Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se fosse così, farebbero il secondo canale con tutti gli sport di squadra, non solo il basket....xchè non avrebbe senso!Gisko77 ha scritto:Sarebbe un'ottima notizia per quelli a cui della F1 non frega nulla, almeno non impegnano per un week end intero SS2
Comunque tempo fa avevo sentito parlare di un canale interamente dedicato al basket, ora si parla di un canale dedicato ai motori, forse la nuova organizzazione del pacchetto sport potrebbe essere proprio questa.
Magari, un canale dedicato al calcio, uno al basket ed un ai motori, più uno generico
huskeyUD ha scritto:durante la diretta delle libere il cronista sky in un tempo morto ha detto molto eccitato: sky sport da luglio vi sorprenderà,non posso aggiungere altro,ma credetemi: vi sorprenderà....
ciken ha scritto:ma preferirei SS1 ancora con esclusivamente il calcio.....ho l'abbonamento solo per quel canale se cambiano sono costretto a fare disdetta....
ciken ha scritto:si ma su calcio danno solo esclusivamente partita e non le varie rubriche e poi non ce la champion league anche se penso che per il prossimo anno ci sarà!!!!!! ma vediamo come organizzeranno i pacchetti.....
Non mi fiderei troppo delle pubblicità su Sky.strepto ha scritto:Come recita una pubblicità del pacchetto Sport in onda in questi giorni, a settembre torna TUTTA la Uefa Champions League.
Come supponevo, quindi, si tratterà ora di vedere solamente se sarà compresa anche nel pacco Calcio.
scorpion73 ha scritto:Leggevo ieri sul televideo che la Lega non vuole più giocare i match di cartello in diurna anche se sono rischiosi.
Quindi credo che col nuovo campionato tornerà tutto come prima, con i posticipi alle 20:30.
Inoltre credo anche che lo Sport resterà con la champions, TUTTA la champions, perché è il suo vero cavallo di battaglia e sky non vuole perdere abbonamenti.
Secondo me sarà aperta anche al calcio però e gli eventi di calcio internazionale traslocheranno tutti sul pacco calcio, fatta eccezione per 1 o 2 match (i più importanti) al weekend e forse le finali di coppa quando ci saranno (tipo FA Cup del prossimo anno).
E forse il calcio usufruirà di Sport Time e delle rubriche di calcio, cosi' come lo sport sarà arricchito con qualche evento in più di altri sport.
Almeno questo è il mio parere; cose contrarie non avrebbero senso, se non a far perdere a sky una quota consistente (e molto) di abbonamenti ai suoi servizi sportivi.
Non ci scordiamo infatti che il full costa troppo e non tutti se lo possono permettere, ragion per cui secondo me la gente preferisce disdire ciò che diventa inutile piuttosto che estendere.
La lettera di disdetta è sempre pronta, questa è l'unica arma che abbiamo !Mp1 ha scritto:Ora voglio sentire che dicono quelli che affermavano "quando ci saranno le partite in contemporanea sullo Sport andrà la partita migliore, mica sono ladri"....