Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
porf ha scritto:Se non ci saranno modifiche per l'anno prossimo la scelta migliore sarà mondo + sport + campionato su premium a 99€
Offerta di 99 c'e' ancora ma riguarda solo la SerieApietro89 ha scritto:peccato ke dicano che non ci sarà più l'offerta di 99 euro, ma solo quella da 129 euro...
dado88 ha scritto:Offerta di 99 c'e' ancora ma riguarda solo la SerieA
mettici il costo del digitale terrestre e poi vedi ke vale la pena anke la prima offerta...carcarlo ha scritto:senza contare le offerte di sky:
mondo + sport + serie a mediaset = 531 euro
mondo + sport + calcio = 612 euro
con l'offerta attuale dei pacchetti gratis fino al 1 ottobre:
mondo + sport + serie a mediaset = 500 euro circa
mondo + sport + calcio = 530 euro circa
vale la pena fare due abbonamenti per risparmiare quelle cifre ?
senza contare il fatto che si vedrebbero molte meno partite ...
E se io mi voglio vedere anche le partite del Palermo insieme alla mia Juve dv comprare la scheda La7 e fammi abbonamento alle partite (69 come lo scorso anno ???). A questo punto meglio SKY.paionike ha scritto:mettici il costo del digitale terrestre e poi vedi ke vale la pena anke la prima offerta...
kasper^ ha scritto:ma xè sul ddt nn c'è più l'offerta della singola squadra a 79 euro!?!?!?!
dado88 ha scritto:E se io mi voglio vedere anche le partite del Palermo insieme alla mia Juve dv comprare la scheda La7 e fammi abbonamento alle partite (69 come lo scorso anno ???). A questo punto meglio SKY.
Il prezzo tra il campionato sul PACCHETTO CALCIO e sul MP e La7 e quasi lo stesso, la diff. sarà di 30 euro?? E con quei 30 euro in piu mi vedo anche le partite del camp. inglese,francese,tedesco e spagnolo e la diff. del commento e di qualita visiva (sky ti da HD, mp trasmette in 16/9??). Poi sei libero di fare lo stesso, ma se dv spendere tra Sky e MP/La7 lo stesso prezzo, preferisco la qualita di SKY.mizar ha scritto:SKY non è meglio assolutamente!Se fai 2 conti anche se comperassi la scheda per vedere le partite su la 7 a conti fatti cosa ti costa? Un paio di mesi di abbonamento al pacchetto completo di sky!!!Cosa sono di fronte alle centinaia di euro che versi di anno in anno sulle loro casse?
PS:Sono abbonato sky ai pacchetti sport e cinema ormai EX PER LA DISDETTA EFFETTUATA E FINALMENTE ARRIVATA L'ORA DI TOGLIERSI DAI PIEDI QUESTO SKYFO DI SKY CHE PER ANNI HO PAGATO FIOR DI QUATTRINI PER VEDERE QUELLO CHE VOLEVANO LORO TRASMETTENDO NELL'ULTIMO ANNO LA JUVE SOLO NEL PACCHETTO CALCIO!!! ORA E' IL MOMENTO FINALMENTE DI DIRE BASTA ALLE LADRATE!!!
VIVA MEDIASET PREMIUM!!!!
ah dado noi se godemo caressa e co con i pregi e difetti loro se godono l'imbecille di piccinini che ricordo esultò a pugni uniti durante la prima sentenza di calciopolidado88 ha scritto:Il prezzo tra il campionato sul PACCHETTO CALCIO e sul MP e La7 e quasi lo stesso, la diff. sarà di 30 euro?? E con quei 30 euro in piu mi vedo anche le partite del camp. inglese,francese,tedesco e spagnolo e la diff. del commento e di qualita visiva (sky ti da HD, mp trasmette in 16/9??). Poi sei libero di fare lo stesso, ma se dv spendere tra Sky e MP/La7 lo stesso prezzo, preferisco la qualita di SKY.
Io credo che se faranno le cose per ben mutando i plainsesti già da adesso e soprattutto inserendo nel pacch. calcio la Champions' (che lascerei cmq anche sul pacch. sport) oltre a tutte le rubriche calcistiche ad alle edizioni di Sportime credo che, per chi è appassionato soprattutto di calcio, converrà senza dubbio il pacch. calcio di Sky ma allo stato attuale, così com'è, il pacch. non garantisce tutto il calcio realmente e quindi mi auguro che Sky si ravveda e sono certo che non perderà abbonati se seguirà questa "strategia" (ovvio che la premessa è che non venga aumentato il costo del pacchetto stesso). Cmq c'è da dire che nella scorsa stagione calcistica hanno fatto i bastardi cambiando le "regole del gioco in corsa" e questo è stato di una scorrettezza inaudita.andy83 ha scritto:ah dado noi se godemo caressa e co con i pregi e difetti loro se godono l'imbecille di piccinini che ricordo esultò a pugni uniti durante la prima sentenza di calciopoli
poi devi compra due schede se no sei nel gatto in certe gare
Vedi ke si puo anche avere Mondo+Calcio al prezzo di 39€, ke per 12 mesi fa 468 euro. Il tutto Calcio di Mediaset e 159 (129 xke è una offerta e anke sky fa le sue offerte) euro, il tutto calcio di La7 e molto di piu' dei 69 euro ke dici tu, facciamo caso ke sia 99 euro. Quindi 159+99=258. La differenza è di 210 euro, e ricordo ke con sky si puo anche vedere IL CALCIO INTERNAZIONALEmizar ha scritto:Perchè spendi lo stesso? Sbagli proprio caro mio!!! La differenza mi sembra abissale!!! Se attivo tutto il calcio di mediaset spendo 129 euro per una stagione completa,se ativassi anche la 7 spendo cosa 69 euro ? Più o meno giù di lì quindi neanche 200 euro totali?Quanti ne dai scusa a sky? Per vedere tutto il calcio devo fare sport e calcio
mondo+ sport+ calcio =51 euro al mese giusto? Moltiplicato per un anno di abbonamento che fa? 612 euro!!!Scusa ti sembra la stessa cosa???