mizar ha scritto:
Ti ricordo caro dado 88 che con mondo+calcio pur spendendo 39 euro che sono sempre più dei 129 euro dell'intera stagione mediaset(la matematica non è un opinione...) ancora non vedo la champions league perchè secondo sky"spendo poco" e non ho il diritto di vederla neanche a questo costo! Quindi ben venga mediaset premium,per fortuna che c'è mi viene da dire!!!
Come se uno che si abbona a Sky, lo facesse esclusivamente per vedere Serie A e Champions League e non per tutto il resto che c'è...
mizar ha scritto:
Ora,intanto voi che avete ancora il prosciutto negli occhi che ve lo mette sky fra parentesi vi dovrete fare un piccolo esamino su cosa trasmette sky oltre il calcio
Mah, fai un po te:
- Campionati esteri (Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1. E non sono presenti su Mediaset Premium...)
- Basket (NBA, Serie A, Eurolega. Detto niente...)
- Pallavolo (Serie A1, Serie A2, Champions League. Idem come sopra...)
- Rugby (Super 10, Coppa del Mondo, Tri Nations e tutto il rugby dell'emisfero Sud)
- Motori (Formula 1 e tutti gli eventi collaterali, DTM, FIA GT + Motomondiale, Superbike, WTCC, Motocross su Eurosport)
- NFL
- Tennis (Wimbledon, e come viene trasmesso!, e Master Series + gli altri Slam e altri tornei su Eurosport)
- Ciclismo (tutta la stagione su Eurosport)
Ho fatto il piccolo esamino e ho trovato questo tra quello che trasmette oltre il calcio...
mizar ha scritto:
Evviva la tv di qualità che ahimè non è sky!!!!
Mi spieghi com'è una tv di qualità, se Sky non la è, allora?