Riorganizzazione pacchetti sport-calcio: ecco la guerra dei pacchetti!

dovevuoiandare ha scritto:
Va benissimo dire la propria, ma direi che il momento giusto per farlo è solo a riaorganizzazione avvenuta.
ma poi non ci sarebbe sfizio:icon_cool: e poi tale riorganizzazione dovrebbe essere comunicata a breve, stando a quanto ha detto Bruno_

Va benissimo dire la propria, ma direi che il momento giusto per farlo è solo a riaorganizzazione avvenuta.

sempre che SKY la comunichi e la attui nei tempi giusti........

simbo ha scritto:
sempre che SKY la comunichi e la attui nei tempi giusti........
infatti, cmq confidiamo nell'aggiornamento tempestivo della redazione di digital-sat:icon_cool:

Questa discussione non ha senso di esistere.
Come ho già detto, è meglio attendere notizie ufficiali da sky, poi potrete tirare le somme.
Quindi sei tu che decidi cosa si può e non si può discutere nel forum... Bene a sapersi...
E visto che, dicendo "potrete" e non "potremo", tu ti tiri fuori dalla massa degli utenti, se non sei un utente, cosa sei?
E, se non sei un utente, a che titolo scrivi nel forum?...

Comunque grazie per averci dato il permesso di "dire la propria"...

allen i ha scritto:
Quindi sei tu che decidi cosa si può e non si può discutere nel forum... Bene a sapersi...
E visto che, dicendo "potrete" e non "potremo", tu ti tiri fuori dalla massa degli utenti, se non sei un utente, cosa sei?
E, se non sei un utente, a che titolo scrivi nel forum?...

Comunque grazie per averci dato il permesso di "dire la propria"...

Hai fatto tutto tu.
Io non decido niente, ho solo detto la mia, hai probabilmente malinterpretato le mie parole.
Ho utilizzato il termine potrete perchè avendo il pacchetto completo, ogni variazione non andrà ad influire sul mio abbonameto.
Grazie

forzagranata ha scritto:
ma poi non ci sarebbe sfizio:icon_cool: e poi tale riorganizzazione dovrebbe essere comunicata a breve, stando a quanto ha detto Bruno_

Per quanto riguarda la riaorganizzazione è probabile che venga comunicata sullo sky magazine e con spot pubblicitari più che con una lettere personalizzata al singolo cliente.

Per quanto riguarda la riaorganizzazione è probabile che venga comunicata sullo sky magazine e con spot pubblicitari più che con una lettere personalizzata al singolo cliente.

beh, visto che sky recapita a casa pubblicità o promozioni per arricchire il proprio abbonamento,
potrebbe anche comunicare le variazioni che intende applicare ad un pacchetto sottoscritto con altre condizioni e soprattutto offrire la possibilità di downgrade immediato in caso non si ritenga congruo il rapporto offerta/prezzo.....

....ma staremmo parlando di operazioni trasparenti...

....quindi sarà ben + probabile la sola comunicazione sullo sky magazine che non tutti ricevono....

Ultima modifica:
simbo ha scritto:
beh, visto che sky recapita a casa pubblicità o promozioni per arricchire il proprio abbonamento,
potrebbe anche comunicare le variazioni che intende applicare ad un pacchetto sottoscritto con altre condizioni e soprattutto offrire la possibilità di downgrade immediato in caso non si ritenga congruo il rapporto offerta/prezzo.....

....ma staremmo parlando di operazioni trasparenti...

....quindi sarà ben + probabile la sola comunicazione sullo sky magazine che non tutti ricevono....

E' vero, non tutti ricevoo lo skymagazine, ma i canali sky in quanto abbonati si, perciò si avrà comunque la possibilità di vedere lo spot che annuncia la variazione, sempre che ci sarà. Per quanto riguarda il downgrade, penso proprio che non sia possibile in quanto è noto da tempo e ben specificato sul contratto che sky si riserva la possibilità di variare la programmazione, anche in corso di abbonamento, vedi diritti calcio ecc.
Per questo motivo un eventuale donwgrade è possibile che venga accettato alla scadenza del contratto, così come previsto.
Poi se si vuole andare sul discorso, allora disdetto tutto... torniamo al solito discorso del decreto bersani.

E' vero, non tutti ricevoo lo skymagazine, ma i canali sky in quanto abbonati si, perciò si avrà comunque la possibilità di vedere lo spot che annuncia la variazione, sempre che ci sarà. Per quanto riguarda il downgrade, penso proprio che non sia possibile in quanto è noto da tempo e ben specificato sul contratto che sky si riserva la possibilità di variare la programmazione, anche in corso di abbonamento, vedi diritti calcio ecc.
Per questo motivo un eventuale donwgrade è possibile che venga accettato alla scadenza del contratto, così come previsto.
Poi se si vuole andare sul discorso, allora disdetto tutto... torniamo al solito discorso del decreto bersani.

proprio perchè è caduto il muro della disdetta prima della scadenza annuale , sky dovrebbe rendere + flessibili anche le variazioni di bouquet: non è forse meglio un abbonamento in downgrade con cliente soddisfatto, che nessun abbonamento con cliente insoddisfatto che magari fa anche cattiva pubblicità con conoscenti?
Se poi volessero mettere qualche limite sulle variazioni possibili in un anno potrei essere d'accordo e sarebbe sicuramente meglio di niente.

Bye

simbo ha scritto:
proprio perchè è caduto il muro della disdetta prima della scadenza annuale , sky dovrebbe rendere + flessibili anche le variazioni di bouquet: non è forse meglio un abbonamento in downgrade con cliente soddisfatto, che nessun abbonamento con cliente insoddisfatto che magari fa anche cattiva pubblicità con conoscenti?
Se poi volessero mettere qualche limite sulle variazioni possibili in un anno potrei essere d'accordo e sarebbe sicuramente meglio di niente.

Bye

Il tuo discorso non fa una piega e mi trovi pienamente d'accordo, ma la realta ci racconta una cosa diversa. Basta guardare in questo forum, pieno di clienti che hanno fatto disdetta totale del servizio, recuperati con offerte ma nonostante tutto ancora insoddisfati, perchè vorrebbero vedere sky gratis.
Continuano sempre a spalrare di sky ad altranza, ad un certo punto, abbonati così è meglio perderli che trovarli...

Il tuo discorso non fa una piega e mi trovi pienamente d'accordo, ma la realta ci racconta una cosa diversa. Basta guardare in questo forum, pieno di clienti che hanno fatto disdetta totale del servizio, recuperati con offerte ma nonostante tutto ancora insoddisfati, perchè vorrebbero vedere sky gratis.
Continuano sempre a spalrare di sky ad altranza, ad un certo punto, abbonati così è meglio perderli che trovarli...

..sono tue opinioni e come tali possono essere ascoltate ma, almeno dal mio punto di vista, NON condivise:icon_rolleyes: ...forse TU fai la spesa nel supermercato più costoso del tuo paese o in quello più economico?Inoltre mi sembra che tu propugni una idea di Sky come pay tv di NICCHIA:icon_rolleyes: ...d'altronde le offerte ci sono in tutti i settori merceologici e quindi anche Sky le fa per i suoi clienti....! :eusa_shifty: Non vedo niente di negativo in tutto ciò....!;)

Il Bacco.:happy3:

Un' altra ipotesi interessante potrebbe essere quella della trasmissione in differita, in orario serale, della partita principale di serie A giocata al pomeriggio...
In tale ottica avremmo la solita partita "scarsa" alla domenica pomeriggio, l' anticipo del sabato alle 20,30, il posticipo alle 20,30 della domenica ed il "posticipo mancato" alle 21,00.
Si tutelerebbero gli abbonati sport penalizzati dalle decisioni dell' osservatorio
La quasi contemporaneità tra posticipo e differita preserverebbe il "valore" del pacchetto calcio.
Ho messo giù una boiata colossale?

ancora proposte

Cosa ne pensate invece di una direttagol del secondo tempo la domenica pomeriggio sul pacchetto sport? ;)

Penso che tutti i problemi di riorganizzazione naturalmente riguarderanno il peso del calcio nel pacchetto sport, del quale accetterei volentieri una riduzione, se ci fosse una copertura completa degli sport americani, NASN o non NASN... e i grandi tornei di tennis trattati di nuovo come Wimbledon.... :icon_rolleyes:
Sono contento per la Formula1, che però non seguo molto, ma almeno è un segnale che Sky non si è fermata a riposare sugli allori.... :D

hey, questo è il mio 100mo messaggio nel forum!!! :5eek:

Butto li la mia idea:

- TUTTA la Champion's sui canali CALCIO, con le partite delle Italiane visibili su SKYSPORT

- anticipo e posticipo su skysport1, con SKYCALCIOSHOW anche sul canale DirettaGol

- DirettaGol su SKYSPORT1

- Poche partite di calcio internazionale, ma le più importanti e SOLO in DIRETTA sui canali SKYSPORT, tutte le altre sui canali CALCIO per gli abbonati CALCIO

- Togliere 100% milan, juve, inter ecc... e spostarle sul canale CALCIO1 per gli abbonati CALCIO

- Sdoganare i canali SPORT dalla monotematicità, tutti gli sport in DIRETTA su tutti i canali!!!

- Non serve nessun NASN o NBA.TV a 10 euro al mese. Acquistare i migliori pacchetti dei diritti NBA, NFL, MLB, NHL, NCAA (con possibilità di trasmettere le partite che si giocano in orari decenti per l'Italia...) e proporle in DIRETTA e con commento in ITALIANO sempre

- Ripristinare le rubriche degli altri sport!!! OVERTIME, VOLLEYTIME, ecc...

- Implementare il doppio audio sui canali CALCIO

- Cambiare nome ai canali CALCIO (offrono anche altri sport in PPV) e chiamarli SKYSPORT PPV1, PPV2 ecc...

- Cambiare nome al canale 264 (o creare un canale 265) e chiamarlo WWE 24/7

- Consentire di vedere i gol del campionato anche sul sito SKYLIFE

- Creare un bel sito SKYSPORT.IT (guardate skysports.co.uk e rifatevi gli occhi)...

Ok, chi la gira al direttore? ;)

Vi piacerebbe?

va bene la tua idea ma aggiungerei anche direttagol champion league nello sport ed in caso di eliminazioni delle italiane le migliori partite della coppa campioni

katageo ha scritto:
Butto li la mia idea:

- TUTTA la Champion's sui canali CALCIO, con le partite delle Italiane visibili su SKYSPORT

- anticipo e posticipo su skysport1, con SKYCALCIOSHOW anche sul canale DirettaGol

- Poche partite di calcio internazionale, ma le più importanti e SOLO in DIRETTA sui canali SKYSPORT, tutte le altre sui canali CALCIO per gli abbonati CALCIO

- Togliere 100% milan, juve, inter ecc... e spostarle sul canale CALCIO1 per gli abbonati CALCIO

- Sdoganare i canali SPORT dalla monotematicità, tutti gli sport in DIRETTA su tutti i canali!!!

- Non serve nessun NASN o NBA.TV a 10 euro al mese. Acquistare i migliori pacchetti dei diritti NBA, NFL, MLB, NHL, NCAA (con possibilità di trasmettere le partite che si giocano in orari decenti per l'Italia...) e proporle in DIRETTA e con commento in ITALIANO sempre

- Cambiare nome ai canali CALCIO (offrono anche altri sport in PPV) e chiamarli SKYSPORT PPV1, PPV2 ecc...

- Creare un bel sito SKYSPORT.IT (guardate skysports.co.uk e rifatevi gli occhi)...

Ok, chi la gira al direttore? ;)

Vi piacerebbe?
Bene, bene davvero.
E' vero manca Diretta Gol CL ma sarà stata una dimenticanza!
Cmq magari ci fosse una rifondazione del genere...
In particolare straquoto su NASN: molto meglio occupare lo spazio dei canali Sport, spazi liberi c'è nè in abbondanza e poi la squadra SKY è garanzia.

io mi sono sempre lamentato dal passaggio tele+->sky della perdita di direttagol.
secondo ME uno abbonato a sport dovrebbe avere una panoramica di tutte le partite,ma senza possibilità di scelta e a pezzetti un po' di tutto, anzichè l'intera gara...
questa è la mia idea...sarà che tele+ mi avrà viziato non loso :D

No, raga. Va bene potare un po' di calcio inutile tipo partite del campionato scozzese, ma la Champions league deve rimanere TUTTA com'è adesso sul pacchetto Sport, con interattività e possibilità di scelta. Semmai andrebbe aperta anche agli abbonati Calcio.

Strepto a qualcosa gli abbonati SPORT dovrebbero pure rinunciare, no?

In questo modo si avrebbe DIRETTAGOL la domenica alle 15 e le due partite delle 20.30 garantite.

Se dovesse rimanere la serie B sarebbe ottimale lo stesso trattamento.

Direttagol Champion's League per gli abbonati SPORT? Si, è un'idea...però a questo punto sarebbe "giusto" togliere qualche partita...
Non lo so, magari io preferirei vedere tutti i gol in diretta, qualcuno le partite delle italiane...

Comunque fatemi un favore, inviate la "proposta" al direttore su SKYLIFE, magari ci da retta! ;)

katageo ha scritto:

ok

katageo ha scritto:

mi piacerebbe, ma per dar visibilità a tutte le squadre credo sia + giusto
lasciare una partita di secondo livello alle 15 e lasciare gli anticipi e posticipi con le partite + importanti (prefetti permettendo)

katageo ha scritto:

straquoto

katageo ha scritto:

non sono appassionato di sport americani, gli orari per le dirette poi non aiutano di certo....

katageo ha scritto:
ok

katageo ha scritto:

d'accordo soprattutto per le partite italiane, un commento parziale, e uno di parte per la squadra di casa

katageo ha scritto:

sarebbero le cose + ovvie nonchè di + semplice realizzazione.

katageo ha scritto:

non so come siano messi coi diritti, ad ogni modo pago SKY per la Tv se anche tralascia la parte web non ne faccio un problema

Indietro
Alto Basso