Riorganizzazione pacchetti sport-calcio: ecco la guerra dei pacchetti!

pietro89 ha scritto:
è il solito discorso, spendo di più, ci sono canali che non mi interessano, ecc... io dico solo questo, se vi interessa solo il calcio, perlomeno le partite della vostra squadra, e non vi interessa altro, allora ke vi abbonate a fare a sky??? solo per raccontare a tutti ke sky vi ha rubato i soldi, che costa troppo ecc. ki si abbona a sky vede anke altro, io per esempio passo dal cinema ai telefilm, dai documentari alla musica. quindi per me sky è perfetto!!!!
e il discorso ke io faccio da un po di anni, se si segue solo una squadra all'anno e il resto della sett. il decodere rimane spento allora meglio il digitale, se invece dv seguire gli altri sport (come me) oppure i film e telefilm (come pietro89) abbonamento a sky ha il suo giusto prezzo.

anche perchè il digitale terrestre non potrebbe mai priproporre un'offerta così completa con così tanti canali come sky!

tutto dipende da cosa uno guarda in tv ovviamente.sky è molto più completo in tutto,lo si sa,nn lo si può negare.certamente se uno guarda una partita ogni tanto e solo il calcio italiano e la champions meglio mediaset premium,se uno oltre a tutto ciò è amante del calcio internazionale,cinema,telefilm.documentari ecc ecc ovviamente molto meglio sky.uno che fa l'abbonamento sky oggi nn è ke lo fa unicamente x seguire il calcio ma anche xè sa ke è interessato a ciò che passa su mondo secondo me

infatti, è finito il concetto di abbonarsi alla pay tv per guardare la partita la domenica. anke sky ormai credo l'abbia capito, infatti vengono valorizzati anke altri canali per esempio i canali fox, ormai importanti quanto i canali sport e cinema....

kasper^ ha scritto:
tutto dipende da cosa uno guarda in tv ovviamente.sky è molto più completo in tutto,lo si sa,nn lo si può negare.certamente se uno guarda una partita ogni tanto e solo il calcio italiano e la champions meglio mediaset premium,se uno oltre a tutto ciò è amante del calcio internazionale,cinema,telefilm.documentari ecc ecc ovviamente molto meglio sky.uno che fa l'abbonamento sky oggi nn è ke lo fa unicamente x seguire il calcio ma anche xè sa ke è interessato a ciò che passa su mondo secondo me
menomale che qualcuno lo dice dunque è inutile abbonarsi x lamentarsi poi

ragazzi avete visto nel sito skylife nella descrizione del pacchetto sport non c'e piu scritto che trasmettono i campionati esteri sul medesimo pacchetto..........quindi non daranno piu partite estere su pacco sport?????????

ciken ha scritto:
ragazzi avete visto nel sito skylife nella descrizione del pacchetto sport non c'e piu scritto che trasmettono i campionati esteri sul medesimo pacchetto..........quindi non daranno piu partite estere su pacco sport?????????
Mi sa che è questa la nuova riorganizzazione del pacchetto. Comunque quella pagina continua ad essere passibile di denuncia per pubblicità ingannevole :evil5:

Ange 86 ha scritto:
Mi sa che è questa la nuova riorganizzazione del pacchetto. Comunque quella pagina continua ad essere passibile di denuncia per pubblicità ingannevole :evil5:

dipende da quale pagina si legge. Nelle pagine destinate alla sottoscrizione dei nuovi abbonamenti (sezione abbonati a Sky) si dice

Tutta la UEFA Champions League e il meglio dei campionati europei (segue la lista dei campionati trasmessi da Sky).

Una prima parziale (molto parziale) risposta la si avra' il 21 luglio quando iniziera' la Coppa di Lega tedesca. Vediamo se Sky la trasmettera' e nel caso dove la trasmettera'. Prima di allora inutile fare congetture

Saluti

Ti ricordo caro dado 88 che con mondo+calcio pur spendendo 39 euro che sono sempre più dei 129 euro dell'intera stagione mediaset(la matematica non è un opinione...) ancora non vedo la champions league perchè secondo sky"spendo poco" e non ho il diritto di vederla neanche a questo costo! Quindi ben venga mediaset premium,per fortuna che c'è mi viene da dire!!!
Ai signori che fanno presente che quelli che hanno mediaset devono sorbolarsi il signor Piccinini faccio presente che a me personalmente il cronista in gioco non può fregar di meno chi sia l'importante è vedere la partita che è la cosa principale,questo direi è solo un motivo peraltro futile,cercato da voi abbonati sky che pagate così tanti soldi per vedere alla fin fine ciò che vedo io (che vedrò..dopo l'acquisto della tessera..) e non è altro che una magra consolazione anzi voglio sottolineare quanto sia "triste" il signor Caressa che ho seguito per anni e nell'ultimo periodo mi faceva solo piangere di risate al momento in cui in una partita del Milan ad esempio il Maldini il suo passaggio viene commentato con un "scava la palla" da parte del sig.Caressa in questione eppoi ad un certo momento compare il "passa nel ...traffico..!!! o altre c... di turno puntuali in ogni partita !Roba da circo!!!
Una sera addirittura era talmente in vena che ne ha sparate una dietro l'altra a raffica da farmi spaccare lo stomaco dalle risate,se avessi la registrazione(mannaggia quando mai non l'ho registrato..eh però me lo poteva dire che sfoggiava il meglio di se stesso..) .Guardate,meglio di un qualsiasi film di Boldi o Pozzetto per intenderci,ad un certo momento avevo le lacrime agli occhi dalle risate finchè ho cominciato ad avere grossi dubbi se stavo guardando una partita di pallone o un film!!!Poi volevo dire una cosa,l'ultimissima :è una c.. dire che ci si abbona a sky non solo per vedere il calcio ma per tutto l'insieme.Ora,intanto voi che avete ancora il prosciutto negli occhi che ve lo mette sky fra parentesi vi dovrete fare un piccolo esamino su cosa trasmette sky oltre il calcio:cinema: 4 film al mese ripeto al mese in prima tv di qualità;3 o 4 mediocri/mese,per il resto (del mese) una ripetizione da far paura e siccome questo non basta si trasmettono anche film in prima serata vecchi di 10 anni e piu! (Guardare per favore la guida per credere lo sky magazine per intenderci...) Film targati 1998 o meno anche se non si tratta di cinema classics,compreso...!!!Pacchetto base: telefilm e cartoni animati in decine di canali sparsi quando in 3 o al massimo 4 canali si potrebbe unire il tutto fra ripetizioni anche qui a josa ecc e soprattutto.. udite .. udite :tempestati di pubblicità ,ogni 10 min massimo una raffica di spot e ricordiamoci che stiamo pagando una paytv!!!Documentari= sempre quelli!!!I tifoni,hitler tutte le sere ecc..ecc.. il tutto anche qui tempestato dalla pubbliucità!!!Ricordo che i signori di sky o skyfo come più di qualcuno li chiama hanno preteso un aumento di 2 euro per questto pacchetto di recente perchè poverini con la pubblicita non stavano in piedi!!!
Alle signorine di sky che continuano a telefonarmi a domandarmi come mai ho disdettato queste cose le sto raccontando tutte e non faccio altro che far loro presente che la gente non è stupida come loro forse hanno pensato e che lo facciano presente a quei direttori che hanno dei vari programmi che forse si credono troppo furbi!!! Ah dimenticavo ...siccome pagate una paytv salatamente vi ricordo per chi ha il pacchetto cinema che questa sera in prima visione tv c'è ...udite ..udite...una fiction (portate pazienza non ricordo il titolo,pensate a me quanto me ne può fregare..) su cinema1 ,avette capito bene? Una fiction in 2 puntate...scusatte ma siamo sulla rai su canale5?No!!!Siamo su SKY!!!!!Voi pagate una paytv ormai anche per vedere la fiction!!!Come le tv commerciali in chiaro!!!Vi rendete conto di come sta diventando sky,la famosa paytv!!!Ragazzi,aprite gli occhi...toglietevi il prosciutto che ve li copre ,tornate alla realta ,non fatevi fregare ancoraormai non è più la grande paytv,sotto c'è qualcuno che vi frega sempre di più i soldi è questo il punto ,fate come me che il prosciutto l'ho già tolto da tempo..non ve ne pentirete!!! Un saluto a tutti!!!Evviva la tv di qualità che ahimè non è sky!!!!

guarda tutto giusto ma piuttosto di da soldi a gente com pier silvio mi sparo ma vedo che non conosci bene l'offerta di sky dunque è inutile

3-4 film ahahahahah

ne da ma 30 al mese per non parla di prima fila

skytg24 miglior tg dell'anno

F1
tutto il calcio
serie su serie che sono già comprese e non bisogna pagarle

ecc...

di la apparte il gf e il calcio c'è poco

per non parlà quando salta tutto

Ammazza che palle in ogni post alla fine si parla di questo .... io mi abbono a questo voi siete pirla perchè siete abbonati a quell'altro.... mi chiedo a chi frega???? ognuno fa quello che crede!

cmq per certi versi ha ragione mizar,poi é chiaro che ognuno fa le sue scelte:doubt:

Caro mizar devo dirti che un po di raggione hai. Pero ti voglio chiedere di metterti un po nei miei panni, io sono un ragazzo ke nei ultimi dieci anni ha passatto la sua vita ha seguire tutti i tipi di sport ke possono essistere ovviamente ci sono quelli ke mi piacciono di piu e quelli di meno, i miei sport preferiti sono Rugby e Basket, ma mi piaciono anke il tennis e atletica leggera e il calcio seguo Juve e Palermo, e non mi gusta seguire tutti gli altri tipi di sport, per farti capire oggi ho seguito per la prima volta in vita mia una partita di pallamano, era beach, con in campo la nazionale azzurra al gol del numero 2 ho gridato la parola gol senza volerlo mi e venuta spontanea, sono fatto cosi non ci posso fare niente. Io voglio capire se faccio la disdetta a sky dove vado a vedere il camp. italiano di basket e rugby?? dove vedo la nba?? dove vedo la eurolega?? dove vedo il camp. inglese, francese, neozelandese e sudafricano di rugby?? il tri-nations e le partite dei All-Blacks?? A settembre c'e' tutto il mondiale di rugby in diretta e in hd, dove lo posso vedere tutto questo?? e ci sono pure i tornei dello slam di tennis (e vero sky ha solo Wimbledon però gli altri sono su eurosport). E il calcio come lo trasmette sky non lo trasmette nessuno, oppure mi sbaglio?? Se fossi appasionato solo di calcio allora forse ti darei raggione, ma pultroppo sono fatto cosi, riesco ad esultami per un gol di beach handball e mi emoziono per poco. Tu cosa faresti al mio posto??

mizar ha scritto:
Ti ricordo caro dado 88 .....Un saluto a tutti!!!Evviva la tv di qualità che ahimè non è sky!!!!
Complimenti, tante imprecisioni (sono gentile e non uso termini che sarebbero più appropriati) in un solo messaggio è veramente un record.
Se per te Mediaset è TV di qualità inutile parlare!
Come già detto tante altre volte, se uno vede solo alcune partite e solo il campionato italiano e champions, certo che Mediaset può convenire.
Il resto sono chiacchiere di chi non sa di cosa parla.
SKY si può criticare, ci mancherebbe ed è giusto farlo, ma paragonare il DTT con SKY non si può semplicemente perché non sono paragonabili; il DTT è al momento una ****atina e niente di più.

sono daccordo con goldsun, per adesso il dtt è una cretinata, tanto per convincere chi segue solo il calcio a disdire sky, meno male ke nelle pubblicità ci dicevano "multicanale, interattiva, gratuita", ve la ricordate quella pubblicità?!!!
comunque è impensabile paragonare l'offerta sky con quella del dtt. il ragionamento non sta in piedi se uno non guarda solo il calcio, dove li trova tutti i film che passa sky e anke in alta definzione, tutti i telefilm, tutti i canali per ragazzi dove si possono trovare se non su sky, è un'offerta qualitativamente e quantitativamente superiore a qualunque altra piattaforma...e lo dice uno ke ci credeva nel digitale terrestre e invece mi sono dovuto ricredere dato ke vedevo kiudere canali anzikè aumentare!!! inoltre l'offerta del dtt non sarà mai quantitativamente simile a quella di sky...poi se fate discorsi solo per convincere la gente, bhè è tempo sprecato...

mizar ha scritto:
Ti ricordo caro dado 88 che con mondo+calcio pur spendendo 39 euro che sono sempre più dei 129 euro dell'intera stagione mediaset(la matematica non è un opinione...) ancora non vedo la champions league perchè secondo sky"spendo poco" e non ho il diritto di vederla neanche a questo costo! Quindi ben venga mediaset premium,per fortuna che c'è mi viene da dire!!!
Come se uno che si abbona a Sky, lo facesse esclusivamente per vedere Serie A e Champions League e non per tutto il resto che c'è...
mizar ha scritto:
Ora,intanto voi che avete ancora il prosciutto negli occhi che ve lo mette sky fra parentesi vi dovrete fare un piccolo esamino su cosa trasmette sky oltre il calcio
Mah, fai un po te:
- Campionati esteri (Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1. E non sono presenti su Mediaset Premium...)
- Basket (NBA, Serie A, Eurolega. Detto niente...)
- Pallavolo (Serie A1, Serie A2, Champions League. Idem come sopra...)
- Rugby (Super 10, Coppa del Mondo, Tri Nations e tutto il rugby dell'emisfero Sud)
- Motori (Formula 1 e tutti gli eventi collaterali, DTM, FIA GT + Motomondiale, Superbike, WTCC, Motocross su Eurosport)
- NFL
- Tennis (Wimbledon, e come viene trasmesso!, e Master Series + gli altri Slam e altri tornei su Eurosport)
- Ciclismo (tutta la stagione su Eurosport)
Ho fatto il piccolo esamino e ho trovato questo tra quello che trasmette oltre il calcio...
mizar ha scritto:
Evviva la tv di qualità che ahimè non è sky!!!!
Mi spieghi com'è una tv di qualità, se Sky non la è, allora?

A me personalmente interessa solo il calcio Italiano e la Champions, trovo che l'offerta Mediaset Premium sia molto conveniente a differenza di quella di Sky. Oltre ovviamente agli appassionati di altri sport tipo rugby o basket non capisco il motivo per cui uno si debba abbonare a Sky, quasi tutto quello che passa prima o dopo và anche in chiaro... Anzi non vorrei sbagliare ma mi sembra che più passano gli anni e più telefilm arrivano prima in chiaro che su Sky, gli ultimi esempi sono Heroes e The Unit, ho la sensazione che tra non molto anche i film inizieranno a seguire questo percorso. Ma il mondiale per club Sky lo trasmette?

=Matteo82= ha scritto:
Ma il mondiale per club Sky lo trasmette?
Gli anni scorsi (quando l'hanno giocato Liverpool e Barcellona) non interessava a nessuno. Adesso sembra diventato un torneo irrinunciabile...

Indietro
Alto Basso