tele+... ;)

katageo ha scritto:
Strepto a qualcosa gli abbonati SPORT dovrebbero pure rinunciare, no?

In questo modo si avrebbe DIRETTAGOL la domenica alle 15 e le due partite delle 20.30 garantite.

Se dovesse rimanere la serie B sarebbe ottimale lo stesso trattamento.

Direttagol Champion's League per gli abbonati SPORT? Si, è un'idea...però a questo punto sarebbe "giusto" togliere qualche partita...
Non lo so, magari io preferirei vedere tutti i gol in diretta, qualcuno le partite delle italiane...

Comunque fatemi un favore, inviate la "proposta" al direttore su SKYLIFE, magari ci da retta! ;)

Katageo, non ci siamo proprio
Perché dovrei rinunciare a qualcosa che già sta su SPORT e per la quale io ho sottoscritto l'abbonamento?
Non mi sta bene, preferisco rinunciare a tutto il calcio internazionale e alla partita in "quasi diretta" e tenermi tutta la champions, che dà molte più emozioni.

Non ci siamo per niente, la champions deve rimanere tutta su sky sport, poi farla vedere anche a chi ha calcio ok, ma è l'unico evento intero di calcio trasmesso sui canali sport, non si può penalizzare anche questo.

Non rischiamo, per favore, di passare da troppo calcio a niente, sennò poi avremmo il problema inverso.
Meno repliche, meno calcio internazionale, ma gli eventi di carattere europeo ed importanza fondamentale, come la champions, vanno lasciati anche su SPORT.

Bella l'idea di Diretta Gol la domenica su SS1, ma non te la daranno mai, puoi scommetterci.

scorpion73 ha scritto:
Non ci siamo per niente, la champions deve rimanere tutta su sky sport, poi farla vedere anche a chi ha calcio ok, ma è l'unico evento intero di calcio trasmesso sui canali sport, non si può penalizzare anche questo.

Anche perche' il cavallo di battaglia della pubblicita di Sky SPort recita: "Tutta la UEFA Champions League"...

Beh, la diretta gol delle 15 la domenica su skysport1 ce la potrebbero dare in cambio della champion's...;)

O tutto o niente... mica vero!

Rinunciamo a qualche partita di Champion's, ma magari ci danno in cambio altre cose... cosi accontenteranno sia gli sportivi sia i calciofili... ;)

e chi proprio vuole tutto...beh, che si abboni a tutto! ;)

A me non dispiacerebbe, lo ripeto, meno calcio in diretta al pomeriggio, ma più differite alla sera, magari alle 20.00 ed alle 22.00

la cosa in cui sbaglia sky secondo me è ke sui canali sport indipendentemente dal numero 1-2-3-extra debbano far passare tutti gli eventi in diretta prima di tutto;e questo nn sempre succede.troppe repliche di calcio durante la settimana!altra cosa importantissima come diceva katageo è che gli sky calcio diventino sky sport ppv e inizino a passare anche altri sport;sarebbe bellissimo che andasse in ppv il basket oppure un diretta basket.

Tutti a pensare ad un travaso TOTALE della Champions sul pacchetto calcio... e se avvenisse una cosa meno drastica? Ovvero una partita del martedi e una partita del mercoledi rimangono su Sport, le altre (comprese le 2 che vanno su Sport) vanno su Calcio

In pratica:
SERIE A
Tutta su Calcio
Anticipi e Posticipi sia su Calcio che Sport

CHAMPION'S LEAGUE
Tutta su Calcio
Una del martedi e una del mercoledi sia su Calcio che Sport

tulibando ha scritto:
CHAMPION'S LEAGUE
Tutta su Calcio Una del martedi e una del mercoledi sia su Calcio che Sport

si si come no, vuoi anche il basket nba e wimbledon su sky calcio? e che ne diresti di intrattenerti un pò col poker sui canali calcio quando non viene trasmessa la champions? e, ti prego dimmi di si, posso portarti anche un caffettino o magari un aperitivo mentre ti gusti la finale in esclusiva sui canali calcio?

scusate ma x me è scandaloso.....nn è giusto ke la finale di FA CUP si andata anke x gli abbonati sport mentre le finale di champions nn sia andata anke gli abbonati calcio.......

rispetto dei contratti

paionike ha scritto:
scusate ma x me è scandaloso.....nn è giusto ke la finale di FA CUP si andata anke x gli abbonati sport mentre le finale di champions nn sia andata anke gli abbonati calcio.......

Non so tu cosa ci trovi di scandaloso, almeno fino ad ora, fatti un giro sul sito di sky e verifica il contenuto dei vari pacchetti, chi ha sottoscritto il pacchetto sport dovrebbe poter vedere il meglio del calcio italiano ed internazionale, quindi mi sembra abbastanza normale che sia stata trasmessa la finale di FA Cup...
chi ha il pacchetto calcio vede tutto il calcio italiano e internazionale trasmesso da sky, esclusa la Champions League che è esclusiva del pacchetto sport (le cui partite, tra l'altro, in termini di ppv, valgono meno di quelle di campionato)...
Quindi la situazione che tu trovi scandalosa rispetta pienamente i termini contrattuali previsti con gli abbonati, è sicuramente molto più scandaloso non trasmettere partite importanti come Roma-Lazio nel pacchetto sport...

Naturalmente la situazione cambierà con la riorganizzazione dei pacchetti e si potranno trarre conclusioni anche diverse, anche in quel caso sarà giusto lamentarsi se il pacchetto che hai sottoscritto non mantiene le sue promesse (non è questo però il caso che tu hai segnalato... :eusa_shifty: )

Ultima modifica:
paionike ha scritto:

A me quello che pare scandaloso è che si voglia eliminare dal pacco sport qualcosa di cui il pacco sport ha diritto, perché pubblicizzato da sempre.
Lo ripeto, la perdita della champions su sport, anche fosse solo una partita, è del tutto inaccettabile.

Non sarebbe scandaloso che il calcio vedesse la champions, ma lo sarebbe, e molto, che la perdesse lo sport, perché si impoverirebbe invece di arricchirsi.
Le differite delle partite onestamente se le possono anche tenere, non so che farci con una cosa che so già come è andata a finire.

Solo una cosa volevo ricordare: il pacco calcio è nato SOLO PER LA SERIE A, come appendice dello SPORT, non come un esclusivo contenitore, e si è cominciato a metterci dentro roba come il calcio internazionale solo quando Sky non riusci' ad accaparrarsi tutte le squadre di serie A, e si fece questo per giustificare il costo del pacchetto. Non capisco quindi chi avanza pretese per la champions su un pacco che non è nato per avere la champions, e mi meraviglia chi del pacco sport è disposto a privarsi di eventi completi di calcio ma non di golf od altri sport (indipendentemente da quanti sky ne trasmette ora).

Saluti

durante la diretta delle libere il cronista sky in un tempo morto ha detto molto eccitato: sky sport da luglio vi sorprenderà,non posso aggiungere altro,ma credetemi: vi sorprenderà....

huskeyUD ha scritto:
durante la diretta delle libere il cronista sky in un tempo morto ha detto molto eccitato: sky sport da luglio vi sorprenderà,non posso aggiungere altro,ma credetemi: vi sorprenderà....
Leopizzi?

tulibando ha scritto:
Tutti a pensare ad un travaso TOTALE della Champions sul pacchetto calcio... e se avvenisse una cosa meno drastica? Ovvero una partita del martedi e una partita del mercoledi rimangono su Sport, le altre (comprese le 2 che vanno su Sport) vanno su Calcio

In pratica:
SERIE A
Tutta su Calcio
Anticipi e Posticipi sia su Calcio che Sport

CHAMPION'S LEAGUE
Tutta su Calcio
Una del martedi e una del mercoledi sia su Calcio che Sport

Disdette in massa a Sport e tutti sul digitale terrestre a vedere la champions!

Credo che la Champios sia il vero cavallo di battaglia del pacchetto sport e che da sola si porti dietro un botto di abbonamenti

oli70 ha scritto:
Disdette in massa a Sport e tutti sul digitale terrestre a vedere la champions!

Credo che la Champios sia il vero cavallo di battaglia del pacchetto sport e che da sola si porti dietro un botto di abbonamenti

Esatto, straquoto.
Se Sky vuole farsi del male da sola con gli abbonamenti allo Sport e nel complesso incassare di meno, è questa la strada da seguire.

GIOSCO ha scritto:
Sì esatto; secondo me si riferiva al nuovo canale motori, come annunciato anche da voi, oppure al commento di Schumy.
Nel primo caso mi piacerebbe, ma non riesco a capire cosa ci potrebbe essere di nuovo; ormai tutti i campionati hanno chi li trasmette più o meno bene, moto comprese.
Nel secondo caso, debbo essere sincero, non mi interesserebbe nulla.
Schumy è stato un grandissimo campione, ma non mi sembra il tipo in grado di fare commenti interessanti e senza peli sulla lingua.

Qualcosa ha detto anche Bruno in un'intervista del Corriere dello Sport....

Chissà cosa sarà....

goldsun ha scritto:
Nel primo caso mi piacerebbe, ma non riesco a capire cosa ci potrebbe essere di nuovo; ormai tutti i campionati hanno chi li trasmette più o meno bene, moto comprese.

Sarebbe un'ottima notizia per quelli a cui della F1 non frega nulla, almeno non impegnano per un week end intero SS2 :)
Comunque tempo fa avevo sentito parlare di un canale interamente dedicato al basket, ora si parla di un canale dedicato ai motori, forse la nuova organizzazione del pacchetto sport potrebbe essere proprio questa.
Magari, un canale dedicato al calcio, uno al basket ed un ai motori, più uno generico

Indietro
Alto Basso