Fermo restando che da abbonato al pacchetto sport sono comunque d'accordo allo spostamento anche nel pacchetto calcio della Champions. ritengo che la scelta di lasciarla nel pacchetto sport soltanto sia dovuta ad una logica commerciale nel senso che ci sarebbe una migrazione di massa verso il pacchetto calcio ed una disdetta di massa dello sport, mentre ora cosi' facendo ti "obbligano" quasi a tenerli tutti e due per avere a livello calcistico una buona offerta.
Io da tifoso del Bari e quindi interessato alla serie B, tra l'altro solo alle partite in trasferta della mia squadra, quest'anno non mi abbonero' al pacchetto calcio.
Con anticipi e posticipi di A ed eventualmente B, con il pacchetto sport sono coperto, nel caso di qualche partita interessante la domenica pomeriggio di serie A la acquistero' o su prima fila o su MP (che comunque garantisce tutte le partite delle big).Per quanto riguarda il calcio internzionale mi interessa ma sicuramente non al punto di portarmi a fare l'abbonamento al pacchetto calcio.
Comunque a parte le mie esigenze ritengo che una soluzione ottimale per tutti non esiste, perche' comunque le esigenze sono diverse per ognuno.