Se tutti dovessero ragionare così, ci sarebbe vita breve per i cinema...=Matteo82= ha scritto:quasi tutto quello che passa prima o dopo và anche in chiaro...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se tutti dovessero ragionare così, ci sarebbe vita breve per i cinema...=Matteo82= ha scritto:quasi tutto quello che passa prima o dopo và anche in chiaro...
gigio82 ha scritto:Gli anni scorsi (quando l'hanno giocato Liverpool e Barcellona) non interessava a nessuno. Adesso sembra diventato un torneo irrinunciabile...
ah, beh, allora se il problema è il mondiale per club!!! ...che quest'anno interessarà giusto ai tifosi del Milan e negli anni passati a pochissimi se non c'era un'italiana.=Matteo82= ha scritto:.... Ma il mondiale per club Sky lo trasmette?
straquotostrepto ha scritto:Questo thread sta diventando a dir poco urticante per via del numero immane di sciocchezze e inesattezze sparate da chi non conosce bene l'offerta della pay-tv. Quando poi ho letto qualcuno che dice che prima o poi i film passeranno prima su Canale5 che su Sky (da sganasciarsi dalle risate), ho preso la decisione finale: d'ora in poi leggerò solo messaggi in cui la critica sia più costruttiva ed informata.
I calciofili che (legittimamente, per carità) non sono in grado di apprezzare le fiction USA di qualità (non quelle del ciclo "Alta tensione" che ogni estate puntualmente vedete su Mediaset...), che credono che i film nuovi siano sempre e solo i soliti titoli più pubblicizzati dalle case di distribuzione, o che non sanno cosa sia il piacere di rivedere un episodio della una serie preferita, o di scegliere a quale ora vedere un bel film (che poi un film non deve necessariamente essere nuovo per essere bello) o di appassionarsi a tutti gli altri sport che prima dell'avvento della pay-tv satellitare erano a dir poco bistrattati dal duopolio, fanno bene a rivolgersi al dtt. Contenti così?
Guarda che le partite non sono di notte, ma di mattina verso le 11,00; se uno lavora può registrare e quando arriva a casa la vede, senza sapere neppure il risultato.porf ha scritto:Più che altro è difficile da seguire per via del fuso orario
goldsun ha scritto:Guarda che le partite non sono di notte, ma di mattina verso le 11,00; se uno lavora può registrare e quando arriva a casa la vede, senza sapere neppure il risultato.
e tu nell'epoca della concorrenza con diritti separati fra DTT, satellite, PPV, chiaro ecc. credi ancora alle balle dei dirigenti Mediaset.=Matteo82= ha scritto:... Però qualche settimana fà ho letto l'intervista di un dirigente Mediaset dove diceva che stanno studiando una strategia per proteggere i film visto che ora quando arrivano sulle reti analogiche sono già stati visti da parecchia gente
Io e da un anno (ieri) ke ho una tessera mediaset premium ancora coo 20 euro (ho solo comprato una partita xke non ero a casa mia) e non so come spenderli.goldsun ha scritto:ah, beh, allora se il problema è il mondiale per club!!! ...che quest'anno interessarà giusto ai tifosi del Milan e negli anni passati a pochissimi se non c'era un'italiana.
Sono tutti discorsi inutili su si basa solo sul fatto che esiste solo il calcio; la TV Non è solo calcio di serie A e champions.
Anch'io all'inizio ho sperato che il DTT fosse una valida altrnativa a SKY; mi sono ricreduto. In due anni ho visto sul DTT solo 5 partite di calcio (tra MP e La 7 Carta più) nel periodo in cui SKY non aveva tutte le squadre di A e 3 gare del Ferrari Challenge che Mediaset trasmise lo scorso anno rinunciandoci quest'anno.
Se una persona chiede alla TV un panorama vasto con ampia scelta sceglie "per forza" SKY, se uno guarda qualcosa ogni tanto ovvio che si accontenta di MP.
Appunto uno faccia le proprie scelte in base alle sue esigenze, costi e quantità e qualità di quanto offerto dal prodotto, ma non facciamo paragoni con esempi falsi.rapons89 ha scritto:ognuno é giusto ce faccia le proprie scelte.
In mezzo alle solite discussioni e diatribe di cui non so xchè si continui a parlare, rilevo questo: se uno vuole tirare la cinghia non spende 130€ x il calcio.rapons89 ha scritto:ma state scherzando?in questo periodo con questo carovita che cè, cè qualkuno che per risparmiare qualkosa passa al dtt e cerca di tirare la cinghia.cerca di accontentarsi
Appunto, se uno deve tirare veramente la cinghia, vive anche senza calcio; ci sono cose più importanti nella vita.Mp1 ha scritto:In mezzo alle solite discussioni e diatribe di cui non so xchè si continui a parlare, rilevo questo: se uno vuole tirare la cinghia non spende 130€ x il calcio.
Ricorda che ci sono anche le donne.... Il calcio è bello, ma non è tuttogafa ha scritto:Io sono niente senza il calcio...... Grazie ad Dio di averlo inventato. Aspetto con anzia le prime amichevoli......ed e per questo che vado per lo sport+calcio e poi rinuncio a qualche bevuta extra (Salutare)![]()