A
andy83
marcleo fino alla fine di luglio non si sa nulla e cmq pare che le facce siano le solite visto lo spot x la stagione 2007-2008 bisogna vede i contenuti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Al pacchetto sport senza il calcio estero non resta NIENTE...gorefice ha scritto:da quello che trapela dal magazine, pare che dalla prossima stagione sul pacchetto calcio avremo serie a (compresa di rubriche) + calcio internazionale, mentre su sport avremo anticipi e posticipi, champions (tutta), e il resto dello sport.
Quindi niente calcio estero su sport, anche se credo che sia ancora presto per esserne sicuri.....
Se fosse davvero così, ci sarebbe IMHO un netto impoverimento del pacchetto sport...... stavo facendo un pensierino al pacch. HD in aggiunta allo sport, in questo modo (salvo cambiamenti di politica in corsa di sky), vedrei qualche partita di calcio estero in HD + il miglior match di serie A la domenica pomeriggio oltre a vedere glia altri canali HD........
chi vivrà vedrà![]()
chi è che vuole meno calcio?pietro89 ha scritto:però cè anke chi vuole meno calcio nel pacchetto sport!!! come si fa ad accontentare tutti???
e daje e su skysport1 secondo te che danno il sabato? dai non c'è ancora niente e il magazine non vale un ****ogorefice ha scritto:da quello che trapela dal magazine, pare che dalla prossima stagione sul pacchetto calcio avremo serie a (compresa di rubriche) + calcio internazionale, mentre su sport avremo anticipi e posticipi, champions (tutta), e il resto dello sport.
Quindi niente calcio estero su sport, anche se credo che sia ancora presto per esserne sicuri.....
Se fosse davvero così, ci sarebbe IMHO un netto impoverimento del pacchetto sport...... stavo facendo un pensierino al pacch. HD in aggiunta allo sport, in questo modo (salvo cambiamenti di politica in corsa di sky), vedrei qualche partita di calcio estero in HD + il miglior match di serie A la domenica pomeriggio oltre a vedere glia altri canali HD........
chi vivrà vedrà![]()
Faranno più o meno come lo scorso anno; quello che dovranno decidere è il prezzo dei due pacchetti.gaetanobari ha scritto:All'inizio leggendo l'opuscolo anche io avevo avuto l'impressione della totale assenza del calcio internazionale dal pacchetto sport.
Poi rileggendolo per 3-4 volte ho letto la dicitura "il meglio del calcio internazionale" su sky sport 3.
Speriamo
fabiopao ha scritto:chi è che vuole meno calcio?tra poco rimarremo con rugby e pallavolo, e buona notte
![]()
ngheeeee ha scritto:
scorpion73 ha scritto:io no. voglio solo meno repliche, non meno calcio.
il calcio internazionale è sufficiente su SKY SPORT 3, in diretta la partita migliore, anche solo 1 o 2 per WE.
Non servono le 10000 repliche (sia di calcio nostrano che itz) fatte per riempire un pacco già povero.
Credo che siate solo in due a volere meno calcio in diretta sul pacco sport.
Ricordatevi che il pacco calcio nacque solo ed esplicitamente per la Serie A al completo, non per contenere tutto il calcio.
E' giusto che chi è abbonato allo sport infatti possa godere pure di questo SPORT che si chiama calcio
Saluti
Io e siamo in tre credo ke tra tutti gli abbonati siamo molti. La cosa migliore sarebbe liberare SkySport3 delle repliche di calcio, ci accontentiamo di poco.scorpion73 ha scritto:io no. voglio solo meno repliche, non meno calcio.
il calcio internazionale è sufficiente su SKY SPORT 3, in diretta la partita migliore, anche solo 1 o 2 per WE.
Non servono le 10000 repliche (sia di calcio nostrano che itz) fatte per riempire un pacco già povero.
Credo che siate solo in due a volere meno calcio in diretta sul pacco sport.
Ricordatevi che il pacco calcio nacque solo ed esplicitamente per la Serie A al completo, non per contenere tutto il calcio.
E' giusto che chi è abbonato allo sport infatti possa godere pure di questo SPORT che si chiama calcio
Saluti
oli70 ha scritto:Scusa ma non ci siamo capiti.
Chi ha mai detto di volere meno calcio in diretta ? La discussione mi pare fosse generica. Il palinsesto di Sport e' 70% calcio in inutile replica (guarda Sky Sport 1 a Luglio e Agosto).
In teoria meno calcio potrebbe voler dire maggior spazio ad altre cose (sport usa, tour americano di golf, ecc).
Poi per le dirette nei week-end trovino un equilibrio che sia chiaro per tutti fin da subito.
Con Sport ho diritto a Barcellona-Real o a Getafe-Tenerife ?
ma questo è pacifico per tutti, è ovvio che quando dico che non devono togliere il calcio, mi riferisco alle dirette..io ho preso il pacco sport per gli sport americani, ora che il baseball non c'è più, il football è a rischio di passare solo su mediaset premium, nasn non se ne parla, mi rimane solo la NBA (ah, già, una volta c'era anche il college basket..), se mi tolgono anche il poco calcio..vuol dire che risparmierò 9 euro al mese..up99 ha scritto:io il sabato e la domenica notte preferirei dormire piuttosto che guardare partite in differita, dì cui probabilmente conoscerei anche il risultato