Riorganizzazione pacchetti sport-calcio: ecco la guerra dei pacchetti!

marcleo fino alla fine di luglio non si sa nulla e cmq pare che le facce siano le solite visto lo spot x la stagione 2007-2008 bisogna vede i contenuti

da quello che trapela dal magazine, pare che dalla prossima stagione sul pacchetto calcio avremo serie a (compresa di rubriche) + calcio internazionale, mentre su sport avremo anticipi e posticipi, champions (tutta), e il resto dello sport.
Quindi niente calcio estero su sport, anche se credo che sia ancora presto per esserne sicuri.....
Se fosse davvero così, ci sarebbe IMHO un netto impoverimento del pacchetto sport...... stavo facendo un pensierino al pacch. HD in aggiunta allo sport, in questo modo (salvo cambiamenti di politica in corsa di sky), vedrei qualche partita di calcio estero in HD + il miglior match di serie A la domenica pomeriggio oltre a vedere glia altri canali HD........
chi vivrà vedrà;)

gorefice ha scritto:
da quello che trapela dal magazine, pare che dalla prossima stagione sul pacchetto calcio avremo serie a (compresa di rubriche) + calcio internazionale, mentre su sport avremo anticipi e posticipi, champions (tutta), e il resto dello sport.
Quindi niente calcio estero su sport, anche se credo che sia ancora presto per esserne sicuri.....
Se fosse davvero così, ci sarebbe IMHO un netto impoverimento del pacchetto sport...... stavo facendo un pensierino al pacch. HD in aggiunta allo sport, in questo modo (salvo cambiamenti di politica in corsa di sky), vedrei qualche partita di calcio estero in HD + il miglior match di serie A la domenica pomeriggio oltre a vedere glia altri canali HD........
chi vivrà vedrà;)
Al pacchetto sport senza il calcio estero non resta NIENTE...
Cosa programmano 20 ore al giorno su Sky sport 3? nada de nada de nada

però cè anke chi vuole meno calcio nel pacchetto sport!!! come si fa ad accontentare tutti???

pietro89 ha scritto:
però cè anke chi vuole meno calcio nel pacchetto sport!!! come si fa ad accontentare tutti???
chi è che vuole meno calcio? :eusa_naughty: tra poco rimarremo con rugby e pallavolo, e buona notte:crybaby2:

gorefice ha scritto:
chi vivrà vedrà;)
e daje e su skysport1 secondo te che danno il sabato? dai non c'è ancora niente e il magazine non vale un ****o

satred aiutami tu!!!:crybaby2:

All'inizio leggendo l'opuscolo anche io avevo avuto l'impressione della totale assenza del calcio internazionale dal pacchetto sport.
Poi rileggendolo per 3-4 volte ho letto la dicitura "il meglio del calcio internazionale" su sky sport 3.
Speriamo

gaetanobari ha scritto:
All'inizio leggendo l'opuscolo anche io avevo avuto l'impressione della totale assenza del calcio internazionale dal pacchetto sport.
Poi rileggendolo per 3-4 volte ho letto la dicitura "il meglio del calcio internazionale" su sky sport 3.
Speriamo
Faranno più o meno come lo scorso anno; quello che dovranno decidere è il prezzo dei due pacchetti.
L'importante è che dicano ben chiaro prima cosa si vede su sport e cosa su calcio.
Io sono uno dei sostenitori che il calcio deve stare sul pacchetto calcio, tranne alcune partite o alcune coppe, però devono essere precisi, perché chi si abbona deve sapere cosa acquista.
Devono dire se su sport si vede qualche partita estera minore o la migliore della settimana.
Io sono abbonato sia a sport che a calcio, e continuerò ad esserlo, ma capisco le lamentele chi lo scorso credeva di essersi abbonato a una cosa che poi è stata diversa.

A me se resta come l'anno scorso va più che bene....però con la visibilità della partita di Prmeiere del sabato alle 13,45 che negli ultimi mesi avevano tolto dal pacchetto Sport.....maledetti!!!!:mad:

A me sta benissssssimo se riducono il calcio dal pacchetto sport e soprattutto se lo levano da SS3 dove insozza tutta la programmazione. Detto questo se lo tolgono sarebbe quanto meno opportuno ci dessero più altri sport e repliche in quantità adeguata....

se devono darci le briciole come l'anno scorso, preferisco un cambiamento netto di politica........ancora ricordo il palinsesto di ss1 con il meglio della zona salvezza della B:crybaby2: e su ss3 il peggio della premier league:crybaby2:
:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

ngheeeee ha scritto:

io no. voglio solo meno repliche, non meno calcio.
il calcio internazionale è sufficiente su SKY SPORT 3, in diretta la partita migliore, anche solo 1 o 2 per WE.

Non servono le 10000 repliche (sia di calcio nostrano che itz) fatte per riempire un pacco già povero.

Credo che siate solo in due a volere meno calcio in diretta sul pacco sport.
Ricordatevi che il pacco calcio nacque solo ed esplicitamente per la Serie A al completo, non per contenere tutto il calcio.
E' giusto che chi è abbonato allo sport infatti possa godere pure di questo SPORT che si chiama calcio

Saluti

scorpion73 ha scritto:
il calcio internazionale è sufficiente su SKY SPORT 3, in diretta la partita migliore, anche solo 1 o 2 per WE.

Non servono le 10000 repliche (sia di calcio nostrano che itz) fatte per riempire un pacco già povero.

Ricordatevi che il pacco calcio nacque solo ed esplicitamente per la Serie A al completo, non per contenere tutto il calcio.
E' giusto che chi è abbonato allo sport infatti possa godere pure di questo SPORT che si chiama calcio

Saluti

Scusa ma non ci siamo capiti.
Chi ha mai detto di volere meno calcio in diretta ? La discussione mi pare fosse generica. Il palinsesto di Sport e' 70% calcio in inutile replica (guarda Sky Sport 1 a Luglio e Agosto).
In teoria meno calcio potrebbe voler dire maggior spazio ad altre cose (sport usa, tour americano di golf, ecc).

Poi per le dirette nei week-end trovino un equilibrio che sia chiaro per tutti fin da subito.
Con Sport ho diritto a Barcellona-Real o a Getafe-Tenerife ?

scorpion73 ha scritto:

Saluti
Io e siamo in tre credo ke tra tutti gli abbonati siamo molti. La cosa migliore sarebbe liberare SkySport3 delle repliche di calcio, ci accontentiamo di poco.

A me potrebbe anche andar bene, guarda cosa dico, non vedere neppure una partita di calcio estero in diretta, ma avere la possibilità di vedere differite "intelligenti", un pò come accaduto per la Juventus in serie B (trasmissione nella notte tra sabato e domenica).
Potrebbero trasmettere, dalle 24 alle 8, 4 partite il sabato notte (2 di calcio spagnolo e 2 di calcio inglese) e 4 la domenica notte (sempre 2 inglesi e 2 spagnole) per poi passare alla notte tra lunedì e martedì con calcio tedesco, francese e scozzese.
Ovvio che in una situazione del genere sarebbe gradito una telecronaca "intelligente" onde evitare, ad esempio, che durante un Livorno-Udinese la domenica pomeriggio si sentissero tutti i risultati della Liga.

oli70 ha scritto:
Scusa ma non ci siamo capiti.
Chi ha mai detto di volere meno calcio in diretta ? La discussione mi pare fosse generica. Il palinsesto di Sport e' 70% calcio in inutile replica (guarda Sky Sport 1 a Luglio e Agosto).
In teoria meno calcio potrebbe voler dire maggior spazio ad altre cose (sport usa, tour americano di golf, ecc).

Poi per le dirette nei week-end trovino un equilibrio che sia chiaro per tutti fin da subito.
Con Sport ho diritto a Barcellona-Real o a Getafe-Tenerife ?

Infatti, fino a che si parla delle repliche sono pienamente d'accordo: meglio dare spazio ad altri sport che a fare inutili repliche, su questo mi trovi pienamente d'accordo.
Quello che dico è che le dirette di calcio internazionale comunque vanno mantenute, ovviamente non tutte, solo quelle più belle, ne bastano un paio a settimana, magari su SSE e lasciando SS3 agli altri sport.
Mantenendo ovviamente nello sport anche anticipi e posticipi della serie A e tutta la Champions, come è sempre stato, perché pure il calcio ha diritto al suo posto nel pacco sport.

Ribadisco, ne sono convinto, che lasciare al calcio un posto solo di nicchia farebbe crollare gli abbonamenti, e questo lo sa anche chi il calcio non lo segue o non gli piace.

io il sabato e la domenica notte preferirei dormire piuttosto che guardare partite in differita, dì cui probabilmente conoscerei anche il risultato (per il quale sono inutili le telecronache intelligenti, basta infatti consultare internet o il televideo per conoscere i risultati).
e poi mi pare che già ora siano previste repliche di calcio nel palinsesto notturno

up99 ha scritto:
io il sabato e la domenica notte preferirei dormire piuttosto che guardare partite in differita, dì cui probabilmente conoscerei anche il risultato
ma questo è pacifico per tutti, è ovvio che quando dico che non devono togliere il calcio, mi riferisco alle dirette..io ho preso il pacco sport per gli sport americani, ora che il baseball non c'è più, il football è a rischio di passare solo su mediaset premium, nasn non se ne parla, mi rimane solo la NBA (ah, già, una volta c'era anche il college basket..), se mi tolgono anche il poco calcio..vuol dire che risparmierò 9 euro al mese..:eusa_think:

Indietro
Alto Basso