Riorganizzazione pacchetti sport-calcio: ecco la guerra dei pacchetti!

andy83 ha scritto:
a) caro mio e su skysport 3 secondo te che mettono...

b) aspettiamo l'inverno e i vari comunicati

Basta che ti guardi la guida sky e vedi cosa c'è su sky sport 3!!! C'è il tennis e tra l'altro saranno per la maggior parte repliche perchè sabato ci sono le semifinali e credo inizeranno in serata e non nel pomeriggio!!!

ecco appunto dunque inutile allarmarsi e urlare visto che magari

A) la gente nn po vede le gare della notte

b) la prox settimana so convinto che qualcosa andrà pure li

andy83 ha scritto:
ecco appunto dunque inutile allarmarsi e urlare visto che magari

A) la gente nn po vede le gare della notte

b) la prox settimana so convinto che qualcosa andrà pure li

se volessero c'è sempre sky sport extra ma nn credo che lo vogliano!!!!

surrina ha scritto:
se volessero c'è sempre sky sport extra ma nn credo che lo vogliano!!!!
Lo fa pultroppo, oggi Sport1; Sport3 e SportExtra fa solo calcio come hai vecchi tempi, non è cambiato niente.

Non vi fasciate la testa prima del dovuto!

Aspettate al massimo domattina e saprete in cosa consiste questa piccola (ma mica tanto) riorganizzazione del calcio sullo sport.

CIAO!

dado88 ha scritto:
Lo fa pultroppo, oggi Sport1; Sport3 e SportExtra fa solo calcio come hai vecchi tempi, non è cambiato niente.

Quali eventi in diretta di altri sport avrebbero dovuto trasmettere al posto del calcio se nn c'è nulla in palinsesto? qualche replica? meglio calcio in diretta direi!!!

surrina ha scritto:
Quali eventi in diretta di altri sport avrebbero dovuto trasmettere al posto del calcio se nn c'è nulla in palinsesto? qualche replica? meglio calcio in diretta direi!!!
In questo caso hai raggione, pero qualke altra cosa potreva andare in onda. Due canali ok, tre sono troppi. C'e' chi vive anke senza calcio.

GIOSCO ha scritto:
Non vi fasciate la testa prima del dovuto!

Aspettate al massimo domattina e saprete in cosa consiste questa piccola (ma mica tanto) riorganizzazione del calcio sullo sport.

CIAO!
ecco aspettiamo va...tanto a me cambia poco e manco disdico..

dado88 ha scritto:
In questo caso hai raggione, pero qualke altra cosa potreva andare in onda. Due canali ok, tre sono troppi. C'e' chi vive anke senza calcio.
Sicuramente c'è gente che vive senza calcio ma penso che di una replica sia sempre meglio una diretta anche se di calcio!!
Poi il fatto che sky voglia diminuire notevolmente il calcio internazionale sul pacchetto sport non è perchè vogliono trasmettere maggiormente altri sport in diretta ma è una pura speculazione economica!!! Vogliono che un appassionato di calcio sottoscriva due pacchetti anziche uno!! tutto qui!! e a me che ho sottoscritto il pacchetto sport anche perchè c'era il meglio del calcio internazionale, la cosa da molto fastidio!!! Poi se trasmettono ancora di più altri sport in diretta, la cosa mi fa solo piacere!! I canali son quattro e lo spazio c'è!!! poi che trasmettono gli altri sport ci sono pure gli eurosport!!!

surrina ha scritto:
Sicuramente c'è gente che vive senza calcio ma penso che di una replica sia sempre meglio una diretta anche se di calcio!!
Poi il fatto che sky voglia diminuire notevolmente il calcio internazionale sul pacchetto sport non è perchè vogliono trasmettere maggiormente altri sport in diretta ma è una pura speculazione economica!!! Vogliono che un appassionato di calcio sottoscriva due pacchetti anziche uno!! tutto qui!! e a me che ho sottoscritto il pacchetto sport anche perchè c'era il meglio del calcio internazionale, la cosa da molto fastidio!!! Poi se trasmettono ancora di più altri sport in diretta, la cosa mi fa solo piacere!! I canali son quattro e lo spazio c'è!!! poi che trasmettono gli altri sport ci sono pure gli eurosport!!!
E vero ke lo si fa per motivi economici, ma il sottoscritto per trovare una replica di basket dv fare i salti mortali con la guida e con il videoregistratore, invece per vedere Jve-Crotone la si trova 20 volte circa in una settimana solo sul pacchetto Sport, poi voi un consiglio?? Se non segui gli altri Sport fatti Mondo+Calcio e la champions te la compri su MP ke risparmi un po di soldi.

dado88 ha scritto:
E vero ke lo si fa per motivi economici, ma il sottoscritto per trovare una replica di basket dv fare i salti mortali con la guida e con il videoregistratore, invece per vedere Jve-Crotone la si trova 20 volte circa in una settimana solo sul pacchetto Sport, poi voi un consiglio?? Se non segui gli altri Sport fatti Mondo+Calcio e la champions te la compri su MP ke risparmi un po di soldi.

Io seguo anche gli altri sport e ho scelto questo pacchetto perchè c'era il meglio di tutti gli sport!!! Togliendo il calcio internazionale il meglio nn c'è più per nn parlare poi degli slam trattati malissimo, baseball eliminato e tanti altri esempi! La formula 1 nn ripaga da queste mancanze in quanto viene già trasmessa, secondo me anche ottimamente dalla rai!!
Il pacchetto sport deve tornare come è sempre stato!! Anticipi e posticipi di serie A, champions league, il meglio del calcio internazionale e tutti gli altri sport!! I canali ci sono per cui possono essere accontentati tutti!!!

[/CODE]
dado88 ha scritto:
poi voi un consiglio?? Se non segui gli altri Sport fatti Mondo+Calcio e la champions te la compri su MP ke risparmi un po di soldi.
che fai copi i miei post???:icon_twisted:

surrina ha scritto:
La formula 1 nn ripaga da queste mancanze in quanto viene già trasmessa, secondo me anche ottimamente dalla rai!!
Va bene che sia già trasmessa dalla rai e come tale non è un'esclusiva, quindi ha peso inferiore. Ma affermare che la Rai trasmette ottimamente la formula 1 è uno scherzo spero, tra cambi di canale e immagine pietosa (sorvolo per pietà sul commento, si salva solo, quando lo lasciano parlare, Piola)...

march982 ha scritto:
Va bene che sia già trasmessa dalla rai e come tale non è un'esclusiva, quindi ha peso inferiore. Ma affermare che la Rai trasmette ottimamente la formula 1 è uno scherzo spero, tra cambi di canale e immagine pietosa (sorvolo per pietà sul commento, si salva solo, quando lo lasciano parlare, Piola)...

A me piace come la Rai tratta la formula 1!! Mazzoni e Ivan capelli non hanno niente da invidiare a Manzini e Tarquini di sky!!! Dai box Giovannelli è un ottimo giornalista che conosce tra l'altro un sacco di lingue e Piola è un signor commentatore tecnico!! Certo nn ci sono le prove libere ( non è che contino molto) e l'interattività che sinceramente nn mi entusiasma!! ma nel complesso la Rai sulla formula 1 fa un buon lavoro!!! e comunque i tanti soldi spesi per la formula 1 potevano essere spesi per altri eventi!! la trasmissione degli slam ,eccetto winbledon, in maniera penosa non è molto onorevole per una pay tv che si rispetti!!!!

vedendo come verrà trasmessa la prima giornata della premiere league e della bundesliga+ la ligue francese mi sembra ovvio che c'è una evidente riorganizzazione:
1)solo una gara di premiere league in diretta sui canali sport(ad es sab 11 alle 13.45 sunderland-totthenam,4 gare in diretta alle 16 sui canali calcio e anche tutte quelle della domenica
2)bundesliga ven 10 su sport e calcio e il resto solo su calcio
3)sky sport 3 non piu quasi esclusivamente dedicato al calcio e sky sport extra utilizzato molto di rado.
4)le repliche delle partite trasmesse sui canali calcio vanno daL LUNEDI SUL CANALE 251 e di rado sui canali sport.
questo è quello che deduco da una analisi dei palinsesti.

Visto l'enorme interesse dimostrato sull'argomento calcio estero sui pacchetti Sky, abbiamo deciso di preparare un piccolo dossier con l'analisi dell'evoluzione della trasmissione nei pacchetti Sport e Calcio negli ultimi anni sulla pay-tv.

Vi invito a leggerlo e aspettiamo numerosi i vostri commenti con le vostre opinioni sulla vicenda. ;)

Clicca qui per leggere l'articolo su DIGITAL-SAT:

http://www.digital-sat.it/new.php?id=10381 :)

mah,secondo me il pacchetto sport sara dimezzato,e non sono nemmeno sicuro che qualke abbonato prenda il calcio.secondo me ci saranno drastiche disdette.

è come avevo detto io nel mio post,basta vedere la programamzione e la strategia di sky è molto chiara.A questo punto non vedo a cosa serva sky sport extra a meno che non vogliano acquisire i diritti del cricket e trasmetterlo li.

Il pacchetto sport non esiste più!!! Almeno per me!!! Praticamente il calcio internzazionale è stato tolto!! è una vergogna!!!! Ora contatterò sky e appena finisce la promozione dei tre mesi di calcio disdico tutto e mi seguirò il calcio italiano e la champions col digitale terrestre e il calcio estero si va al bar!!! Non è proponibile una cosa del genere!!!

SATRED ha scritto:
Visto l'enorme interesse dimostrato sull'argomento calcio estero sui pacchetti Sky, abbiamo deciso di preparare un piccolo dossier con l'analisi dell'evoluzione della trasmissione nei pacchetti Sport e Calcio negli ultimi anni sulla pay-tv.

Vi invito a leggerlo e aspettiamo numerosi i vostri commenti con le vostre opinioni sulla vicenda. ;)

Clicca qui per leggere l'articolo su DIGITAL-SAT:

http://www.digital-sat.it/new.php?id=10381 :)
letto ma io aspetterei sopratutto x quanto riguarda sky sport 3

Indietro
Alto Basso