Riorganizzazione pacchetti sport-calcio: ecco la guerra dei pacchetti!

Cmq che decidano presto e non prendano per il cul' la gente come l'anno scorso...CHE ALMENO METTANO TUTTO IL CALCIO SUL PACCH.CALCIO (COMPRESA LA CHAMPIONS' LASCIANDOLA ANCHE SUL PACCH. SPORT E LE VARIE RUBRICHE CALCISTICHE) ALTRIMENTI NON AVREBBE SENSO ABBONARSI A QUEL PACCHETTO E NON POTER VEDERE TUTTO IL CALCIO...

Ultima modifica:
Si devono muovere perchè inizio ad innervosirmi visto che qualche settimana l'ex direttore disse che si sarebbe saputo molto prima...:eusa_naughty:

forzagranata ha scritto:
Cmq che decidano presto e non prendano per il cul' la gente come l'anno scorso...CHE ALMENO METTANO TUTTO IL CALCIO SUL PACCH.CALCIO (COMPRESA LA CHAMPIONS' LASCIANDOLA ANCHE SUL PACCH. SPORT E LE VARIE RUBRICHE CALCISTICHE) ALTRIMENTI NON AVREBBE SENSO ABBONARSI A QUEL PACCHETTO E NON POTER VEDERE TUTTO IL CALCIO...

Solo una precisazione, giusto per evitare equivoci: quando affermo la mia idea che la Champions deve rimanere sul pacchetto SPORT non intendo dire che non debba essere estesa anche al pacchetto CALCIO. Secondo me va vista INTERAMENTE su entrambi i pacchetti.

Se però vuoi sapere come la penso credo che la Champions su calcio non la metteranno perché altrimenti come fanno a far fare a chi si abbona a calcio anche l'abbonamento allo sport?
Il viceversa non sarebbe vero perché se togliessero la Champions dallo sport penso che molte persone (come me) non esiterebbero a disdire lo sport, del quale, inutile fare finta, la Champions è la maggiore attrattiva, la punta di diamante.
Sono logiche commerciali, e anche se paghi, ci devi purtroppo sottostare..

vittosim ha scritto:
Mai sentito parlare di videoregistrazione?

caro vittosim se avessi letto con attenzione il messaggio a cui facevo riferimento forse avresti evitato questo intervento ...."tecnologico".....

Intanto Mediaset Premium ha confermato i prezzi dello scorso anno per tutti i pacchetti (per chi si abbona entro il 12 Agosto). Calcolando il prestigio della competizione con Juve, Napoli e Genoa, credo sia un affarone.
E in più ha anche l'esclusiva del mondiale per club di calcio.
SKY, SVEGLIATI!!!

alemargiotti ha scritto:
Intanto Mediaset Premium ha confermato i prezzi dello scorso anno per tutti i pacchetti (per chi si abbona entro il 12 Agosto). Calcolando il prestigio della competizione con Juve, Napoli e Genoa, credo sia un affarone.
E in più ha anche l'esclusiva del mondiale per club di calcio.
SKY, SVEGLIATI!!!
L'offerta vale fino a meta agosto poi c'e' un aumento di 30 euro (ripeto 30 euro). E credo ke il mondiale di club non sia in esclusiva. Unica vera esclusiva che MP ha e il Trofeo Pirelli.:D

dado88 ha scritto:
L'offerta vale fino a meta agosto poi c'e' un aumento di 30 euro (ripeto 30 euro). E credo ke il mondiale di club non sia in esclusiva. Unica vera esclusiva che MP ha e il Trofeo Pirelli.:D
Il Trofeo Pirelli dovrebbe essere anche su Sky.

Del Mondiale per Club al momento è l'unica ad averlo acquistato!

GIOSCO ha scritto:

Quindi non ha nemmeno quello in esclusiva :D :D
Per il mondiale di club credo che dobbiamo solo aspettare e tra un po qualke altra tv trasmettera l'evento.

GIOSCO ha scritto:

MA quando si gioca il Trofeo Pirelli e chi giocherà oltre l'Inter???

forzagranata ha scritto:

La squadra della parrocchia e la primavera, giusto per marcare l'importanza del torneo :D :D :D :D :D :D

scorpion73 ha scritto:
La squadra della parrocchia e la primavera, giusto per marcare l'importanza del torneo :D :D :D :D :D :D
e i pulcini, gli esordienti, i giovanissimi, gli allievi e la Beretti non giocano???:eusa_naughty:

forzagranata ha scritto:
Ogni tanto potete leggere le news sul portale, il trofeo pirelli e tra Inter e il Manchester e si giochera ad agosto. (la data non la ricorda ma nel portale c'e' ancora)

dado88 ha scritto:
Ogni tanto potete leggere le news sul portale, il trofeo pirelli e tra Inter e il Manchester e si giochera ad agosto. (la data non la ricorda ma nel portale c'e' ancora)

tra le due squadre Campioni dei rispettvi paesi altro che il trofeo Berlusconi...

Indietro
Alto Basso