Riorganizzazione pacchetti sport-calcio: ecco la guerra dei pacchetti!

pietro89 ha scritto:
Per quanto riguarda gli altri sport, vengono citati: formula 1, basket, rugby, volley, moto gp, golf, wrestling, vela, football americano, ciclismo, atletica e sport olimpici. I campionati europei del pacchetto calcio sono: liga spagnola, premier league, bundesliga, ligue 1 francese e scottish premier legue.

Quindi tutto il calcio estero SOLO su calcio ?
Sarebbe questa la rivoluzione ?

Se cosi' fosse vorrei sapere cosa trasmettono su 4 canali nel week-end.

Spero non sostituiscano il calcio estero live con calcio italiano in replica.

Bruce61 ha scritto:
Quindi niente Champions sui canali Calcio? Allora non cambia nulla...:icon_rolleyes:

esatto
ma come fanno a modificare il pacchetto sport in negativo se su 10 abbonati 8 sono allo sport e 2 sono al calcio

sarebbe un suicidio per loro

allo sport la champion e anticipi e posticipi che dal prossimo anno saranno meno appetibili (scordatevi inter-milan come posticipo, non per colpa di sky e della lega ma per colpa dell'osservatorio sicurezza), al calcio direttagol

giusto cosi

sasa69 ha scritto:
esatto
ma come fanno a modificare il pacchetto sport in negativo se su 10 abbonati 8 sono allo sport e 2 sono al calcio

sarebbe un suicidio per loro

Veramente è almeno da inizio anno che lo modificano in negativo il pacchetto sport

lo sky magazine è da tenere poco attendibile guardate prima fila dove la metà dei film non vengono programmati e ce ne so di nuovi

commedia sexi in primis

pietro89 ha scritto:
Nel magazine di luglio e agosto vengono pubblicizzati i pacchetti sport e calcio. Per quanto riguarda il pacchetto sport cè scritto: tutta la champion's league, anticipi e posticipi di serie a e tanti altri sport. Per il pacchetto calcio: tutta la serie a e le partite più importanti dei campionati europei.
Niente Champions sul pacco calcio ? E allora non aggiungerò questo pacco. Molto semplice :evil5:

tolgono il calcio estero dal pacchetto sport? Sky da me non vedrà più un euro!!!
calcio italiano e champions su digitale terrestre e calcio estero al bar!! mi auguro per loro che non facciano una cosa del genere!!!

Non c' entra niente, ma la butto lì.....

Le partite dell' Italia al Mondiale erano trasmesse su Sky anche per chi non aveva sottoscritto l' apposito pacchetto?

Non me ne ero accorto!

Scusate, ma di notizie certe o ufficiali ce ne sono?
No, e allora è inutile stare a minacciare disdette o stracciarsi le vesti.
Attendiamo comunicazioni ufficiali e poi ognuno potrà dire la sua, o no?

Questo infatti volevo dirlo nei miei messaggi, il magazine è stato stampato prima della rivoluzione e anche il deplian che danno con il magazine.

paionike ha scritto:
si ok ma sai quante persone nn scrivono in questo post?il pacchetto unico nn si fa xkè gli abbonati sport ai quali nn piace il calcio nn vogliono pagar qlk ke nn vedono......e quindi pensa a cosa succederebbe se tutti quelli ke nn sanno e ke nn leggono sto forum che si ritrovno qlk euro in +.......

Non potresti imparare a scrivere? Non si capisce una mazza, ci impiego mezz'ora e mi viene il mal di testa. Prova a pigiare i tasti più lentamente e ad evitare si scrivere le abbreviazioni

pietro89 ha scritto:
Questo infatti volevo dirlo nei miei messaggi, il magazine è stato stampato prima della rivoluzione e anche il deplian che danno con il magazine.
oh menomale qualcuno che non si strappa le vesti e sicuramente i primi a saperlo saremo noi tramite i redattori di questo sito

andy83 ha scritto:
oh menomale qualcuno che non si strappa le vesti e sicuramente i primi a saperlo saremo noi tramite i redattori di questo sito
Grazie mille della fiducia :)

State tranquilli e continuate a seguirci, ricordate che siamo sempre 'attivi' ad ogni movimento cercando più informazioni possibili. ;)

B. Pierluigi ha scritto:
Non potresti imparare a scrivere? Non si capisce una mazza, ci impiego mezz'ora e mi viene il mal di testa. Prova a pigiare i tasti più lentamente e ad evitare si scrivere le abbreviazioni
scusa parchè? io posso scrivere come mi pare e piace, naturalmente tu potresti scrivere che per rispetto degli altri che leggono dovrei stare più attento, e questo potrebbe invogliarmi a scrivere più lentamente e senza abbreviazioni......cmq lo prendo come un consiglio........:doubt:

ma il pacchetto sport resterà uguale con la trasmissione di numerosi campionati esteri?

marcleo26 ha scritto:
ma il pacchetto sport resterà uguale con la trasmissione di numerosi campionati esteri?
sull'ultimo magazine di lug/ago viene detto che sul pacch.sport saranno trasmessi solo anticipi e posticipi di A e la Champions' e non vengono proprio menzionati i campionati esteri sul pacchetto sport anche se credo che ancora debba esserci la riorganizzazione dei pacchetti_

Citazione:
Originale inviato da andy83

Grazie mille della fiducia

State tranquilli e continuate a seguirci, ricordate che siamo sempre 'attivi' ad ogni movimento cercando più informazioni possibili.

rimetto la mia risposta e quella di satred

avevo letto,ma volendo abbonarmi fra poco volevo sapere se c'erano news perchè ero indeciso se abbonarmi anche al pacchetto sport o meno anche in base a cosa cambiava rispetto agli altri anni

Indietro
Alto Basso