Riorganizzazione pacchetti sport-calcio: ecco la guerra dei pacchetti!

goldsun ha scritto:
Ricorda che ci sono anche le donne.... Il calcio è bello, ma non è tutto:sad: :sad:
Porca miseria, è estate, la gente non pensa ad altro che a svagarsi e c'è gente che pensa alle amichevoli estive......a rega'.....:eusa_think:

un appassinato di calcio è ovvio che lo cerchi in ogni stagione come qualsiasi appassionato di un qualcosa

comunque ho notato sullo skymagazine che l'11 agosto quando inizia la premier league su skysport 1 è programmato calcio internazionale dalla 14 alle 19,30

L' assurdo, secondo me, è far pagare 15 euro il pacchetto CALCIO indipendentemente dall' avere lo SPORT: questo perchè la programmazione è in parte sovrapposta.
Perchè dovrei pagare l' intero pacchetto quando ho già, come minimo, anticipi e posticipi di serie A?
Il mio ragionamento sarebbe ancora più azzeccato se la Champions passasse anche su CALCIO.
Se poi i big match esteri (anche solo 1 a settimana) rimanessero su SPORT...

Stesso discorso, ovviamente, per chi ha CALCIO e volesse aggiungere SPORT.

vittosim ha scritto:
L' assurdo, secondo me, è far pagare 15 euro il pacchetto CALCIO indipendentemente dall' avere lo SPORT: questo perchè la programmazione è in parte sovrapposta.
Perchè dovrei pagare l' intero pacchetto quando ho già, come minimo, anticipi e posticipi di serie A?
Il mio ragionamento sarebbe ancora più azzeccato se la Champions passasse anche su CALCIO.
Se poi i big match esteri (anche solo 1 a settimana) rimanessero su SPORT...

Stesso discorso, ovviamente, per chi ha CALCIO e volesse aggiungere SPORT.

Considerazione assolutamente interessante anche perche' non mi sembra che sia stata mia fatta su questo forum. Io direi che chi che ha gia'sport dovrebbe pagare il pacchetto calcio (nel caso in cui questo avesse solo serie A e B) al piu' 11-12 euro in piu'

Insomma:

Mondo+Cinema+Calcio: Mondo+Cinema+15 euro
Mondo+Sport+Calcio: Mondo+Sport+11 euro
Mondo+Sport+Cinema+Calcio: Mondo+Sport+Cinema+11 euro

E'chiaro che se nel pacchetto calcio viene inserito anche il calcio internazionale la sovrapposizione tra sport e calcio e'molto inferiore e quindi sarebbe giusto un risparmio ma decisamente piu'contenuto

Che ne dite

Saluti

Ultima modifica:
Queste considerazioni sono ok ma dopo 3 anni, loro, non torneranno più indietro con questi ragionamenti....mica son fessi....

Poi, siamo al 12 luglio: ma questa riorganizzazione ci sarà o (come pensavo all'inizio) è una cosa nata sul nostro forum e basta? A me sembra che ci fu solo un piccolo accenno dell'ex direttore Bruno e basta....

Mp1 ha scritto:
Queste considerazioni sono ok ma dopo 3 anni, loro, non torneranno più indietro con questi ragionamenti....mica son fessi....

Poi, siamo al 12 luglio: ma questa riorganizzazione ci sarà o (come pensavo all'inizio) è una cosa nata sul nostro forum e basta? A me sembra che ci fu solo un piccolo accenno dell'ex direttore Bruno e basta....
devo dirti la verità anch'io inizio a pensare la stessa cosa anche perchè questo Bruno lo disse quando ancora non era stato mandato via...chiedo "lumi" anche alla redazione se a loro risulta effettivamente in programma da parte di Sky questa "benedetta" riorganizzazione o lasceranno tutto come adesso???

forzagranata ha scritto:
devo dirti la verità anch'io inizio a pensare la stessa cosa anche perchè questo Bruno lo disse quando ancora non era stato mandato via...chiedo "lumi" anche alla redazione se a loro risulta effettivamente in programma da parte di Sky questa "benedetta" riorganizzazione o lasceranno tutto come adesso???

In effetti si fa per parlare ma questa riorganizzazione o presunta tale per me non ci sara' e semmai se ne parlera' a settembre (ma non credo)

Saluti

soldatinokingdartagnan ha scritto:
In effetti si fa per parlare ma questa riorganizzazione o presunta tale per me non ci sara' e semmai se ne parlera' a settembre (ma non credo)

Saluti
Se rimanesse tutto così per me sarebbe assurdo perchè ribadisco, per quanto mi riguarda, è un controsenso assoluto il fatto che chi si abboni al pacch.calcio non possa vedere anche la Champions' (che, ripeto, io lascerei cmq anche sul pacch. sport) ovvero effettivamente tutto il calcio, per non parlare poi delle rubriche calcistiche che è impensabile non rendere visibili anche sui canali calcio...SE SI LASCIASSE TUTTO INALTERATO PER ME SI CONTINUEREREBBE A SBAGLIARE E, COME SI DICE, SBAGLIARE E' UMANO MA PERSEVERARE E' DIABOLICO!!!

L'altro giorno ho mandato una mail a Sky chiedendo se i rumors che circolano in rete sull'eliminazione dal palinsesto del calcio internazionale dal pacchetto sport, fossero veri e dicendo che se fosse stato cosi, sarebbe stata una cosa gravissima in quanto avrebbero snaturato un pacchetto che è nato con il calcio internazionale, anticipi e posticipi di A,la champions i tornei dello slam di tennis(ora trattati in maniera penosa tranne wimbledon)! ieri mi hanno richiamato dicendomi che al momento non sono previste delle variazioni nei palinsesti dei vari pacchetti e che mi avrebbero informato al riguardo!! Al che io gli ho ricordato che a febbraio abbiamo subito un aumento e che quindi la programmazione di ciascun pacchetto deve semmai essere migliorata ma non impoverita egli ho fatto gli esempi appunto degli slam di tennis, del baseball mentre gli ho fatto i complimenti per come trattano il basket!! Alla fine penso che rimarrà tutto come prima!!!!

forzagranata ha scritto:
Se rimanesse tutto così per me sarebbe assurdo perchè ribadisco, per quanto mi riguarda, è un controsenso assoluto il fatto che chi si abboni al pacch.calcio non possa vedere anche la Champions' (che, ripeto, io lascerei cmq anche sul pacch. sport) ovvero effettivamente tutto il calcio, per non parlare poi delle rubriche calcistiche che è impensabile non rendere visibili anche sui canali calcio...SE SI LASCIASSE TUTTO INALTERATO PER ME SI CONTINUEREREBBE A SBAGLIARE E, COME SI DICE, SBAGLIARE E' UMANO MA PERSEVERARE E' DIABOLICO!!!

Concordo in toto sulla Champions League che analogamente al calcio metterei solo sull'apposito pacchetto lasciando sullo sport solo due partite (scelte da Sky) a settimana (chiaramente semifinali e finale andrebbero su entrambi i pacchetti)

E parlo contro i miei interessi da abbonato al solo sport

Saluti

Concordo in toto sulla Champions League che analogamente al calcio metterei solo sull'apposito pacchetto lasciando sullo sport solo due partite (scelte da Sky) a settimana (chiaramente semifinali e finale andrebbero su entrambi i pacchetti)

Saluti

Non mi dispiacerebbe una situazione del genere, magari con diretta gol Champions League aperta agli abbonati SPORT durante gironi ed ottavi.

Un' altra idea per il pacchetto SPORT potrebbe essere quella di "spalmare" maggiormente le partite di basket e volley, trasmettendo 1 partita al venerdì, sabato, domenica e lunedì sera alle 20.30 ed 1 al sabato pomeriggio verso le 18 ed alla domenica alle 12.
Sul canale col basket in diretta trasmetterei poi il volley con 2 ore di differita e viceversa.
Si valorizzerebbe il pacchetto tv senza interferire con le altre partite in diretta la domenica verso le 18 e la differita accontenterebbe gli appassionati di entrambi gli sport.

Anche io sarei d'accordo da abbonato al pacchetto sport!!! Una partita al martedi e una al mercoledi ovviamente di squadre italiane sarebbe un'ottima scelta!!! Garantirebbe sia l'abbonato sport che si può vedere una partita delle squadre italiane in diretta e l'abbonato calcio che si sceglie la partita che vuole!!! Ma non devono toccare il calcio internazionale dal pacchetto sport!!!
I vari campionati esteri sono sempre stati il cardine del pacchetto sport e facendo una cosa del genere lo rovinerebbero!!! tanto son convinto che una persona con una mossa del genere non è che aggiunge il pacchetto calcio!! anzi si indispettisce e magari si segue il calcio sul digitale terrestre e il calcio internazionale se ne va al bar a vederlo!!!

Saluti

Non sono d'accordo
La champions è nata su SPORT per cui non capisco per quale motivo i miei soldi valgano meno di quelli di chi ha il calcio
Benissimo invece l'apertura ad entrambi i pacchetti.
A me la Champions piace più del tennis e siccome ho pagato l'aumento come tutti, non mi sembra corretto impoverire i pacchetti
Mi sembra invece più giusto arricchirli ed adottare politiche di prezzo che prevedano di pagare meno il CALCIO per chi ha già sport, come diceva giustamente un altro utente.

Non capisco perché a chi il calcio non piace debba impoverirlo: giusto fare meno repliche, che rompono anche a me, ma gli eventi in diretta vanno mantenuti tutti, sennò io perdo per quello che pago e questo non va bene.

surrina ha scritto:
Anche io sarei d'accordo da abbonato al pacchetto sport!!! Una partita al martedi e una al mercoledi ovviamente di squadre italiane sarebbe un'ottima scelta!!! Garantirebbe sia l'abbonato sport che si può vedere una partita delle squadre italiane in diretta e l'abbonato calcio che si sceglie la partita che vuole!!! Ma non devono toccare il calcio internazionale dal pacchetto sport!!!
I vari campionati esteri sono sempre stati il cardine del pacchetto sport e facendo una cosa del genere lo rovinerebbero!!! tanto son convinto che una persona con una mossa del genere non è che aggiunge il pacchetto calcio!! anzi si indispettisce e magari si segue il calcio sul digitale terrestre e il calcio internazionale se ne va al bar a vederlo!!!

Anche la Champions è una cardine del pacchetto sport; se la levano tanti disdicono (come me) e idem se la riducono.
L'abbonato SPORT ha lo stesso diritto di scegliere la partita di uno di calcio, per due motivi:
1) La Champions è sempre stata sul pacco sport, tutta
2) Il pacco CALCIO è nato solo per la Serie A (con i serali anche sullo sport), per cui nulla in contrario ad ampliarlo, ma non a discapito degli altri pacchetti.

Non è una ottima scelta due partite di CHampions, è una scelta PESSIMA

scorpion73 ha scritto:
Anche la Champions è una cardine del pacchetto sport; se la levano tanti disdicono (come me) e idem se la riducono.
L'abbonato SPORT ha lo stesso diritto di scegliere la partita di uno di calcio, per due motivi:
1) La Champions è sempre stata sul pacco sport, tutta
2) Il pacco CALCIO è nato solo per la Serie A (con i serali anche sullo sport), per cui nulla in contrario ad ampliarlo, ma non a discapito degli altri pacchetti.

Non è una ottima scelta due partite di CHampions, è una scelta PESSIMA

La cosa che dici non mi dispiacerebbe ovviamente da abbonato sport!!! Il discorso è che a quanto si dice hanno intenzione di levare il calcio internazionale dal pacchetto sport!! io baratterei qualche partita di champions per il calcio internazionale nel weekend!!! Poi speriamo non tocchino nulla!!!

surrina ha scritto:
La cosa che dici non mi dispiacerebbe ovviamente da abbonato sport!!! Il discorso è che a quanto si dice hanno intenzione di levare il calcio internazionale dal pacchetto sport!! io baratterei qualche partita di champions per il calcio internazionale nel weekend!!! Poi speriamo non tocchino nulla!!!

Ovviamente questa è la tua opinione e io la rispetto, ma io non farei altrettanto, anzi, baratterei il calcio internazionale per la Champions, perché ovviamente i miei gusti sono diversi dai tuoi.

Al di là di questo, però, quello che voglio sottolineare è il principio che io, siccome pago, non voglio avere riduzioni di ciò che ho diritto a vedere a fronte degli stessi soldi o più ancora, anzi, vorrei avere di più
Però per lo meno non tocchino l'UNICO evento di calcio che viene in toto trasmesso sullo SPORT e che è nato sullo SPORT (e non sul CALCIO)
Tutto qui, ogni ampliamento ai pacchetti è poi il benvenuto.

Indietro
Alto Basso