Riorganizzazione pacchetti sport-calcio: ecco la guerra dei pacchetti!

GIOSCO ha scritto:
Chissà perché per riorganizzazione si intenda quasi sempre la Champions che si aggiunge al pacchetto calcio.

Quest'anno ci sarà una riorganizzazione del calcio (inteso come sport) all'interno del pacchetto Sport, già iniziata - a dir la verità - durante la scorsa stagione. Questa volta però sarà tutto definito presto e avrete qualche antipasto nei prossimi giorni!

CIAO!

Semplicemente perchè questa è la cosa più logica che SKY dovrebbe fare , Il calcio nel pacco calcio.

gauchoooooo ha scritto:
Semplicemente perchè questa è la cosa più logica che SKY dovrebbe fare.
Logica per gli abbonati, illogica per il management!

Inserire la Champions nel pacchetto Sport (e non nel Calcio) è pura strategia aziendale e finora ha sempre funzionato!

GIOSCO ha scritto:

Inserire la Champions nel pacchetto Sport (e non nel Calcio) è pura strategia aziendale e finora ha sempre funzionato!
dal punto di vista economico effettivamente il discorso non fa una grinza in quanto loro "spacchettando" il calcio costringono a 2 pacchetti ma da un punto di vista strettamente logico il discorso non ha nè capo nè coda in quanto se si definisce pacchetto calcio dovrebbe comprendere esattamente tutte le partite di questo sport. E cmq per quanto mi riguarda le eventuali partite della Champions' che m'interesseranno le acquisterò su MP e non certo su Sky anche perchè economicamente conviene a me in questo caso (non a loro) e consiglio anche agli altri di fare altrettanto!!!

la champion's league, oltre che dal punto di vista economico, lo possiamo giustificare anke dal punto di vista logico, col fatto ke così cè qualcosa di calcio anke nel pacco sport...

pietro89 ha scritto:
la champion's league, oltre che dal punto di vista economico, lo possiamo giustificare anke dal punto di vista logico, col fatto ke così cè qualcosa di calcio anke nel pacco sport...
ma noi non diciamo mica di toglierla dal pacchetto sport??? Noi diciamo di metterla sia nell'uno che nell'altro pacch. perchè non è logico che in un pacchetto calcio non rientrino tutte le partite di questo sport_

GIOSCO ha scritto:

Anche perchè il management deve tirare avanti la baracca e ogni tanto bisogna anche vederla dal loro punto di vista. Gli abbonati vorrebbero "la botte piena e la moglie ubriaca":D ma se anche Sky avesse seguito questo concetto ora probabilmente non esisterebbe neanche più:icon_rolleyes:. Io adesso non so cosa decideranno per questa nuova stagione calcistica ma sono sicuro qualsiasi decisone Sky prenderà a qualcuno non andrà sicuramente bene. Credo proprio che a questo mondo non esista qualcuno che dovendo prendere delle decisoni sia in grado di accontentare milioni di persone con teste, caratteri, gusti, esigenze diverse:eusa_think:.
Per cui prendiamo quello che viene e cerchiamo di goderci quello che Sky ci dà che non mi sembra comunque poco:icon_cool:.

PS: Vediamola dal loro punto di vista. Se metteessero la Champions anche nel pacchetto Calcio quanti farebbero ancora l'abbonamento allo sport?

forzagranata ha scritto:
ma noi non diciamo mica di toglierla dal pacchetto sport??? Noi diciamo di metterla sia nell'uno che nell'altro pacch. perchè non è logico che in un pacchetto calcio non rientrino tutte le partite di questo sport_
Non posso fare altro che quotarti.

Non vedo perchè devo sorbirmi(e pagare) obbligatoriamente per oscenità come poker e wrestling , se voglio vedere solo il calcio .. anzi il perchè lo so , perchè cosi quei furboni si intascano più quattrini facendomi aggiungere un altro pacco oltre al calcio .. ma non da me :eusa_naughty:

Il pacco Calcio senza Champions è come togliere dal pacco Cinema i film gialli e metterli in un altro pacco. INACCETTABILE :5eek:

Io sono convinto che gli abbonati al pacchetto sport, si sorbiranno molte partite dei campionati scozzese e francese mentre per gli altri campionati una partita a settimana e neanche la più importante!! la mia convinzione da dove viene?
http://liveonsat.com/

surrina ha scritto:
Io sono convinto che gli abbonati al pacchetto sport, si sorbiranno molte partite dei campionati scozzese e francese mentre per gli altri campionati una partita a settimana e neanche la più importante!! la mia convinzione da dove viene?
http://liveonsat.com/

Aspettare prima di giudicare. Io credo che cambiera'veramente poco rispetto all'anno scorso. I palinsesti di Liveonsat sono ancora in larga parte da definire. Prendiamo come esempio la prima giornata di Premier League. Secondo tale sito andrebbero in onda su Sky (sport o calcio che siano) solamente:

Sunderland-Tottenham (su entrambi i pacchetti)
Middlesbrough-Blackburn Rovers (calcio)
Derby County-Portsmouth (calcio)

Rimarrebbero fuori al momento tutte le altre. Poiche' ritengo che non sara'comunque cosi' (mancano tutte le big) ritengo che sia opportuno attendere ancora qualche giorno e sapremo tutto. Aspettiamo prima di lasciarci andare a conclusioni affrettate

Saluti

Saluti

E teniamo conto che la prima giornata di premier è spezzata in 2 perchè tutte le big giocano domenica. In un paio di giorni la guida online di sky avrà i palinsesti...vedremo e speriamo.

Sabato 11 alle 18:15 c'è la partita Aston Villa-Liverpool e su sky sport 1 viene data in programmazione la partita Tolosa-Lione
Domenica 12 agosto alle 13:30 giocano sia l'Arsenal che il Chelsea e su Sky sport 1 c'è in programmazione Aberdeen-Hearts
Il giorno di ferragosto Ci saranno in serata Porthsmouth-Manchester United e Reading-Chelsea eli danno programmata su Sky Sport 1 la partita Rennes-Sant'Etienne

Non credo che siano proprio casualita!!!!!

Fermo restando che da abbonato al pacchetto sport sono comunque d'accordo allo spostamento anche nel pacchetto calcio della Champions. ritengo che la scelta di lasciarla nel pacchetto sport soltanto sia dovuta ad una logica commerciale nel senso che ci sarebbe una migrazione di massa verso il pacchetto calcio ed una disdetta di massa dello sport, mentre ora cosi' facendo ti "obbligano" quasi a tenerli tutti e due per avere a livello calcistico una buona offerta.
Io da tifoso del Bari e quindi interessato alla serie B, tra l'altro solo alle partite in trasferta della mia squadra, quest'anno non mi abbonero' al pacchetto calcio.
Con anticipi e posticipi di A ed eventualmente B, con il pacchetto sport sono coperto, nel caso di qualche partita interessante la domenica pomeriggio di serie A la acquistero' o su prima fila o su MP (che comunque garantisce tutte le partite delle big).Per quanto riguarda il calcio internzionale mi interessa ma sicuramente non al punto di portarmi a fare l'abbonamento al pacchetto calcio.
Comunque a parte le mie esigenze ritengo che una soluzione ottimale per tutti non esiste, perche' comunque le esigenze sono diverse per ognuno.

aladino79 ha scritto:
Vediamola dal loro punto di vista. Se metteessero la Champions anche nel pacchetto Calcio quanti farebbero ancora l'abbonamento allo sport?
Appunto, purtroppo siamo in Italia; se mettessero tutto il calcio nel pacchetto calcio, come logica vorrebbe, lo sport sparirebbe del tutto; già molti si lamentano che non sono stati rinnovati i diritti di vari sport; il pacchetto sport senza il calcio, Champions League in testa, non si autofinanzia; sparirebbero molti altri sport, ma la colpa non è del management SKY che deve fare quadrare i conti, ma dell'italiano medio che vive solo per il calcio.
Senza offesa per nessuno sia chiaro, ognuno è libero di seguire lo sport che preferisce; è solo un'amara constatazione.

State tranquilli, prendete con le molle le informazioni di liveonsat.com, stiamo raccogliendo le informazioni ufficiali sulla programmazione futura, al più presto (max lunedì) saranno disponibili la nuova edizione della rubrica Sky Calcio (che vi ricordo riporta solamente notizie ufficiali che arrivano direttamente dalla pay-tv) e una nostra piccola analisi.... :)

Allora Giosco il dossier a che punto è (suppongo in fase avanzata)...???:D

surrina ha scritto:
Sabato 11 alle 18:15 c'è la partita Aston Villa-Liverpool e su sky sport 1 viene data in programmazione la partita Tolosa-Lione
Domenica 12 agosto alle 13:30 giocano sia l'Arsenal che il Chelsea e su Sky sport 1 c'è in programmazione Aberdeen-Hearts
Il giorno di ferragosto Ci saranno in serata Porthsmouth-Manchester United e Reading-Chelsea eli danno programmata su Sky Sport 1 la partita Rennes-Sant'Etienne

Non credo che siano proprio casualita!!!!!

Infatti confermata la notizia!! Sabato 11 sul pacchetto sport le partite Sunderland-Tottenham alle 13:45 e Tolosa-Lione alle 17:10 su sky sport1!!
Per il pacchetto calcio si ha
sky calcio 1 ore 16:00 West Ham-Man City ore 18:15 Aston Villa-Liverpool
sky calcio 2 ore 16:00 Bolton-Newcastle
sky calcio 3 ore 16:00 Middlesbrough-Blackburn
sky calcio 4 ore 16:00 Derby County-Portsmouth
sky calcio 5 ore 15:30 Bayern Monaco-Hansa Rostock
sky calcio 6 ore 17:10 Tolosa-Lione

La fonte è la guida sky!!!!

Aspettiamo la programmazione di domenica 12!!!! Comunque si preannunciano tempi duri per il calcio internazionale su pacchetto sport!!!!

a) caro mio e su skysport 3 secondo te che mettono...

b) aspettiamo l'inverno e i vari comunicati

surrina ha scritto:
Infatti confermata la notizia!! Sabato 11 sul pacchetto sport le partite Sunderland-Tottenham alle 13:45 e Tolosa-Lione alle 17:10 su sky sport1!!
Per il pacchetto calcio si ha
sky calcio 1 ore 16:00 West Ham-Man City ore 18:15 Aston Villa-Liverpool
sky calcio 2 ore 16:00 Bolton-Newcastle
sky calcio 3 ore 16:00 Middlesbrough-Blackburn
sky calcio 4 ore 16:00 Derby County-Portsmouth
sky calcio 5 ore 15:30 Bayern Monaco-Hansa Rostock
sky calcio 6 ore 17:10 Tolosa-Lione

La fonte è la guida sky!!!!

Aspettiamo la programmazione di domenica 12!!!! Comunque si preannunciano tempi duri per il calcio internazionale su pacchetto sport!!!!

e te credo è così su sport 3 c'è il masters series di montreal e nn possono da nulla...;)

No, aspettate il nostro 'dossier' :)

Stiamo facendo l'impossibile per farlo uscire nelle prossime ore! Stay tuned!

Indietro
Alto Basso